Sluurpy > Ristoranti a Morbegno > Osteria Del Crotto

Recensioni di Osteria Del Crotto, Morbegno

angelo dell'oro
07/02/2023
Pranzo di domenica. Il locale è carino, non molto ampio ma caldo e accogliente. In ingresso balza all'occhio un frigorifero con delle lombate di carni di vari allevamenti che già da subito ti fa capire la qualità del cibo che andrai a gustare. Si inizia con l'assaggio della lasagna della domenica caretterizzata da un retrogusto di affumicatura della carne che rende il piatto originale. Come secondo si opta per le bavette Angus con burro e aglio (piatto per 2 persone), apprezzate con scarpetta finale!!! Ottime anche le Costine di Maiale cotte alla perfezione. Da perfezionare invece il contorno misto di verdure alla griglia, sia come presentazione che come gusto (eviterei l'insalata per mettere un'altra verdura, tipo zucchina). Dolci invece ottimi sia alla vista che al palato. Torneremo per provare le altre carni proposte. Conto proporzionato alla qualità del cibo, personale giovane e preparato. Consigliato per gli amanti della carne.
Sabrina Barbara Tondini
25/06/2023
Una cena tra amici gustando una carne eccezionale e accolti benissimo dalla ragazza in sala. Carni ben preparate. Si vede la professionalità del gestore. Consigliatissimo
Daniele Via
02/04/2023
Ambiente pulito, molto accogliente, personale cortese, disponibile e professionale che fa sentire subito a proprio agio l'avventore. La cucina è gestita con competenza utilizzando sapientemente un'ampia scelta di carni, vero punto di forza della braceria. Eccellente la qualità della materia prima, prezzi adeguati e molta cura dei dettagli. ATTENZIONE, non è un ristorante tipico valtellinese come riporta erroneamente Google. Vivamente consigliato.
Sabbbry
20/02/2023
Bella serata e ottima cena alla Braceria del Crotto di Morbegno. Tutto curato, dall'accoglienza alla presentazione dei piatti anche del mio semplice ma ottimo hamburger. Ottima qualità dei prodotti. Si respira un' energia giovane di chi crede in quello che sta facendo, bravi tutti!
Desy Gambetta
28/02/2023
Vegetariani e vegani be aware! Un ristorante originale, gourmet dove mangiare degli ottimi piatti di carne. L'offerta dei tagli è ampia, ma si possono gustare anche piatti di pasta con sughi di carne o gustose tartare. Non è un ristorante economico ma il prezzo vale la qualità dell'esperienza. Il personale è molto gentile e preparato. Un ristorante in Valtellina ma con uno sguardo più ampio.
Gianfranco Zanframundo
21/02/2023
Esperienza superlativa, materia prima di ottima qualità, non solo per quanto riguarda le carni...carta dei vini variegata, locale accogliente e buon rifugio dopo una bella passeggiata nella zona. Staff molto giovane e professionale. Prezzi interessanti, si può mangiare divinamente spendendo tra i 20/40€ tutto compreso, assolutamente non male. ci torneremo. Consigliatissimo.
Paola Cavagnolo
02/10/2022
Bellissimo e intimo ristorante con vista meravigliosa su Morbegno . Menu' con ampia scelta di carni cucinate e impiattate molto bene. Personale gentilissimo . Assolutamente consigliato 😀
Alessio Nava
26/09/2022
Bel ristorante, con prodotti di ottima qualità. Un ottima scelta di vini di ottima qualità Veramente una bella scoperta. Lo consiglio. Il personale è veramente gentile e disponibile.
Caterina Pomponio “KatePomio”
31/10/2021
Ristorante piccolino, molto curato. Ottima cucina tipica della zona. Servizio professionale. Fortemente consigliato se si è in zona.
Robert Parentela
09/04/2023
2a volta sempre con esito più che positivo. Buonissime le costine a lenta cottura, eccezionale il pulled pork. Servizio sempre puntuale e cordiale. Pronti x una terza abbuffata 😊
Pizza Pizzoccheri Taroz Ostriche Carne Ravioli Pizzocheri Pasta allo scoglio Focaccia farcita Pasticcini Spaghetti fatto in casa Amore di polenta Salmi Maialino Pesce Piadina Hamburger Torta gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni