Osteria Del Zep a Morbegno: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Osteria Del Zep (Morbegno).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Aracely Valle Torres5/5
30/08/2021
Impresionante arredamento!! Qui il tempo si è fermato all'epoca delle crociate !! Veramente molto molto suggestiva... Personale molto gentile e disponibile, prezzi nella media, pietanze molto buone !
Fabio Squeo5/5
12/08/2021
Ottima osteria. Posto molto bello e interessante. Direi caratteristico. Gestione ottimale con personale molto gentile e competente. Qualità del cibo ottima. Piatti tipici caratteristici della zona alpina. Un crotto nel centro di Morbegno... Assolutamente da provare... Prezzi adeguati
Roberta Araldi5/5
29/08/2021
Accoglienza super da parte del titolare che ci ha spiegato un pochino di storia del.suo locale,posto molto particolare ed antico nel centro di Morbegno,personale gentile, servizio rapido,piatti abbondanti, prezzi nella norma,consigliatissimo
Roberta Araldi5/5
27/08/2021
Accoglienza super da parte del titolare che ci ha mostrato l'interno di questo locale molto caratteristico, personale gentile,servizio rapido,piatti abbondanti e prezzi nella norma, consigliatissimo
Giorgia Materazzi5/5
10/08/2021
Cibo ottimo, pizzoccheri e bresaola spettacolari. Anche i taiadin bresaola bitto e sassella. Conto il giusto. Torneremo volentieri.
Riccardo Camuffo4/5
23/08/2021
Ristorante complessivamente di buona qualità anche se con qualche pecca proprio sui piatti tipici valtellinesi. Niente di grave, comunque. Posto molto accogliente e personale gentile e affabile. Potrei tornarci.
Cetto Laqualunque2/5
19/08/2021
Ci trovavamo in zona per una gita fuori porta, curiosando nelle recensioni ci siamo imbattuti in questo ristorante, uno dei pochi aperti di lunedì sera. Arrivati vicino al ristorante, si sentiva un profumo veramente invitante. Nono stante avessimo prenotato il nostro tavolo non era ancora pronto e abbiamo atteso circa 10 minuti per poterci sedere. Il locale non era pieno ci saranno stati circa 5 tavoli occupati. Dopo l'attesa ci fanno accomodare al di sotto di un gazebo leggermente spostato dal ristorante devo dire molto carino. Abbiamo atteso ancora altri 10/15 minuti per riuscire ad avere sul tavolo il menù da sfogliare e un po' di pane. A distanza di altri 15 minuti nessuno era venuto a prendere le ordinazioni neanche del bere. Un altra famiglia che è arrivata insieme a ha ordinato.. speranzosi pensammo che venisse a prendere il nostro ordine invece la cameriera è rientrata dopo il loro ordine dimenticandosi ancora di noi. Dopo 40 minuti dal nostro arrivo senza essere ancora riusciti neanche ad ordinare Ci siamo alzati e ce ne siamo andati scocciati. Sicuramente un posto molto caratteristico e dal profumo molto invitante ma eccessiva l'attesa.
Matteo T.4/5
14/08/2021
Il locale ha un interno rustico in pietra con le mura piene di cimeli, forse anche un po' troppi, che però creano una atmosfera particolare. Ci sono anche dei tavoli all'esterno nella piazza almeno per il periodo estivo. Cucina tradizionale con tutti i piatti valtellinesi come pizzoccheri, sciatt e preparazioni con Bitto e bresaola. Tutto abbastanza buono, personale gentile e prezzo adeguato.
CHIUDI
CHIUDI