Sluurpy > Ristoranti a Morbegno > Ristorante Cinquantanove

Recensioni di Ristorante Cinquantanove, Morbegno

H4rl3y Quinn
29/05/2023
Locale piccolo, ma ben curato. Servizio cortese e premuroso. Antipasto molto buono, mentre il secondo non ho gradito l’abbinamento dei sapori. Criticità: eravamo in 3 ed i secondi non sono stati serviti allo stesso tempo. Una persona ha dovuto aspettare qualche minuto.
Simone Dagostino
14/08/2022
ottimo ristorante, una cucina raffinata ed elegante con splendidi accostamenti di sapori tutti sapientemente coordinati tra loro, abbiamo cenato a base di pesce, ero scettico ma ho dovuto ricredermi... era tutto davvero ottimo. Consigliatissimo
Elisa Mazzolini
30/12/2019
Qualità prezzo ottimo. Piatti curati e buoni. Locale a livello di arredo migliorabile. Partenza molta buona. Complimenti, consiglio di provarlo.
Michela Grossi
08/12/2021
Una piacevole sorpresa, piccolo locale con arredamento minimal con proposte molto interessanti, piatti ben presentati e spiegati. Ottima la tartare di capriolo e la faraona ripiena di castagne e veramente deliziosa la bavarese ai cachi con castagne caramellate. Complimenti allo chef e allo staff per il servizio attento e professionale.
Emma Menegola (Emma)
23/04/2023
Sabato sera, abbiamo cenato in questo ristorantino che prometteva bene e le nostre, alte, aspettative sono state soddisfatte. Piatti ben citati, materie prime di ottima qualità, servizio cordiale. Ci torneremo di sicuro!
Silvia Bianchini
30/03/2023
Esperienza del sabato sera... Partiti benissimo con piatti e materie prime ottime... Infatti eravamo entusiasti... Siamo arrivati presto quando non c'era ancora nessuno... Assaggino di benvenuto... Gentilezza... Primo buonissimo e fin qui tutto ok... Nel frattempo si è riempito il locale... Ahimè... Vuoi per le tante persone del sabato... Siamo stati più di un'ora dopo il primo ad aspettare che qualcuno ci chiedesse o il secondo o il dolce... Eravamo in compagnia quindi non abbiamo voluto tra virgolette disturbare... ma dico solo che alla fine ci hanno chiesto il dolce insieme agli altri tavoli che sono arrivati un bel po' dopo di noi... Mi è un po' dispiaciuto.. Perché inizia già ad essere un locale un po' più raffinato dove non spendi come in una trattoria... Quindi... Mi aspettavo di più... 3 stelle... Messo 4 per materie prime e perché spero per loro sia stato solo un caso...
Angela Malyka
29/03/2022
Locale molto bello ed intimo. Pizzoccheri deliziosi, purtroppo non sono riuscita a mangiare altro perché ero già sazia ma solo a guardare i piatti dei tavoli vicini mi viene voglia di tornarci un'altra volta. Il servizio è ottimo e il cameriere è gentilissimo. Super consigliato! Ci tornerò sicuramente!
riccardo vanini
28/09/2021
Posto piccolino ma si mangia molto bene, personale molto gentile e simpatico. I piatti sono rivisitati ma molto buoni 😋 Consiglio a chiunque di venire a mangiare qui visto che è nel centro di morbegno
Fabio Sala
31/01/2023
Locale accogliente e silenzioso...personale attento e gentile...piatti super! Abbiamo potuto assaggiare diversi antipasti, primi e anche un secondo. La materia prima è lavorata molto bene ...bella cantina...per chi si trova nei dintorni è fortemente consigliato.
Diana Amaya
19/11/2022
Cibo eccezionale, con un ottima attenzione al cliente un servizio veramente molto accurato!!!!
M B
25/06/2023
Cucina a vista-pulito-menu con poca scelta ma di qualità Ci ritorno di sicuro
Ili Rabb
03/07/2020
Nel centro storico di Morbegno, locale accogliente che offre di cenare anche all'aperto. Menù interessante dall'antipasto al dolce. Valida carta dei vini. Personale gentile e attento. Da provare!
romina cameroni
16/02/2023
Servizio attento e cortese. Cibo molto buono e materie prime eccellenti. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Marcella Pirola
07/03/2023
Tutto ottimo... Cibo buono e ben presentato, ottima accoglienza, ospitalità, disponibilità nelle modifiche richieste, locale molto apprezzato. Grazie.
simone gorla
12/02/2023
Ristorante molto carino. I piatti sono molto buoni personale gentile e disponibile un bel luogo per pranzare!
Renata Marchetti
14/11/2021
Presentazione piatti curata. Ottimi gli spaghetti fatti a mano. Servizio veloce e cortese. Arredamento moderno e accogliente. Peccato l ingresso senza riparo.
Mauro Stuffo
30/01/2023
Ottima cucina con pietanze in costante cambiamento in base alla stagione.....buono anche il servizio.
Angelo Patti
08/07/2021
Ottimi piatti, ambiente informale e servizio puntuale e impeccabile. Buono rapporto qualità/prezzo
Pizza Pizzoccheri Taroz Ostriche Carne Ravioli Pizzocheri Pasta allo scoglio Focaccia farcita Pasticcini Spaghetti fatto in casa Amore di polenta Salmi Maialino Pesce Piadina Hamburger Torta gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni