Sluurpy > Ristoranti a Morbegno > Tnt Birreria Pizzeria Braceria

Recensioni di Tnt Birreria Pizzeria Braceria, Morbegno

Fabio Bongio
05/06/2023
Al TNT di Piazzale Lusardi a Morbegno si trova un ambiente ospitale dall'ingresso al momento del pagamento. Personalmente consiglio molto gli arrosticini abruzzesi e gli tzigoiner ma anche la pizza è molto buona (il pizzaiolo è mio amico e lavora con passione) vasta scelta di pizze e aggiunte. Dolci buonissimi soprattutto il tiramisù. La scelta sulle birre non manca , personalmente adoro la Oblivion 9 gradi ma potete trovare birre molto più light per chi deve guidare o non gradisce ciò che la birra stessa enuncia... Le cameriere sono gentilissime e chiedono , ogni volta a fine pasto , se era tutto di gradimento del cliente. I 2 titolari svolgono di fatto tutte le mansioni , dalla cucina al servizio e alla cassa e sono altrettanto cortesi e chiedono sempre un feedback. A me fa particolarmente piacere che , prima di pagare qualsiasi consumazione , chiedano SEMPRE se è andato tutto bene , perfino con me che vado al TNT 2 volte a settimana , qualche volta anche 3. Prezzi in linea con la qualità proposta , non ci sono stati aumenti negli ultimi mesi nonostante la nota inflazione che attanaglia il nostro paese. WiFi senza password e con 2 toilette , tenute sempre pulite in modo dignitoso.
Matilda Centore
17/01/2023
Situato nel centro storico di morbegno è un locale molto accogliente e vivace, soprattutto al sabato sera, dova andare se si vuole condividere uno spuntino tra amici. Portate buone, non eccezionali ma gustose. Consiglio di prenotare molto prima per riuscire ad aggiudicarsi i tavoli migliori
elena redaelli
20/08/2022
Di passaggio dopo una camminata in valtellina, stanchi e assetati. Ampia scelta di buone birre e pizze. Io ho chiesto una pizza non presente in menù e mi hanno soddisfatta a pieno! (Nonostamte il menù abbia avuto ampia scelta). La birra arrivata subito e dopo nemmeno 3 minuti anche la pizza nonostante le persone presenti in birreria. Soddisfatti, ci torneremo sicuramente... grazie al personale molto gentile!
Antonio Mascheroni
29/04/2023
mi avevano consigliato questo posto e avevano ragione. un pub molto ben curato, pulito, molto gentili, ma soprattutto ottimo cibo. i prezzi sono ottimi e buona la selezione di birre
Lorenzo Abbruzzese
06/01/2023
Molto carino e utile per mangiare qualcosa a qualsiasi ora. Da notare le palle che rendono il locale più bello
Ginevra Gerlinzani
07/06/2023
Personale disponibile, vivande e bevande top che mantengono comunque un prezzo standard, ottimo per passare una serata tra amici
Andrea Giordani
01/02/2020
Ottimo locale al centro di Morbegno. Questa volta abbiamo preso gli Tzigeuner, annaffiati con le ottime birre a disposizione. Erano molto buoni e accompagnati da triangolini di patate al forno. Anche le pizze niente male. Durante il weekend è meglio prenotare in anticipo.
Cristinedda Putzu
06/05/2023
Posto tranquillo. Vasta scelta di birre
Denise Sortini
03/02/2022
Piatti abbondanti e tutto buonissimo. Ampia scelta di menù sia per mangiare che per bere. Personale molto gentile. Locale molto bello e modernizzato.
Tino Prigione
01/06/2023
Locale molto grande ma organizzato. Servizio in tempi brevi e qualità ottima.
carla davanzo
22/02/2023
Per un’amante della pizza come me è stata davvero una grandissima scoperta!! Superato a pieni voti!! Consigliatissimo👍🏻
Matteo Cattaneo
01/06/2017
Ottima Birreria, vasta scelta di birre anche molto differenti tra loro (la Kilkenny a pompa è una vera "chicca".....). Cibo semplice ma genuino e di qualità. Cortesia, simpatia e disponibilità sono di casa.
Andrea Tarabini
11/05/2023
locale accogliente, personale ok, pizza e panini buoni
Cris
22/08/2022
Ragazzi giovani, veloci, brillanti e simpatici. Ottima la carne e ottima la pizza (io ho preso calzone dunque la recensione è riferita a questo). Buona la birra e prezzi onesti. Consigliatissimo per chi passa da Morbegno.
Fabio Cacchillo
20/05/2018
Ottimo cibo..ottime birre... personale simpatico e disponibile...locale accogliente... consigliato
Roberto Spagnuolo
09/03/2019
Ottimo Pub. Da assaggiare la tipica carne sul bastone
Marlena Komender
15/01/2023
Ottima pizza e birra e il personale cordiale.
Christopher piearcey
21/01/2023
Molti accogliente, e staff bravi e simpatici. Da provare con gli amici.
Pizza Pizzoccheri Taroz Ostriche Carne Ravioli Pizzocheri Pasta allo scoglio Focaccia farcita Pasticcini Spaghetti fatto in casa Amore di polenta Salmi Maialino Pesce Piadina Hamburger Torta gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni