Sluurpy > Ristoranti a Morbegno > Agriturismo La Selva

Recensioni di Agriturismo La Selva, Morbegno

Andrea Manzotti
02/04/2023
Non me ne vogliano gli altri agriturismi e ristoranti della zona, ma La Selva è a mani basse il migliore di tutti. Qualità del cibo eccezionale, locale accogliente sia d'inverno che d'estate e servizio preciso e puntuale. Il tutto a un prezzo più che ragionevole. Veramente il top.
Federica Savarese
11/04/2023
Abbiamo scoperto questo agriturismo per puro caso alla ricerca di un luogo dove poter trascorrere la pasquetta. Personale cordiale e disponibile. Cibo impeccabile!! Ci ritorneremo sicuramente 😚
Estar Presente Psicologia
24/04/2023
adoriamo questo posto. il percorso per arrivare all'agriturismo è bellissimo. un paesaggio mozzafiato. il posto è molto bello, cibo buonissimo, servizio impeccabile.
Roberto Lorenzoni
02/02/2023
Agriturismo a 2 passi da Morbegno, con soli 5 minuti di auto si raggiunge la frazione di Arzo. L'agriturismo si trova vicino ad un bosco, si può raggiungere direttamente con l'auto. Fuori dalla struttura si trovano alcuni animali dentro i loro recinti in modo che i bambini possano ammirarli ma stando sempre in sicurezza. Davanti all'agriturismo ci sono dei tavoli per mangiare all'aperto nel periodo estivo, questi sono coperti da due piante che garantiscono l'ombra. Dentro la struttura è ben curata, ci sono due sale, una al piano terra che tiene circa una 40ina di posti e una al piano superiore leggermente più grande con una 50ina di posti. Di inverso ci sono 3 stufe che garantisco il caldo nell'ambiente, quasi troppo contando che quando sono andato fuori c'erano - 2° e dentro stavo in t-shirt. Per quanto riguarda il menu, io ho preso il menu fisso, devo dire che si mangia veramente tanto, a mio parere quasi troppo. Ho trovato gli affettati (di loro produzione) veramente buoni, i piatti tradizionali (sciatt, pizzoccheri, gnocchetti al mirtillo) nella media della zona e in fine lo spiedo di carne con le patate veramente buono. Infine i dolci fatti in casa sono una vera delizia!! Per quanto riguarda il conto si potrebbe dire che supera la media degli agriturismi della zona, ma se si guarda la quantità del cibo che viene portato il prezzo è più che onesto contando che nel menù è incluso il bere (acqua e vino della casa). In conclusione, se volete mangiare in un agriturismo tipico valtellinese in tranquillità ma vicinissimi a Morbegno La Selva potrebbe essere tranquillamente uno dei miei consigli!
Giorgio Simone Totè
22/10/2022
È un luogo straordinario, accoglienza ottima, ma a parlare è il gusto. Tutto si riassume con una parola: sbalorditivo. L'agriturismo propone un menù a prezzo fisso dall'antipasto al dolce, comprensivo di acqua, vino, caffè e amaro. Tutto è veramente ben studiato e amalgamato, sapori delicati ed equilibrati, tutto digerito senza problemi.
Andre Pinto
27/12/2022
Cucina ottima e personale di sala simpaticissimo. Davvero un piacevole pranzo. Inoltre abbiamo chiamato la sera prima per il pranzo successivo (pranzo di Santo Stefano) e si sono inventati l’impossibile per trovarci il tavolo! Bravissimi. Ultra consigliato.
Stefano Caggiati
20/06/2023
Pranzo post fly emotion. Che dire, da tornarci altre 100 volte. Location bellissima, tranquilla, nel verde. Menù fisso con cibo squisito e ad un eccellente qualità prezzo. Spiedo da 10 e lode. Consigliatissimo
Raffaele Currà
23/04/2023
Pranzato con mia moglie, tutto alla grande dal personale alla cucina. Bravi 👏👏👏👏continuate così. Alla prossima 👋👋👋
Stella Schieppati
08/07/2023
Pranzo con una bellissima vista e personale molto gentile. Abbiamo preso il menù fisso a 40€,tutto abbondante e buono (specialmente lo spiedino !).. consigliatissimo!
Gabriele Z.
06/07/2023
Clima e vista favolosi come pure la cucina e la qualità dei piatti. Cucina tipica tradizionale.
Pizza Pizzoccheri Taroz Ostriche Carne Ravioli Pizzocheri Pasta allo scoglio Focaccia farcita Pasticcini Spaghetti fatto in casa Amore di polenta Salmi Maialino Pesce Piadina Hamburger Torta gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni