Sluurpy > Ristoranti a Morbegno > Antico Valtellina

Recensioni di Antico Valtellina, Morbegno

Andrea Vandoni
08/04/2023
È proprio un bel posticino. Lo consiglio a tutti. Sono andato a pranzo e la mia esperienza è stata positiva. Se ho capito bene, al sabato è aperto fino a tarda sera. I prodotti sono ottimi e ho trovato anche cortesia: Paolo mi è sembrato una bella persona e un grande lavoratore. Ho apprezzato molto anche la varietà di birre che vengono offerte. Ho provato una birra ambrata ed era molto buona. Se andate a pranzo vi consiglio di prenotare il giorno prima per avere una maggiore varietà di menù. Bravi! Se qualche giovane universitario ha voglia di lavorare questo locale cerca nuovo personale. Ultima cosa: i bagni sono puliti.
Steve M
30/03/2023
Locale molto piacevole e pulito; il personale è gentile e attento al cliente; il cibo ė di buona qualità e ben preparato. Ottimi hamburger accompagnati da patatine preparate sul momento, tagliate a mano e fritte senza unto in eccesso. Birre molto buone alla spina. I prezzi sono medi.
Roberto Lorenzoni
02/02/2023
Mi sono recato qui poco tempo fa per fare un aperitivo, ci hanno servito molto velocemente e con i drink ci hanno portato degli stuzzichini, non erano un granché. Il locale è ben curato ed è sullo stile inglese. Sono presenti diverse birre sia alla spina che in bottiglia e una buona scelta anche di vini. Prezzi nella media del paese.
Ferdinando Colombo
24/09/2022
Perché il Valtellina non è solo Birra, gli Hamburger sono eccezionali, le patatine fresche ormai introvabili e la cordialità dei titolari Nadia e Paolo la fanno da padrone. Venite e provate…
Jack red
21/12/2020
Buon locale con ottime birre. Buoni i panini
Alfio Privitera
18/11/2022
Il luogo ideale per mangiare uno squisito panino e gustare un’ottima birra artigianale, i prodotti sono rigorosamente freschi e non congelati…comprese le patatine fritte a dir poco fantastiche ! Dulcis in fundo i prezzi sono ottimi e il personale gentilissimo!
Sindacolele
22/09/2022
Birreria più antica di Morbegno. Panini buoni proprietario rapido e gentile, mi ha anche spiegato la storia dell' affresco sul muro del locale che avvalora la tesi che questa sia la locanda più antica della città. Andateci e chiedete
Mattia DC
30/05/2022
Birreria dall'ambiente accogliente, non la solita mega birreria chiassosa e ingolfata di gente. Proprietari simpatici e cordiali, cibo ottimo (Valtella burger il mio preferito) e birre buonissime.. E per non farsi mancare niente, birramisù squisito! Ci torno sempre volentieri.
Mauro Cresseri
29/09/2019
Buonissimo pub, è il secondo anno che ci fermiamo a bere una birra a metà del giro delle cantine di Morbegno. Locale ampio che riesce ad ospitare una buona compagnia, birra ok prezzi anche
Cinzia Di Soccio
19/04/2022
Il proprietario è simpaticissimo ci ha servito prima dell'orario di apertura e subito ....consiglio le patatine fresche di taglio e di ottima qualità... Un semplice toast trasformato in un eccellente e farciritssimo tripudio di sapori.....birra ottima stra consigliato!!
ilaria ravasio
26/11/2021
Il proprietario è una persona squisita!! Panini molto buoni e le patate fritte fresche sono fantastiche !! Ottima birra!! Mi piace l'ambiente e l'atmosfera...lo stra-consiglio !!
Alessia Dell'Oca
30/08/2021
Scoperto per caso mentre giravo Morbegno proprietario gentilissimo e super disponibile. Il menù è particolare ma davvero eccellente qualità e prezzo. Ottima selezione di birre e le patatine fritte sono qualcosa di eccezionale
Guida al Buio GABTherapy
17/10/2020
Ottimo locale, con prodotti di qualità e personale simpatico e competente. Consigliatissimo!!
Andrea Merlo
10/08/2022
Ottima birra artigianale, bruschette e patatine molto buone!!!! Servizio cordiale
Andrea Ballabio
15/05/2019
Materie prime di qualità, ottimi piatti e tutto (dalle patatine al dolce) preparato da fresco. Birra eccellente (tra cui una strong ale prodotta da loro che mi ha rapito), e proprietario preparatissimo. Ho fatto un'ora di strada giusto per venire qua e tornare a casa. Fantastico.
segnavia 21
03/02/2023
Un posto tranquillo e senza fretta.
Annabel
26/10/2019
Atmosfera accogliente e piacevole, personale competente e molto socievole. Il cibo mi ha sorpresa particolarmente! Consiglio questo locale per una serata informale, in buona compagnia.
Pizza Pizzoccheri Taroz Ostriche Carne Ravioli Pizzocheri Pasta allo scoglio Focaccia farcita Pasticcini Spaghetti fatto in casa Amore di polenta Salmi Maialino Pesce Piadina Hamburger Torta gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni