Sluurpy > Ristoranti a Morano sul Po > Trattoria Tre Merli

Recensioni di Trattoria Tre Merli, Morano sul Po

Andrea Boccardo
06/06/2023
Ottima cena tipica piemontese con piatti ben cucinati e materie prime di primissima qualità. Diversamente da quanto si potrebbe immaginare, la carta dei vini è molto ampia e quindi in grado di assecondare ogni gusto. I gestori sono gentilissimi e cordiali. Ottima cena, consigliatissimo! P.S: se posso dare un consiglio ai titolari, terrei nel menù dei dolci una ricetta golosa (ad esempio un ottimo tiramisù).
Tilos Grecia
23/06/2023
Tappa imprescindibile per la qualità dei prodotti, la cucina con ricette della tradizione che mantiene sempre la stessa qualità sublime. Servizio impeccabile e simpatico
Claudio Giorcelli
10/08/2022
Trattoria tipica del Monferrato, piatti cucinati bene e gusti di una volta per il pranzo della domenica. Consigliato certamente.
milli rider
18/07/2021
Domenica 18 luglio 2021. Locale molto pulito, proprietari gentili, ti senti proprio a casa.. Mangiare ottimo nulla da dire, si vede proprio che i piatti escono dalla cucina sono fatti al momento con ingridienti freschi e di qualità .. Posti così non si trovano facilmente.. Parcheggio comodissimo anche per moto.. Qualità prezzo onesto.. Sicuro ci torneremo ancora!
Ad Bo
21/06/2023
Pranzo con amici in un cortile carino. Cibo buono. Proprietari amichevoli. Trattamento 👍
Maria Annunziata Simonetta
19/02/2022
Trattoria a conduzione familiare, cibo ottimo servizio eccellente. Consiglio a tutti.
Paolo Deambrogio
13/10/2022
Location, servizio e cibo tipicamente monferrini. Da provare.
Lorella Vola
01/05/2023
Location carina ,tranquilla,e molto rilassante Cibo genuino ,proprietari gentilissimi ...panissa top ci torneremo 🥂
Mauro Ghisolfi
21/08/2022
Locale rimasto uguale nel tempo, la signora è stata molto gentile, tutto buono e con prezzo adeguato. Ci è mancata solo una fetta di salame sotto grasso. Suggerisco di aggiungerla agli antipasti.
Giovanna Manfredo
19/12/2021
Ottimo, ristorante molto caratteristico, piccolino,meglio prenotare. A conduzione familiare, buona scelta di vini. Ottima la panissa(alla vercellese), così come il vitello tonnato ( tenerissimo), e la carne cruda. Buono anche il tris di dolci. Caffè fatto con caffettiera. Un po sperduto tra le risaie, ma vale la pena. Gentilissimi i titolari. Ci tornerò sicuramente.
Giancarlo Durando
01/02/2020
Finalmente sono riuscito a mangiare la panissa della trattoria Tre Merli. Piacevolissima serata in un locale a conduzione famigliare arredato in modo semplice ma personale. L'atmosfera e' quella di una cena a casa con gli amici. Non cercate per raggiungerlo cartelli o indicazioni lungo le vie principali. Dovete correre il rischio di perdervi in mezzo alle risaie o in mezzo alla nebbia, ma vi assicuro che ne vale la pena. Il piatto forte e' sicuramente la panissa, eccezionale, ma non da meno gli antipasti, per niente banali e scontati. Ottima e variegata la carta dei vini, anche se per accontentare tutti forse dovrebbe essere proposto anche un vino della casa in caraffa ( se gia' e' previsto mi e' sfuggito). Ottimo infine il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Marco Gionny
22/06/2020
Dopo 2 anni sono tornato in questa trattoria e come la prima volta ho avuto la sensazione di mangiare da conoscenti più che quella di mangiare in un locale I gestori sono estremamente simpatici e il locale ha la possibilità di mangiare all'aperto circondati da mobili e suppellettili di una volta che trasmettono tranquillità e una atmosfera davvero fuori dal tempo. Sabato a pranzo ci siamo affidati al menu standard ( iniziato con antipasti. Continuato con panissa e finito con formaggi....dolce e caffe) ...che dire...ogni pietanza era ottima e si sentiva la tradizione e la genuinità dei prodotti usati Ci saranno di certo altri ristoranti in cui si mangia altrettanto bene ...ma l'atmosfera è la tranquillità che i tre merli trasmette..da il "bit" aggiuntivo che lo rende unico Bravi. Continuate così!
Giovanni Deregibus
03/04/2022
Locale caratteristico. Cucina tipica piemontese locale. Consigliato a chi cerca i gusti di una volta. Ottima la carta dei vini.
mteresa bergoglio
30/10/2018
Tradizionale trattoria in una piccola frazione, ambiente rurale e informale. È bello, quasi commovente trovare ancora un ristorante in una luogo sperduto. Buono il pranzo, portate giuste, non troppo abbondanti, ingredienti della tradizione. C'è la possibilità di stare fuori nel cortiletto, in luogo tranquillo, per un pranzo tra amici.
Franco Olivero
23/11/2019
Da tempo non si andava in questo suggestivo posto tra le risaie di Morano sul Po, come sempre caldo, semplice , accogliente anche nei minuscoli particolari. Ottima la cucina, migliore ancora di quanto non fosse registrata nel ricordo: meravigliosa panissa e tutto il resto. Grazie Elena & Massimo per la bella serata che ci avete fatto passare con i nostri amici, entusiasti! Raffaella, Franco - Vignale
Sandra Crepaldi
23/09/2018
Posto informale, accogliente, proprietari simpatici e cibo ottimo. Specialità della casa PANISSA.
giuliano maria ballarini
23/04/2023
Piccola trattoria di campagna con cibo buono e genuino
Panizza di fagioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni