Mariafrancesca Federico
			
			
				 16/07/2023			
			
		 	
				Ho avuto il piacere di visitare questo ristorante situato in un borgo meraviglioso e devo dire che l'esperienza è stata veramente indimenticabile. L'ambiente è familiare e molto pulito, il personale è molto attento e il servizio è ottimo. Ma ciò che ha reso la mia visita veramente speciale sono stati gli antipasti, che erano sublimi e i migliori che abbia mai mangiato.
Abbiamo preso carpaccio di gambero rosso con tocchetti di burrata del posto e stracciatella con gambero rosso e pistacchi, uno più buono dell'altro. La presentazione era spettacolare e la qualità degli ingredienti era eccezionale. Anche i secondi ed il dolce erano veramente buoni, ma gli antipasti sono stati veramente il punto forte del pranzo.
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, soprattutto considerando la qualità del cibo e l'atmosfera particolare in cui ci si trova. Consiglio a chiunque di assaggiare questi piatti e di godersi un'esperienza culinaria di alto livello senza spendere troppo. In generale, questo ristorante offre un'atmosfera familiare e accogliente, cibo di alta qualità e un servizio eccellente. Non vedo l'ora di tornare!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Manfredi
			
			
				 25/06/2023			
			
		 	
				Location incastonata nel centro storico di Morano,  con un giardino esterno con vista mozzafiato.  Menù ricercato con materie prime d eccezione,  sapori intensi. La " pasta con patate, polpo, olio di tartufo bianco e ricotta salata" poi  è ai limiti del "legale"...eccezionale! Consigliatissimo!!! Bravi lo Chef Pierluigi e lo staff...impeccabili!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manuela Tarantini
			
			
				 18/08/2022			
			
		 	
				Posto caratteristico, ma con cucina di pesce. Piatti innovativi e legati alla tradizione. Se avete il coraggio di osare potrete gustare piatti particolari come la tartare di salmone con gelato. Personale gentilissimo e professionale. Merita 5 stelle anche la scelta del sottofondo musicale! Si trova nel centro storico, ma è raggiungibile anche in auto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Annalisa Carriero
			
			
				 18/08/2022			
			
		 	
				Rinnoviamo l'esperienza già vissuta un anno fa, e ritroviamo un'accoglienza calorosa, una professionalità indiscutibile, e la stessa, impareggiabile qualità... qualità degli ingredienti, della preparazione dei piatti, della presentazione, perfino del felice abbinamento con un prezioso calice di vino bianco.
L'Antico Borgo è un porto sicuro, in cui trovare una visione inaspettata di cucina, fra ricerca e innovazione, ed un'ospitalità che lascia una traccia nell'anima.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Quercia
			
			
				 13/09/2022			
			
		 	
				Personale gentilissimo e super attento alle varie richieste fatte.
Cibo molto buono e ben preparato. Particolare trovare un locale di pesce in montagna, ma nonostante tutto una piacevolissima scoperta. Locale bello ed accogliente, personale gentile ed accogliente.
Prezzo giusto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giacomo Albanese
			
			
				 15/02/2022			
			
		 	
				Posto elegante situato nel centro storico di Morano ma facilmente accessibile. Cucina d'alta scuola, gestori preparati e personale accogliente. Gustose pietanze preparate con maestria e curate nella presentazione. Prezzi assolutamente in linea con la qualità proposta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Osnato
			
			
				 30/12/2021			
			
		 	
				Dopo anni, seconda esperienza culinaria a base di pesce, pur essendo una località montana. Menù degustazione veramente ottimo.
Unica nota dolente, per gusto personale, va alla polvere di olive nere sulla tartare di salmone, troppo amara, ma nel complesso davvero tutto eccezionale.
Complimenti al personale di sala, veramente cordiale ed attento! Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Katia Bruno
			
			
				 12/05/2019			
			
		 	
				Pranzo di compleanno in famiglia, ottima accoglienza e consigli giusti per scegliere le migliori pietanze preparate con maestria ed attenzione alle materie prime locali.
Allego un po’ di foto così da far stimolare l’appetito attraverso la vista, ma il profumo dei piatti è quello che fa là differenza. Poi al palato un piacere ed un gusto eccezionale.
Grazie ad Isabella e Pierluigi per la loro professionalità, gentilezza ed esperienza.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianfranco Vacca
			
			
				 25/04/2023			
			
		 	
				Ottimo locale, cibo fantastico con grande cura e attenzione dei dettagli per garantire sapori perfettamente equilibrati. Il servizio è altrettanto eccezionale, lo staff è estremamente professionale attento e cordiale! L’ambiente è accogliente e invitante con un atmosfera rilassante e confortevole.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rosaria Pellegrino
			
			
				 06/05/2023			
			
		 	
				Tutto al di sopra di ogni aspettativa... Struttura e personale a dir poco stupefacenti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enrico Melchiorre
			
			
				 04/07/2021			
			
		 	
				A settecento metri sul livello del mare, in mezzo al parco del Pollino, o in qualunque altro parco d'Italia non ti aspetteresti di trovare un locale dove mangiare il pesce cucinato con tanta maestria, fantasia e gusto. Ogni accostamento proposto è stato per me una piacevole novità, pur avendo mangiato pesce in tutte le parti del mondo. Tanta cortesia, prezzi onesti e la bella location del borgo di Morano completano il piacere di mangiare in questo luogo. Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Rovitti
			
			
				 09/06/2018			
			
		 	
				Cenare presso l'antico borgo è sempre una bellissima esperienza. Si viene accolti da personale cortese e preparato pronto a illustrarti ogni piatto consigliando in base alle esigenze del singolo. Ottime materie prime trasformate dalla mani dello chef in piatti di altissima cucina. Il menù varia di stagione in stagione con l'intento di garantire sempre un prodotto fresco. Buonissimi anche i dessert preparati dallo chef in ogni singola parte: cialda, gelato e creme varie. Ottima carta dei vini e locale molto curato ed accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Avena
			
			
				 22/09/2019			
			
		 	
				Arrivarci non è facilissimo se si vuole visitare il borgo piedi, ma chiedendo si ci arriva tranquillamente.
In questo locale servono solo pesce.
La location è tipica "antica" ma visto le pietanze servite, avrei preferito delle mise en place differenti e degli arredi che possano richiamare il "mare" nel borgo.
Il servizio è eccellente, poco attesa e molto cordiali (delle divise sarebbero sempre gradite visto il posto medio-alto).
La cucina è eccellente.
In questo posto potete gustare l'innovazione alla cucina tipica locale.. come??
Dovete andarci per capire!
Una sola pecca erano i gamberi surgelati sulla stracciatella.
Mentre tutte le altre portate il pesce era buono e gustoso.
I prezzi sono medi-alti (vedi ricevuta)
Sicuramente un posto da visitare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Adele Bonaro
			
			
				 20/06/2022			
			
		 	
				Ottima esperienza. Abbiamo scelto il menù degustazione ed è stato tutto eccellente. Complimenti per la qualità  e la presentazione dei piatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Arianna Iannicelli
			
			
				 06/08/2022			
			
		 	
				Nel centro storico di Morano Calabro, un borgo situato ai piedi del Pollino, si può gustare del buonissimo pesce in questo bellissimo ristorante.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorenzo Laghi
			
			
				 14/02/2023			
			
		 	
				Ristorante situato a Morano Calabro, uno dei borghi più belli d'Italia..
Personale cortese,gentile e professionale...
Piatti elaborati ed unici.. un esplosione di sapori.... che dire assolutamente da provare ne vale davvero la pena... 10+++
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		anna ceriani
			
			
				 14/06/2022			
			
		 	
				Ristorante di pesce in un borgo di montagna.... sfida vinta!
Piatti ricercati ma assolutamente deliziosi,curati ma allo stesso tempo semplici da gustare e da assaporare in tutte le diverse sfumature.
Proprietaria disponibile e ottimo servizio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Rossin
			
			
				 20/08/2021			
			
		 	
				Un'esperienza sorprendente, in una location accogliente nel cuore del borgo antico, dove una ristoratrice gentile e premurosa accompagna l'ospite in un percorso gastronomico coerente e ricercato, tutto orientato, inaspettatamente, verso il mare, fra piatti dalle alchimie ricercate, nei quali lo chef mescola sapientemente tradizione ed innovazione, rispettando la delicatezza degli ingredienti, ed esaltandone le caratteristiche, in un equilibrio di rara maestria.
Raccomandato senza esitazioni..!