Sluurpy > Ristoranti a Monzuno > Da Alessandro Ristorante Pizzeria

Recensioni di Da Alessandro Ristorante Pizzeria, Monzuno

erica
30/10/2022
Lochescion: 4/5 il locale sembra nuovo e ben curato ma l'arredamento è troppo neutro e banale, quasi senza personalità. Però locale pulito e spazioso - vonsiglio di prenotare nel weekend Servizio: 4/5 ci siamo andate di sabato sera, quindi il ristorante era piuttosto affollato e caotico (molti ordini). Lo staff era molto indaffarato e forse un po' distratto ma niente di così grave. Ci hanno messo un po' a portare le pizze a casua dei troppi ordini Menù: 4/5 pizze nom superbe ma comunque buone - probabilmente le migliori nella zona di sasso/vado/marzabotto Conto: 4.5/5 17€ a testa con due pizze, due dolci, acqua e coca-cola Ci ritornerei? Se avessi voglia di una pizza nella zona intorno a sasso forse sì
Sonia Tralli
28/04/2022
Come sempre una garanzia. Un posto famigliare e accogliente, con un personale gentilissimo e disponibile. Tra le prelibatezze sicuramente da gustare c'è la pizza al tartufo o comunque le pizze selezionate dal pizzaiolo nella modalità "stesa" perché per chi come me ama la croccantezza e la fragranza della pasta lievitata l'amerà sin dal primo boccone. Ingredienti di qualità con impasti super digeribili. La nostra cena non poteva concludersi poi con l'immancabile e squisito "cannolo scomposto" preparato con una crema spumosa e delicata con all'interno il cannolo appunto "scomposto" con scaglie di cioccolato, servito in una elegante campana di vetro con una simpatica paletta placcata in oro. Insomma ci torneremo sicuramente.
Debbie
23/04/2023
Ottima pizza. L ho presa al carbone era squisita e molto digeribile. Lievitata 72 ore ed hanno diversi tipi di impasto come kamut, riso, carbone, integrale ecc.. Inoltre i dolci sono squisiti, il tiramisù era una delizia!
manila fabbiani
22/09/2022
Posto famigliare e accogliente! Scelta di impasti superlativo, per non parlare della qualità degli ingredienti, semplicemente eccezionale… impossibile non fermarsi o non fare una scappata da Alessandro! Non dimenticate i dolci una vera coccola finale ❤️
Eugenio Mauriello
22/06/2023
La pizza di Alessandro sempre il top..personale fantastico la cameriera Marisa è super, ambiente amichevole e famigliare 5/5
Daniela Pedullà
27/01/2023
Ottima pizzeria con titolari gentili e disponibili nelle varie richieste dei clienti.Pizze con diversi tipi di farine.Riusciamo a trovare sempre posto anche con poco preavviso e con attesa eventualmente senza prenotazione accettabile.Penso poi di non aver trovato un bagno più pulito del loro in altri locali e questo fa davvero la differenza soprattutto avendo delle figlie.
angela albertazzi
19/05/2023
Pizza ottima, sia stesa che normale.vari impasti tutti buoni e digeribili
Alice Tonelli
22/06/2023
Pizza buonissima, gelato super e il personale sempre gentile e accogliente.. Consigliatissimo😘
R F
28/01/2023
Nella valle del setta la migliore pizzeria servizio impeccabile, gentilezza e ottima pizza! Unico neo il tavolino in cui eravamo era vicino la porta per cui ad ogni apertura arrivava una sciabolata fredda!
Alessio Facchin
14/01/2019
Ho provato un paio di volte ad avere un tavolo il sabato senza prenotazione. Impossibile. Alla terza volta, sicuro della data e ora abbiamo prenotato. Ne è valsa la pena. Pizza ottima con ingredienti al top. Impasti speciali, pizze bianche e gourmet in mille combinazioni possibili. Personalmente ho preso una pizza con base ai cereali e carbone (nera) che combinata con funghi tartufo e radicchio era fantastica. In pratica ho preso una pizza Bianca.... Nera!
Ely 74
24/09/2022
Ci sono tornata dopo molto tempo e ricordavo una pizza buonissima… è sempre più buona! Ho provato la base ai cereali con carbone alle verdure. Meravigliosa,pasta digeribilissima e verdure fresche grigliate non surgelate. Zuppa inglese golosissima e freschissima. Servizio veloce e super cordiali. Tra l’altro sala tutta rinnovata. Lo consiglio vivamente anche se dovete fare qualche km in più. Ne vale la pena.
Alexandru Liciu
21/08/2020
Pizza buonissima, impasto leggero e ben condito ... Personale molto cordiale e raporto qualità prezzo ottimo. Sempre da ritornare
giuliano marturano
24/01/2023
Una buona pizza al giusto prezzo, tempi di attesa accettabili e personale cordiale. Consigliato.
Marco Randisi
31/07/2020
L’impasto della pizza è il fiore all’occhiello: leggero e gustoso. La gentilezza del personale e il contesto gradevole hanno completato una serata piacevolissima.
Alessandra Stoffalato
29/01/2023
Complimenti...pizza 🍕 con impasto canapa buonissima ... ingredienti ottimi ...servizio ottimo come la gentilezza ... 💯🔝👍
Roberto Passini
23/06/2021
Pizza top! Tra le migliori della zona, è sempre un piacere tornarci, personale molto cortese e rapido. Consigliato!
Guglielmo Arcidiacono
18/03/2023
Pizza ottima....dolce Panna cotta eccellente..bravi!
Lentzy T Elena
16/05/2023
La pizza buonissima trovi solo in questo ristorante e a Napoli
Gianmarco Borsari
27/02/2022
Negli ultimi anni ho quasi eliminato le pizzerie perché ormai la domenica preferisco prepararla a casa. Ma quando sono andato in questa pizzeria mi è tornata la voglia di ritornare a mangiare la pizza. Veramente buona molto digeribile e con tanti impasti da provare, carbone e canapa ecc. Locale molto carino e personale gentile rendono ottima la mia esperienza. Anche se per me è lontana ritornerò sicuramente perché ne vale la pena. Prenotate prima ve lo consiglio.
Pizza Pizza della casa Cotolette Paella Tigelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni