Sluurpy > Ristoranti a Monzuno > Antica Trattoria La Piazza

Recensioni di Antica Trattoria La Piazza, Monzuno

Miriam Greguoldo
19/08/2021
C'è stata consigliata dal B&B Bosco dei Cervi. Bella location, personale educato ed efficiente, sicuramente qualsiasi cosa che avrei ordinato dal menù sarebbe stato di mio gradimento. Pranzato e cenato in entrambi i casi ci siamo trovati benissimo. I dolci una bella sorpresa ma soprattutto buoni. Grazie
marco landucci
27/06/2021
Sul primo avamposto Appennino tosco-Emiliano troviamo la Trattoria La Piazza nella località Montorio di Rioveggio- Monzuno. Titolare gentile e preparato ti suggerisce i piatti con l’abbinamento del vino più congeniale. Si passa dalla classica tagliatella al ragù, al pacchero al baccalà ( la moglie vicentina approva), alla battuta di fassona, al baccalà con salsa di ceci e altre delizie. Ne vale la pena e ritorneremo.
alessandro vegliante
10/08/2021
Avete presente quando avete voglia di mangiare Bene con la B maiuscola... Ecco dopo aver battuto per una settimana ristoranti in zona, posso affermare che questo li batte tutti..oltre a mangiare bene troverete staff preparato..una carta dei vini con della ricerca alle spalle ("presumo" in quanto ci sono delle primizie di ogni regione) e... La vista che è da sempre la ciliegina sulla torta.. Voto 10
Vale Musi
12/08/2021
Bellissima location, con terrazza vista tramonto. Servizio impeccabile, personale sorridente ed efficiente. Menù sapientemente illustrato dal proprietario. Piatti della tradizione locale rivisitati con abbinamenti gustosissimi. Servizi igienici puliti. Unico neo é l'assenza del menù con i prezzi con il conseguente rischio di sorpresa finale nel conto, che nel nostro caso non si é verificato. Tutto ottimo e rapporto qualità prezzo ok.
Francesca Giovanardi
31/07/2020
Bella trattoria nell'antico borgo di Montorio. La posizione è stupenda. La trattoria antica e suggestiva con tavoli distanziati e ben apparecchiati. Fantastica la saletta con il grande caminetto. Il menù è ricco e variegato con specialità non solo tipiche bolognesi, i piatti sono curati e presentati molto bene. Il servizio è alla buona, ma rapido e presente. Infine il conto: assolutamente onesto, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
Guido Corti
12/08/2021
Cucina raffinata che fa convivere ingredienti locali/naturali e di stagione. Il gestore dello storico ristorante si chiama Romano e da 35 anni guida uno staff serio ed accogliente. Uno dei luoghi e dei ristoranti di riferimento nella provincia dell'Appennino bolognese, a mio parere da non mancare assolutamente!!!
elisa venturoli
06/06/2021
Panorama molto bello, antipasti e secondi buonissimi, i primi priatti li ho trovati un pochino secchi.
Grazia Carmagnini
23/07/2021
Un posto veramente incantevole, in un piccolo borgo, in cui dalle ampie vetrate si può ammirare un bel panorama. La cucina è veramente ottima, con piatti succulenti e con prodotti di qualità. Si possono assaggiate molteplici ricette, eseguite con fantasia ed estro. Ci torneremo.
Pizza Pizza della casa Cotolette Paella Tigelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni