Sluurpy > Ristoranti a Monzambano > Trattoria Meneghei

Recensioni di Trattoria Meneghei, Monzambano

barbelo gandini
23/07/2018
Sempre uno spettacolo !!! Insalata con ovuli freschi !!! Servizio impeccabile. ..cucina curata.....prezzo interessante si mangia di qualità e cose particolari !!! Grazie a Franco Angiolina e michela !!
Vincenzo Landi
10/07/2020
Galeotta fu la gita in moto nell'entroterra. Cibo di tradizione rivisitati e ottimi vini, possibilità di dormire in una bellissima camera con colazione di ottima qualità. Ci ritorno almeno una volta l'anno per la qualità. Prezzi ? Giusti per la qualità e i prodotti
Roberto Zanotelli
20/10/2018
Ristorante di grande tradizione culinaria, con cucina mantovana impreziosita dalla presenza in molti piatti di tartufo e funghi porcini. Ottimi i primi, da premiare il guanciale con i funghi porcini nell'ambito dei secondi. Prezzo contenuto è ragionevole. Da provare. Bellissima location esterna durante il periodo primaverile estivo.
Cristina Lusenti
02/11/2017
Un posticino storico nascosto nelle campagne di monzambano dove la qualità del cibo è indiscussa!!! Piatti tradizionali del nostro territorio con alcune varianti che seguono la stagionalità dei prodotti primari. Questo non conta per le lumachine con le erbette che sono perenni! Hehe vini di ottime cantine della zona come la cantina Ricchi. D estate è bellissimo mangiare sotto al pergolato. La gestione esclusivamente familiare è una garanzia per chi ha qualche dubbio. Prezzi nella norma, azzarderei sui 35€ a persona ipotizzando un antipasto, un primo/secondo, acqua , vino in bottiglia, dolce , digestivo. Assicuro che Non rimarrete delusi!
Laura C.
15/02/2021
Era un ottimo ristorante dove a seconda della stagione potevi degustare piatti davvero particolari. Lo chef metteva vero amore in ogni piatto,la sua era una vera passione. Ho detto era perché ha chiuso durante la pandemia a marzo del 2020,purtroppo.
Giusyna
01/12/2018
Trattoria immersa nel verde di Monzambano, bella ed accogliente la sala, ottimi i piatti tipici della zona con porzioni abbondanti, personale molto gentile e professionale. Sono stata benissimo. All'esterno ci sono anche gli animali da far vedere ai bambini 😊 lo consiglio.
Alessandro Bernasconi “Berni”
26/06/2019
Ottimo servizio, cortesia e qualità. Piatti tipici locali cucinati con sapienza. Prezzi nella norma. Ci tornerò sicuramente.
Joelle Deligant
07/01/2018
Abbiamo mangiato bene. Le porzioni sono giuste e i cibi freschi. Ristorante a conduzione familiare sorridenti e cortesi. Hanno anche stanze B&B. Da provare
Piera Losi
20/08/2016
Luogo incantevole, relax totale, cordialità e soprattutto OTTIMA cucina con ampia scelta. Assolutamente da provare. Possibilità di bed & breakfast.
Patrizia Soligon
02/03/2019
Ambiente piacevole, personale accogliente e gentile, cibo ottimo, non banale e vario. Buon rapporto qualità/prezzo
Jacopo Menegari
30/05/2017
Bello assai!!!! Immerso nelle colline mantovane, un luogo dove ritrovare la propria anima e qui, il proprio palato. Paesino gioviale e sorridente, consigliato!!!!
elena lugo
19/02/2018
Ottimi piatti tipici della zona e buon vino
Marco Manzone
20/08/2017
Accoglienza e calore famigliare nella cornice della campagna mantovana. Assolutamente eccellente!
Giuseppe di guida Harley V rod
05/04/2021
Bel posto, ottima cucina , prezzi ragionevoli
Stefano Gesuita
18/10/2018
Cucina casalinga si mangia bene.
Pesce Antipasti Pizza Dolci Fritto misto Crudi di pesce Grigliata di pesce Cruditè di pesce Capocollo,pancetta e salamelle mantovane ai ferri Riso Salamino più cipolla Bigoli cacio pepe Pesce fritto caponsei Hamburger Seppie in sabbia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni