Sluurpy > Ristoranti a Monzambano > La Collinetta

Recensioni di La Collinetta, Monzambano

Enea Bozzetti
17/07/2023
Assaggio di 8 antipasti di pesce cotto, tutti saporiti con bottiglia di bianco extra dry. Niente pesce crudo quella sera. A scelta o assaggio di 2 primi, sia riso che spaghetti non scotti; 2 secondi tra fritto misto squisito e grigliata ben fatta. Sorbetto agli agrumi e assaggio di piccola pasticceria. Pienamente soddisfatti.
Nicola
31/10/2022
Menù fisso devi scegliere solamente le portate. La qualità non è eccelsa il pesce non è fresco ma il conto alla fine non è salato. Rapporto qualità prezzo secondo me ottimo. Servizio buonissimo.
Pier Luigi Vicentini
08/05/2023
Ho ordinato il menu di antipasti e crudità di pesce. I piatti sono curati e buoni. La frittura è molto buona, asciutta e ben cotta. I prezzi sono proporzionali alla qualità dei piatti. Ambiente piacevole, con possibilità di consumare il pasto sll'aperto. Sono rimasto soddisfatto.
maria patrizia motta (Mary)
27/02/2023
Ottimo ristorante. Andati per festeggiare la tanto agognata pensione del mio compagno. Prenotato dai cari nipoti di lui che conoscevano già il locale e lo hanno consigliato a gran voce. Noi abitiamo a Modena. Iniziato il pranzo con una serie di antipasti( polpo, seppia con peperoni, crostini con un ottimo baccalà, sgombri con cipolla in agrodolce, salmone granchi,gamberetti,cappesante e cannolicchi gratinate......) tutto ottimo, tenerissimi e saporiti. Seguiti da un risotto di mare superlativo, cotto al punto giusto e buonissimo seguito da un ottimo fritto misto e gamberoni grigliati. Sorbetto , sbrisolona e crostata buonissime. Il tutto accompagnato da un ottimo frizzantino bianco. Terminato con l'immancabile caffè .Ambiente bello, rustico e rilassante. Preparato e gentile personale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente. Lo consiglio vivamente a tutti!
Matteo melegatti
10/10/2021
Locale ampio, molto bello e accogliente. Abbastanza affollato ma che non mette assolutamente in difficoltà il servizio che rimane rapidissimo ed efficiente. Personale cordiale e qualità buona. Si pranza con un menù della casa che permette comunque delle varianti. Rapporto prezzo/qualità molto buono. Da provare.
Armando
26/07/2021
Ero a Peschiera del Garda e ho deciso di andare a mangiare al ristorante la Collinetta di Monzambano 🍽. Dopo circa 15 ', arrivo sul posto. Dalla strada si scorge poco della struttura. Parcheggio, consigliato dal parcheggiatore. Mi avvio verso il ristorante. Come dicevo, si nota poco della struttura. Sembra un osservatorio per la fauna, mimetizzato nel verde. Arrivato sotto l'arco dell'entrata, mi viene l'esclamazione WOW 😍 Mi trovo una meravigliosa tettoia in legno ben strutturata. Con alberi scortecciati, in bella vista che mantengono tutta la struttura. Ci saranno circa 150 posti a sedere, oltre ad un salone interno con altri 300 posti, circa. Tutti tavoli e panche in legno. mi siedo e poco dopo arriva un ragazzo che mi porta acqua e una bottiglia di spumante MILLESIMATO freschissima, come l'acqua dei fiumi che sgorga della sorgente. Senza dire niente, cominciano ad arrivare antipasti crudi poi cotti di pesce 🐙🦀. Poi passo al secondo 🦐🐟🐠 Non sono riuscito a mangiare tutto. Strano, dato la mia stazza 105 kg potevo impegnarmi di più 😂 È ora di sorbetto, accompagnato da bignè e biscotti secchi. Alla fine caffè "macchiato" Sambuca ☕🍸 Poi ritorna quel Signore, che prende gli ordini e mi propone il limoncello, ACCETTO 😉 Per finire, anticipo che non sono intenditore di pesce, MA SONO TORNATO A CASA, CONTENTO E SODDISFATTO, ANCHE PER IL PREZZO. COMPLIMENTI 🥂
simone damiani
27/06/2023
Posto molto carino dove poter mangiare dell’ottimo pesce, ben servito ed al giusto prezzo. Bravi ci ritornerò sicuramente ed è già la seconda volta e mai disatteso le aspettative
SILVANO MASSEROLI
07/10/2020
Molto buono per i piatti di pesce a prezzo moderato. Con 45 euro pesce crudo e antipasti cotti di pesce, fritto misto e grigliata mista. Vino spumante, dolce e caffè con correzioni varie. Personale molto disponibile e simpatico
Danilo Sesini
04/01/2023
Fare una mangiata di pesce ed alzarsi dopo 3 ore pienissimi e soddisfatti, credo che sia il sogno di tutti i veri amanti del pesce! Certo, i locali dove esprimere tale desiderio sono davvero pochi, specialmente nelle località che non sboccano sul mare...in genere o si ha la qualità e la si paga cara o si ha la quantità ma la qualità del pesce lascia davvero a desiderare...beh, con la Collinetta si trova il giusto compromesso. Le quantità proposte sono a dir poco esagerate nel totale del menù degustazione, ma sono ben proporzionate nelle diverse pietanze proposte, dai 7-8 antipastini, ai 2 primi fino alla conclusione con grigliata e fritto misto. Vino e acqua in bottiglia compresi illimitatamente. Sbrisolona, sorbetto, caffè e amari compresi nel prezzo. Merita una bella visitina...ma mi raccomando, arrivate molto affamati!
Ilaria
02/02/2023
Sono stata in questo Ristorante in occasione del matrimonio di due amici. A mio avviso, per un evento di matrimonio, la sala doveva essere allestita con più gusto, sembrava più un occasione informale, tipo un compleanno o un pranzo tra amici. C era pochissimo personale, tipo 2 camerierie. Cibo ottimo e ben presentato. Quantità ricche.
Marina Marina
12/11/2022
Servizio veloce e cordiali menù di pesce ... FANTASTICO 🤪
Tatiana Vecchini
03/04/2022
X qualsiasi occasione (compleanni o cerimonie)andiamo a festeggiare un questo bel locale! Cibo e servizio ottimo; una cordialita' e una simpatia che ti fanno sempre sentire a casa tua! Lo cosiglio vivamente a tutti gli amanti del pesce.
Giovanni Gaito
16/03/2023
Locale accogliente,personale gentilissimo, portate abbondante da ritornare assolutamente...
Pesce Antipasti Pizza Dolci Fritto misto Crudi di pesce Grigliata di pesce Cruditè di pesce Capocollo,pancetta e salamelle mantovane ai ferri Riso Salamino più cipolla Bigoli cacio pepe Pesce fritto caponsei Hamburger Seppie in sabbia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni