Sluurpy > Ristoranti a Monzambano > Ristorante Il Grande Olmo

Recensioni di Ristorante Il Grande Olmo, Monzambano

giorgio cataldo
16/07/2023
Abbiamo festeggiato il battesimo della nostra piccola ed è stato tutto meraviglioso. A partire dalla location, un posto incantevole, da fiaba per poi passare al cibo e servizio. Antonio ci ha accontentati in tutte le nostre richieste. Da scegliere ad occhi chiusi.
Yari Bellini
20/11/2022
Siamo stati a cena venerdì sera 18.11.22. Non c'è nulla da dire se non: SUPERLATIVO!!!! Partiamo dalla location: una villa antica con un parco spaziale, bellissima la sala ristoro! Piatti uno più buono dell'altro come si può vedere dalle foto e prezzi onesti!
Daniel Merler
27/06/2023
location a dir poco meravigliosa, personale molto cordiale e cibo veramente molto buono!!
Marina (Maribè)
22/04/2023
Ristorante di charme, con un ottimo servizio è una cucina eccellente. Noi abbiamo prenotato con un buono Groupon, e devo dire che ne è valsa proprio la pena. Ogni piatto un tripudio di sapori dall'antipasto fino al dolce. Consigliatissimo.
sembrosolopazza
05/02/2022
Una location meravigliosa, un menù contraddistinto da materie prime di ottima qualità, la presentazione dei piatti perfetta. Professionalità, gentilezza, attenzione le caratteristiche che contraddistinguono il personale, favorendo un'accoglienza fantastica per gustarsi una serata speciale.
Emma Ferrari
07/09/2020
Ristorante elegante e pulito, provvisto di un ampio parco. Cibo ottimo, idem la qualità del servizio. Camerieri attenti e cordiali. Consigliato.
Paolo B
18/02/2019
Ristorante con la R maiuscola. Tutto eccellente dalla bella location, al servizio molto curato e attento. Piatti veramente ottimi sia per l'uso della materia prima che per la bella presentazione. Tutto impeccabile. Complimenti alla cucina e al personale di sala. Cosigliatissomo!
Ombretta De Martini
30/09/2018
Visitato questo splendido ristorante con un coupon di Groupon. Mai scelta fu più azzeccata. Cameriere preparato, simpatico, piacevole e per nulla invadente. I piatti da noi scelti sono stati strepitosi e altrettanto i 4 vini. Bellissima sia la sala che il parco intorno. Peccato abitare a Torino... ma torneremo sicuramente.
Olga Mykulska
06/10/2018
Siamo andati con il mio fidanzato per festeggiare un anno e mezzo insieme, è il posto ideale per fare una cenetta romantica! L'atmosfera è fantastica, dell'ottima musica jazz ci ha accompagnato durante tutta cena, il personale è cordialissimo e simpatico e come ciliegina sulla torta... il cibo è ottimo!! Qualità-prezzo perfetta, era tutto davvero squisito, consiglio tantissimo.
Fiore Orlandini
15/04/2023
Pienamente soddisfatto,ottima.cena a base di pesce. Personale gentilissimo,preparato e simpatico,se vogliamo essere pignoli (ma non piu di tanto) si potrebbe migliorare con i dolci. Comunque ci ritornerò volentieri!!
Pesce Antipasti Pizza Dolci Fritto misto Crudi di pesce Grigliata di pesce Cruditè di pesce Capocollo,pancetta e salamelle mantovane ai ferri Riso Salamino più cipolla Bigoli cacio pepe Pesce fritto caponsei Hamburger Seppie in sabbia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni