Sluurpy > Ristoranti a Monzambano > Fattoria Pepe

Recensioni di Fattoria Pepe, Monzambano

Lucia Cavicchioli
08/06/2023
Cucina genuina sempre una sicurezza ottimi primi carne eee che dire del personale....ci si sente a casa .. complimenti a tutti voi...
Marinella Cristofoli
21/06/2023
Molto accogliente, simpatia e cortesia ne fanno un luogo unico e il cibo buonissimo tutto naturale e gustoso
Anna Malavasi
14/07/2023
Pranzo squisito,personale molto cordiale,sempre bello tornarci, a presto
Giuliana Bulgarelli
05/06/2023
Posizione incantevole, cucina ottima e il calore delle titolari non è da meno. Consigliato
Alessandro Cosco
23/05/2023
Bel posto...personale gentile e premuroso...tutto buonissimo e prezzo super onesto... consigliatissimo
Manuela Todaro
28/09/2022
Abbiamo scoperto questa struttura su suggerimento dell'host che ci ospitava per le nostre ferie. Locale a conduzione famigliare, semplice, ma molto accogliente. Abbiamo mangiato piatti tipici della tradizione, verdure buonissime e un'ottima grigliata alla brace. Ci sono stati offerti i dessert ed un liquore di loro produzione. Io sono celiaca e si sono rivelati attenti e preparati. Complimenti!!
Alessandro Folloni
20/03/2023
Ambiente tranquillo, immerso nel verde e pet friendly. Piatti tradizionali, abbondanti e ottimi a 5 minuti da peschiera.
Stefano Grassi
08/06/2023
Migliori in giro pochi come fattoria pepe...cibo ottimo accoglienza splendida ...ti fanno sentire a casa tua..
Gioppie
28/05/2023
Ottimo cibo locale , personale gentilissimo, prezzi onesti
Tommaso ferrini
14/09/2022
Qualità prezzo piu che ottimo, abbiamo preso 2 fiorentine con un peso totale di 2.6kg cotte alla perfezione e tenerissime, comprese di contorno e dolce offerto. Totale neache 30 euro a persona, super consigliato. Magari averlo vicino casa.
Davide Re
18/07/2022
Ho dato 4 perché: Mi è piaciuto molto il locale, soprattutto all'interno e la cortesia del personale. I piatti sono stati conformi alle mie aspettative e i prezzi proporzionati. Effettivamente l'antipasto come segnalato da altri è piuttosto scarso. Ottima la mostarda. Non sono esperto perché non sono della zona, ma mi ha davvero sorpreso.
Monica Belligoli
12/08/2019
Siamo stati ieri sera con amici che conoscevano il posto, ottima scelta abbiamo mangiato davvero molto bene e prezzo più che onesto personale cordiale!!!! Torneremo sicuramente
Francesca Peruch
12/08/2020
Siamo stati divinamente! Tutti gentili e cordiali, ci siamo sentiti a casa! La carne era gioia per il palato ma come anche tutto il resto. La mia tagliata era sublime e la grigliata di mio marito pure, per non parlare della tagliata di pollo che mia figlia, difficilissima col cibo, ha addirittura spazzolato! Ma abbiamo trovato ottimi anche antipasto e primo piatto! Rapporto qualità prezzo eccellente. Lo consiglio assolutamente!!!!
Lorenzo Cordini
02/12/2021
Un posto meraviglioso immerso nella natura, cucina succulenta con porzioni abbondanti e ben cucinate e pietanze di qualità. Buoni i vini. Servizio cordiale e amichevole. Rapporto qualità/prezzo a mio parere molto elevato. Lo consiglio decisamente.
giancarlo
07/10/2022
Ci sono andato con la famiglia di domenica a pranzo, portate buone, non abbondanti, da curare di più l'esterno, prezzi giusti. Ci ritorneremo
Pesce Antipasti Pizza Dolci Fritto misto Crudi di pesce Grigliata di pesce Cruditè di pesce Capocollo,pancetta e salamelle mantovane ai ferri Riso Salamino più cipolla Bigoli cacio pepe Pesce fritto caponsei Hamburger Seppie in sabbia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni