Sluurpy > Ristoranti a Monzambano > Trattoria L'ancora

Recensioni di Trattoria L'ancora, Monzambano

Rinaldo Nobile
15/05/2023
Scoperto tramite the fork. Abbiamo mangiato tortino di purè con polpo, buono delicato, spaghetti allo scoglio fatti bene buoni gustosi, orecchiette con vongole buone fatte bene gustose. Calice di vino si può scegliere quello della casa o dalla selezione di bottiglie disponibili. Ho visto passare fritture e taglieri di salumi e bruschette ke alla sola vista alla prossima li provo. Devo dire rapporto qualità prezzo ci siamo. Personale molto cortese e attento a eventuali richieste di intolleranza o piccole variazioni ai piatti richieste al momento. Sui dolci secondo me per i nostro gusti non ci siamo, la torta ai frutti di bosco non c'è piaciuta. Come ambiente a livello estetico a mio gusto qualcosa si potrebbe rivedere. Ma x tutto il resto nulla da dire infatti metto 4 stelle. Io personalmente per l'esperienza avuta ci ritornerei. Parcheggio disponibile non tantissimi posti ma cmq disponibile.
Fabio Tacchini
15/07/2023
Alloggio a Monzambano per settimana di vacanza ai laghi, la nostra host ci consiglia questo ristorante a due passi. Andiamo senza troppe pretese e invece ho mangiato uno dei tataki di tonno migliori della mia vita. Il pesce in generale è tutto molto buono. Siamo andati due sere di fila e lo staff è stato sempre caloroso e professionale, che è il meglio, prezzi normali. Se passate in zona dovete andarci, ne uscirete col sorriso !!!
Domenico Bredice
30/12/2022
Siamo stati a mangiare in questo locale giovedì 29 dicembre, prenotazione per 8 persone di cui 4 bimbi, appena arrivati siamo stati accolti subito col sorriso dal personale, per i bimbi abbiamo optato per delle orecchiette al ragù, hanno spazzolato tutto, perfino mio figlio di 2 anni, per noi adulti invece ci ha pensato il proprietario, abbiamo dato carta bianca a lui e non potevamo fare scelta migliore, se avessimo scelto noi sicuramente si finiva sulle classiche cose, invece lui ci ha fatto veramente assaggiare delizie per il palato, non ricordo a memoria di aver mangiato pesce così buono, sicuramente ci torneremo e lo consiglieremo a tutti gli amici che si troveranno in quella zona, oggi siamo rientrati a Bologna e già stavamo parlando per il prossimo giro prima per l'Ancora e poi per il lago😂 Continuate così ragazzi, Top Top Top
WALTER CAVALCANTE
30/04/2023
Pesce molto buono che non ti aspetti nell’entroterra mantovano!
Bobber Gimbo Schicchi
27/09/2022
Abbiamo scoperto questo posto ieri durante la festa della rievocazione storica al borgo. L'insegna ed il menù esposto all'apparenza sembrano molto turistici , ma ci SBAGLIAVAMO di grosso. Entriamo , chiediamo un tavolo per tre e subito il titolare/gestore si sbatte per trovarci un posto all'ombra , cosa che ha fatto anche con i clienti successivi , anzi ha fatto di più. ordiniamo , io delle orecchiette pugliesi , fatte in casa , con le cime di rapa. Fantastiche , ad ogni boccone , venivi catapultato in Puglia ciccose al punto giusto e le verdure bollite e salate con quel tocco di piccante che non guasta mai. La mia signora invece ordina dei paccheri al granchio, anche lei è rimasta sorpresa sia dall'abbondanza della porzione , ma più che altro dalla freschezza del crostaceo , infatti mi ha fatto notare delle cose che solo prodotti di prima scelta e freschissimi hanno. altra nota a loro favore è la gentilezza ed educazione del personale. alla fin delle finite l'esperienza è stata più che ottima e sicuramente anche se abitiamo a 50 km , ci torneremo ,magari in compagnia.
Amedeo Di Michele
02/04/2023
Pranzo di domenica dopo una visita al castello in centro paese. Un locale tranquillo, sobrio, molto spazioso e pulito. Il personale è cordiale e puntuale, i tempi di attesa sono corretti. Il menù (non solo a base di pesce) è piuttosto variegato e adatto per tutti i palati. Eccellente il rapporto qualità/prezzo.
Renzo Dalla Valle
28/08/2022
La trattoria all'Ancora cucina il pesce freschissimo, cucina straordinaria. Gli antipasti sono di ottima qualità serviti da personale qualificato e professionale. Straordinario è pure il risotto alla pescatora cottura perfetta ha un profumino e un gusto unico. I secondi piatti a scelta sono tutti squisiti. Molto buono anche il caffè e alla fine amaro, meloncello ottimo liquore fatto dalla casa e limoncello offerti dalla casa. Assolutamente da provare.
briggi80
03/10/2022
"Non avrai altro ristorante all'infuori di questo"... Donato e il suo staff sono eccezionali, ti fanno sentire a tuo agio e ti coccolano con ogni prelibatezza e attenzione per ogni richiesta. Si mangia veramente benissimo, chi ha provato sà di cosa parlo e per chi non c'è ancora stato li invito a provare questa fantastica trattoria che non delude mai, dal rapporto qualità prezzo imbattibile!!! Sarete sicuramente soddisfatti dagli antipasti, passando per i primi, i secondi piatti, i dolci fatti in casa, gli ottimi vini, amari e caffè. Oltre allo squisito pesce ci sono anche altri piatti "tradizionali" e carne ottima. Provare per credere.
silvia Belloni
30/04/2022
Il nostro amico Giuseppe albergo Fiordaliso lugana c'è ha consigliato... Aveva ragione da vendere il miglio pesce mangiato fino ad ora... Consigliato ci torneremo.
Danilo Sesini
23/12/2022
Siamo capitati per caso in questa trattoria di pesce a pranzo dopo una lunga passeggiata, belli stachi ed affamati. Siamo stati subito accolti e fatti accomodare, nonostante fossero le 14.30 e la sala principale fosse piena. Abbiamo trovato un menù molto interessato ed optato per uno dei menù degustazione, quello intermedio dei 3 per capirsi, composto da 5 antipasti e gli spaghetti allo scoglio. Siamo rimasti molto sorpresi sia dalla qualità proposta che dalle porzioni dei singoli piatti...e quando si parla di pesce fresco non è affatto scontato! Tutto molto buono e ben presentato, meravigliosi i gambero a filo e la cappasanta gratinata! Per continuare una porzione abnorme di spaghetti allo scoglio, conditi benissimo e ricchi di pesce! Il tutto accompagnato da un'ottima bottiglia di Lugana. Ottimo anche il tiramisù. Prezzo nella norma per quanto proposto.
alice lorenzini
18/02/2023
Cena eccezionale, pesce freschissimo e cucinato perfettamente. Servizio ottimo, personale simpatico disponibile e cordiale . Menù degustazione 'Rex" quantità soddisfacente. Vino della casa sorprendente (buonissimo)
Luca Rho
01/08/2021
Che mangiata di pesce! Tutti i piatti erano ottimi e preparati con materia prima di qualità
valeria de rossi
26/01/2020
Mangiato benissimo e speso niente!! Oggi 2' volta... tutto buonissimo.. Super la cameriera con tanta pazienza.. Peccato x qualche cliente particolarmente maleducato che fa come fosse a casa sua. Posto molto carino e ancora "speso niente"
Marco Barbi
23/05/2023
Ottima trattoria di pesce ottimo rapporto qualità prezzo discreta carta dei vini si può migliorare
Sara Magrino
18/04/2023
Locale accogliente come il personale Pesce fresco e molto buono Prezzo molto accettabile 👏🏻👏🏻 Grazie a Donato e Matteo per il sempre ottimo servizio e L ottima accoglienza 🥰
Luca Brioni
07/04/2023
Cortesia e cordialita' è la prima cosa che si nota ma poi il cibo e' di ottima qualità, prezzi buoni lo consiglio sicuramente!!!
Anna Bagnoli
11/05/2023
Piatti di pesce curati. Molta varietà di piatti. Cortesia del personale. Ambiente piacevole
Lester Sanjaya
12/06/2020
Abbiamo preso menù 30€ direi ottimo.. ovviamente prezzo senza bevande. Ritornerei volentieri cibo molto saporito.
Pesce Antipasti Pizza Dolci Fritto misto Crudi di pesce Grigliata di pesce Cruditè di pesce Capocollo,pancetta e salamelle mantovane ai ferri Riso Salamino più cipolla Bigoli cacio pepe Pesce fritto caponsei Hamburger Seppie in sabbia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni