Sluurpy > Ristoranti a Monzambano > La Pesa

Recensioni di La Pesa, Monzambano

Giampi Bind
23/05/2023
Ottima trattoria,prezzi buoni. Con molti tavoli ma si consiglia la prenotazione, posso solo giudicarlo bene sia per il cibo, che per la velocità del servizio, nonostante ci fossero tavolate per pranzo comunione, e compleanno. Ci ritornero
Laura
20/05/2023
Che dire... meritatissime 5 stelle...locale accogliente curato personale gentile e propietario fantastico...musica di sottofondo location top!! Cibo fantastico!!!! Menù da €36 con antipasto tris di primi tris secondi....il tutto davvero buono....che dire una scoperta fantastica!!
mariangela signorini
06/05/2023
Che meraviglia di posticino.. Situato in uno bellissimo borgo. A me è piaciuto tutto i miei complimenti fanno allo staff e al simpaticissimo titolare, lo ringrazio ancora per il splendido pensiero che mi ha regalato.. La cucina propone piatti tipici porzioni giuste ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio lumache e coniglio 😜😜
Marzia Caporello
25/04/2023
Ottimi piatti della tradizione locale con ingredienti di qualità, bel serviti e abbondanti, servizio veloce e prezzi nella norma. Gestore molto simpatico e gentile. Torneremo se passiamo nelle vicinanze.
Paolo Ferrara
05/05/2023
... Ottima location e anche i prezzi non sono eccessivi. Si mangia benissimo. Parcheggio gratuito vicino al ristorante. Consigliato.
Nadia Zardi
12/04/2023
Luogo caratteristico, dove si gusta un menù di carne ricco e gustoso, personale molto gentile, lo Consiglio assolutamente
Andrea Sobrero
02/03/2023
Personale gentile, porzioni abbondanti e prezzo ottimo. Ho preso un primo, un secondo, caffè e acqua, compreso di coperto e ho speso 22,50€ C’è un parcheggio ampio subito accanto al ristorante. Lo consiglio, da provare!
Marco Bellati
10/07/2023
Rimanete sempre cosi come siete: una bomba. Personale ottimo, belle sale, bel giardino, ampio parcheggio, piatti tipici locali ottimi e abbondanti, buon vino, simpatia e non ultimi prezzi veramente giusti. Finalmente un posto dove anche il coperto, si paga volentieri !! Vale la pena deviare dall'autostrada.
Serena Onofrio
17/12/2022
Molto soddisfatta, abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto! Il posto è molto carino, ho apprezzato molto la gentilezza del cameriere che ci ha serviti. Consiglio assolutamente
Katia Testa
12/07/2023
Siamo stati a cena qui per ben tre sere,un ambiente molto confortevole. Ci ha serviti Giusy una ragazza dolce,solare e molto attenta ai nostri bisogni. Il cibo abbondante e molto gustoso, pezzi più che adeguati alla qualità e quantità.
Andrea Cattoni
26/06/2023
Trattoria veramente consigliata ottimo piatti servizio eccellente prezzi qualità prezzo perfetti
Денни Тониоло
16/05/2023
Consigliatissimo! Da fuori sembra un'osteria anni 70 e ci si aspetta di trovare uno spazio angusto, un arredamento retro e un servizio alla mano... Tutt'altro! Locale molto bello, estremamente curato, personale gentilissimo, servizio egregio, cibo molto buono. La quinta stella è data dal fatto che un ordine di 2 birre, per dimenticanza del cameriere, non è partito. Succede che ci si sbagli quando si lavora ma in pochi sanno scusarsi e cercare una soluzione per far contento il cliente; qui l'azione intrapresa, che purtroppo non è scontata, è stata apprezzatissima, complimenti per la gestione.
Fiorenza
25/02/2023
Piatti buoni, cucina mantovana abbondante e varia. Lumache non eccezionali ma risotto molto buono.
Elisabetta Bottura
07/06/2022
Ristorante fresco e spazioso. Ottimi piatti. Personale attento e gentile. Prezzi giusti. Un po' troppe mosche ma in campagna e all'aperto non si può pretendere.
Cristina Rigolin
07/03/2022
Trattoria molto accogliente in un carinissimo Borgo, gestore professionale disponibile e simpatico, elegante e alla buona, cibo squisito, piatti spazzolati, speso il giusto. Abbiamo trascorso una bella domenica, anche gli abitanti sono molto calorosi e simpatici, ci si sente a casa. Contenti di aver ascoltato il consiglio di andarci.
Lore Dema
22/04/2023
Buona cena, e rapporto qualità/prezzo. Quando siamo in zona, ci fermiamo sempre in questo posto. Fino ad ora non ci ha mai deluso. Posto consigliato.
andreas ss
12/07/2023
Piatti tipici della tradizione mantovana e non solo...eccellenti i capunsei e ottimi nonché finalmente i VERI tortelli di zucca!!...nn aggiungo la 5a stella xch nonostante la sala fosse pulita così come la tavola, stonava a mio avviso la poca attenzione alla toilette...nn c'entra nulla col mangiare (ripeto super), ovvio, ma nell'insieme si giudica tutto...
Pesce Antipasti Pizza Dolci Fritto misto Crudi di pesce Grigliata di pesce Cruditè di pesce Capocollo,pancetta e salamelle mantovane ai ferri Riso Salamino più cipolla Bigoli cacio pepe Pesce fritto caponsei Hamburger Seppie in sabbia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni