Sluurpy > Ristoranti a Monzambano > Trattoria Dei Colli

Recensioni di Trattoria Dei Colli, Monzambano

Pietro Stringara
16/07/2023
A distanza di anni si conferma sempre tra le migliori trattorie della zona, cordialità e gentilezza la fanno da padrona, Gino e la sua famiglia sono fantastici! Specialità regionali con ricette di famiglia tramandate da 220 anni di gestione famigliare! È sempre un piacere tornare in questo luogo…
Bobber Gimbo Schicchi
07/03/2023
Un tempo era una tappa obbligatoria per il nostro classico giro in moto, ci siamo tornati dopo anni, in auto ed in tre. Il locale è lo stesso e la cucina è sempre una garanzia. Ricordo ancora I tortelli di zucca, ma stavolta non li ho ordinati. Abbiamo preso lo stracotto di cavallo. Una goduria, carne rosolata con maestria, succosa e saporita, ogni boccone una esplosione di sapori. Gabriele il nostro bambino di 6 anni ha ordinato le tagliatelle con il ragù di anatra. Divorate! Per finire un esagerato tortino al cioccolato con il cuore caldo. Unico neo il caffè, sapore e profumo bruciato. Ci vediamo alla prossima!
Antonella Papa
19/06/2023
Ambiente accogliente, personale gentile e servizio veloce nonostante il locale fosse pieno. Grande scelta di piatti. Prezzi molto buoni.
Serena Farina
26/04/2023
Abbiamo mangiato in questa trattoria a cena, ordinando un tagliere di salumi inusuali molto buono, i primi deliziosi, per non parlare dei dolci. Hanno in carta una birra buonissima di un agribirrificio della zona. Insomma, materie prime di qualità e cucinate bene, finalmente quella sera abbiamo mangiato tipico, dopo varie disavventure altrove.
Lorenza Tenuti
12/03/2023
Abbiamo mangiato davvero bene! Fiorentina ottima e cotta alla perfezione. Anche il luccio con polenta era davvero gustoso e saporito. Veloce il servizio e molto simpatica la signora che ci ha servito. Eravamo già stati e torneremo. Conto adeguato.
Rosa Padula
04/04/2023
La bontà dei piatti, il servizio molto attento, l'impagabile simpatia e l'ospitalità autentica del signor Gigi mi invogliano a tornare in questa trattoria ogni volta che mi trovo in questo meraviglioso angolo d'Italia. Molto onesti i prezzi. Grazie
Amedeo Marangoni
10/08/2022
Ottima posizione e ben segnalata con ampio parcheggio!!! Ottima accoglienza , servizio molto gentile sia nel consigliare qualche piatto come nel servizio !!!! In cucina molto bravi nel far uscire i piatti in linea con tutta la tavolata essendo in 13 !!! Piatti abbondanti in ogni porzione e molto buona la carne ai ferri !!! Sicuramente da ritornare e consigliamo !!! Prezzo giusto
Carmen Fontanot
10/06/2023
Abbiamo provato la Trattoria ai Colli in vacanza, davvero ottimo cibo. I salumi buonissimi, i bigoli cacio e pepe ottimi ma la costata di manzo strepitosa! Assieme all'antipasto ci hanno portato un po' di polenta col formaggio ed assieme al caffè un pezzetto di dolce in omaggio. Prezzo ottimo per quello che abbiamo consumato!!
Giovanni Resnati
28/12/2022
Ristorante ottimo. Lo consiglio vivamente se volete mangiare di gusto spendendo il giusto. I bigoli cacio e pepe sono spettacolari!!! Anche gli altri primi sono buonissimi.
I. F.
01/05/2023
Personale gentile, piatti ottimi e prezzi giusti. La trattoria dove ho mangiato le migliori tagliatelle...io vengo da Bologna e ho detto tutto! Io ho preso le tagliatelle ai porcini, mio marito quelle al cinghiale. Ottimi anche la costata e il luccio. Spero che la qualità dei piatti e il rapporto con i prezzi, resti inalterato nel tempo, perché sono davvero i punti forte di questa trattoria
Carlo Imbrocè
08/06/2023
Sorpresi in positivo: cena in famiglia, abbiamo spaziato dall’ antipasto ai dolci e devo ammettere di aver mangiato veramente benissimo…. infine il conto, ci si aspettava una bella botta, e invece mai a pensare che un posticino così elegante, adotta dei prezzi davvero convenienti…
paola zampolli
28/12/2021
Locale che già conosciamo che con il tempo si è sempre aggiornato nel menù proposto, mantenendo qualità e prezzi veramente onesti, nel pranzo del sabato abbiamo gustato BIGOLI CON BRANZINO E CAPESANTE con veramente tanto pesce, poi i tentacoli TENTACOLI DI POLPO CON BURRATA E MISTICANZA strepitosi, la burrata era freschissima poi i contorni con catalogna e zucchine grigliate infine il loro dolce semifreddo al pistacchio....il tutto con pane tipo focaccia fatto da loro. Quantità davvero generose che non si riscontra affatto negli altri ristoranti dove esci con la fame e con il portafoglio alleggerito..I proprietari che servono al tavolo sono di poche parole ma molto gentili. Grazie siete bravissimi.
Marco Pigola
01/04/2023
Ottima esperienza, locale consigliato da un amico. Molto buoni i bigoli cacio e pepe e le tagliatelle ai porcini, discreta la costata, eccellente il luccio con polenta. Prezzo onesto e servizio cordiale
Raffaele Maccaboni
21/02/2018
Tutto molto bene. Cucina del territorio con qualche variazione molto curata. Notevole il manzo con scamorza. Carta vini con proposte locali selezionate. Servizio attento e cortese. Ambiente curato e pulito. Prezzo basso per la proposta
æəøį æəøį
04/05/2023
Ottima accoglienza. Servizio ottimo. Menu di carne e pesce. Andato di pesce mangiato molto bene e prezzi molto adeguati. Posto OK! Ci torneró.
ballaballapo
01/02/2022
Posto davvero incredibile, dove con pochi euro si ha l'opportunità di passare una bellissima serata, godendo di buon cibo tipico. Il locale non ha tanti tavoli, i proprietari sono gentili, il mangiare è davvero notevole e i prezzi ottimi. Provato antipasto con salumi di selvaggina, tortelli di zucca e bigoli con anatra. Porzioni abbondanti e gusto davvero buono. Per concludere abbiamo il tiramisù scomposto (idea divertente e saziante) e il semifreddo al pistacchio. Volevamo ritornare anche la sera dopo ma erano tutti i tavoli occupati😭😭😭. Quindi vi conviene prenotare, soprattutto nel week end con largo anticipo.
Luca Siciliano
06/01/2023
Ottima trattoria, locale accogliente cucina davvero ottima con prezzi assolutamente onesti. Comodissimo il parcheggio fronte locale. Ottimo anche il servizio, rapidi e cortesi. Abbiamo cenato qui su suggerimento dell'agriturismo Corte Fattori dove abbiamo soggiornato per il ponte della befana.
Pesce Antipasti Pizza Dolci Fritto misto Crudi di pesce Grigliata di pesce Cruditè di pesce Capocollo,pancetta e salamelle mantovane ai ferri Riso Salamino più cipolla Bigoli cacio pepe Pesce fritto caponsei Hamburger Seppie in sabbia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni