Sluurpy > Ristoranti a Monzambano > Trattoria Quattro Gatti

Recensioni di Trattoria Quattro Gatti, Monzambano

Anna Sapienza
26/11/2022
Posto consigliato dal titolare dell'agriturismo dove soggiornavamo lì vicino. Location accogliente e molto pulita soprattutto il bagno, che quasi spesso nei luoghi dove andiamo sono sporchi e con cattivo odore. Cameriere disponibili e professionali. Cibo della casa ottimo e buon rapporto qualità prezzi. Abbiamo preso anche un primo con ragù per il nostro piccolo e un antipasto della casa ottimi...non abbiamo fatto la foto perché quando lo hanno portato abbiamo subito mangiato😅era molto invitante. Posto consigliato...
Giulia Piazza
03/07/2023
Staff super accogliente, il cliente viene coccolato e sono molto professionali! Location che merita,abbiamo cenato sulla terrazza! Portate abbondanti e molto soddisfacenti. Davvero consigliato. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
Angela Raschetti
21/03/2023
Facilmente raggiungibile ci è stato consigliato dal gestore del B&B, ottima location, molto pulito, personale gentile e disponibile, abbiamo ordinato quello consigliato ed è stata un ottima scelta! Lo consiglio vivamente.
Carlos Rodrigo Ferrer
05/06/2023
Posto meraviglioso. Servizio eccezionale: camerieri gentile e molto professionali. Piccolo appunto per la pasta ripiena alla zucca: credo che si potrebbe far qualcosina di più. Il resto era semplicemente fantastico. Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Giovanni Crescentini
30/04/2023
Trattoria consigliata dall'agriturismo dove alloggiamo, ci abbiamo cenato ieri sera con mia moglie e mia figlia, e devo dire di aver trovato un posto d'altri tempi, con le 2 sorelle che ci hanno servito molto gentili e accoglienti. Bigoli allo stracotto d'asino e tagliatelle al sugo d'anatra veramente top, per non dire degli arrosticini di agnello e la torta di mele calda...... tutto veramente ottimo, 2 calici di Bianco compresi. Ci Torneremo molto volentieri.
Monica la rosa
17/07/2023
Bellissimo posto con una vista stupenda, gentilissimi tutti, il cibo molto buono,peccato che siamo andati solo una sera, torneremo sicuramente, antipasto della casa la pasta fatta da loro e il sorbetto al limone il top!
Kikko Bello
09/05/2021
Locale accogliente e immerso nella natura, abbiamo pranzato nella terrazza con vista nel verde, ottimo cibo, sembra di stare in famiglia, cameriere molto gentili e prezzi buoni.
Alexia77chic
20/08/2022
Ottimo ristorante.. soggiornavamo lì vicino e c’è lo hanno consigliato…è stata una piacevole conferma, personale gentilissimo e disponibile…. Molto disponibili… ottima cucina… fatta veramente in maniera casalinga.. ottimi i bigoli con il sugo di carne.. e anche la griglia…panna cotta buonissima… ottimo rapporto qualità prezzo …. Se siete in zona fermatevi ai quattro gatti, merita davvero!!!
Francesco Autorino
07/09/2021
Io e mia moglie abbiamo cenato martedì 7/9 in questa osteria e siamo rimasti molto soddisfatti di tutto. Bella accoglienza, cibo buonissimo, tutte le portate davvero squisite, servizio professionale e cortese, location all'aperto molto bella e tranquilla, prezzo onesto e adeguato alla qualità di tutto ed il titolare molto gentile. Unico neo le zanzare erano un po' troppe. Se passeremo di nuovo da queste parti ci ritorneremo sicuramente, complimenti
Valentina Bertolazzi
26/09/2021
Cena per due, per chi è amante della carne , non può non prendere la Fiorentina (carne deliziosa e tenerissima) DA PROVARE ASSOLUTAMENTE! Contorni di verdure grigliate e al forno (piccole porzioni ma il prezzo rispecchiava la quantità... ) Dolci squisiti... Io consiglio il semifreddo al pistacchio per chi piace 👍🏻 Personale molto gentile, disponile e cordiale ... Posto molto tranquillo e soprattutto riservato... Ho apprezzato tanto la musica in sottofondo leggera per creare un po' di atmosfera... Veramente ottima accoglienza... Prezzi giusti oneste in proporzione alla qualità dei piatti ... Tutto ottimo 👍🏻 se passiamo da queste parti di nuovo sicuramente ritorneremo... Grazie ancora..
Pesce Antipasti Pizza Dolci Fritto misto Crudi di pesce Grigliata di pesce Cruditè di pesce Capocollo,pancetta e salamelle mantovane ai ferri Riso Salamino più cipolla Bigoli cacio pepe Pesce fritto caponsei Hamburger Seppie in sabbia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni