Sluurpy > Ristoranti a Monzambano > Antico Borgo

Recensioni di Antico Borgo, Monzambano

Valentina Valentina
21/02/2023
Sono stata l'estare scorsa per la settimana di ferragosto insieme alla mia famiglia. Posto pulito, accogliente, il personale fantastico ed attento ad ogni esigenza. Da qui si posdono raggiungere facilmente molti posti turistici come Sirmione, Solferino, Gardaland... ecc.. Torneremo sicuramente 👍
Maux
30/05/2023
Struttura all'interno di un borgo antico, molto carino, il proprietario é una persona squisita e molto gentile, é disponibile un ristorante. Le stanze sono ampie e pulite.
Laura
20/05/2023
Siamo capitati in questo borgo incantevole perché comodissimo x raggiungere Moviland ma fuori dal caos...hotel è davvero bello e le camere spaziose....il titolare è un ragazzo fantastico, gentile premuroso e cordiale....io super consiglio questo posto soprattutto se cercate tranquillità e semplicità
Mara Corti
03/06/2023
Bellissima posto, ci siamo fermati più volte a cena, sempre ottima, il gestore molto cordiale e simpatico.
mara simonin
21/04/2023
Mangiato molto bene, il titolare disponibile. Il posto speciale ideale per chi cerca un po' di relax.
Matteo
28/08/2022
Location carina, con vista mure medioevali, abbiamo pranzato sotto la veranda, forse avrebbe bisogno di un restauro... Comunque abbiamo mangiato bene! Buoni i salumi e formaggi nel tagliere, e i primi sono di porzioni consistenti. Comunque a conclusione assegno un tre stelle per la location e 4 per il ristorante...
morena torelli
07/05/2023
Ieri 6 maggio 2023 dopo 5 anni è ancora meglio. Ieri 1 maggio 2018 col mio compagno abbiamo cenato in questo locale e siamo stati benissimo, cibo ottimo, personale simpatico, accogliente e gentilissimo nel consigliarci gli abbinamenti giusti, specie per il vino. Il locale poi molto carino, rustico, ma arredato con gusto e il posto lascia davvero a bocca aperta. Se apprezzate le cose semplici ma di gusto, andateci!!!
vincenzo raja
09/08/2022
Il proprietario è una persona molto cordiale, competente e nonostante la sua giovane età, ha molta esperienza. Cucina eccellente, vini eccellenti, ma soprattutto una mostarda di melone bianco, insuperabile. Tornerò li non più per vedere il lago a forma di cuore, ma per gustare nuovamente quelle prelibatezze.
Maria Verzeri
20/09/2022
Siamo stati accolti con grande ospitalità eravamo un gruppo di 5 persone abbiamo gustato tagliate di salumi e formaggi tipici della zona e poi caserecci con crema di taleggio davvero buoni. Buono il rapporto qualità prezzo.
Giuseppe Antignano
28/04/2022
Accoglienza, disponibilità, simpatia e professionalità del gestore Emanuele. Abbiamo soggiornato una notte con cena molto gradita da tutto il gruppo. Qualità e quantità non sono mancate. Il vino non mancava 🍷🍷grazie, ci vedremo presto.
Daniela Noli
30/08/2022
Giovane e accogliente chef che propone piatti gustosi e innovativi a costi contenuti. La mostarda per i formaggi era davvero squisita. Assolutamente da provare!
Luca Rogai
04/08/2021
Sembra di essere fuori dal mondo o che questo si sia fermato. Ambiente casalingo dove andrebbero apportate alcune migliorie ma la gentilezza e l'attenzione per il cliente sono al top. Ottima la cucina con piatti curati fatti in casa e ben riusciti. Ottimo il galletto. Porzioni abbondanti. Apprezzato molto il tagliere di salumi e formaggi dove si sentono tutti i profumi della terra. Un particolare plauso alla colazione perfetta tranquilla abbondante bravi!
Andrea Rossi
31/10/2021
Bella esperienza all'antico borgo. Il personale è disponibile e cordiale. Il gran tagliere all'italiana è da provare, molto abbondante, tutti prodotti tipici della zona locale. Porzioni abbondante, i bambini non hanno pagato il loro coperto. Prezzi giusti.
Giuliano M.
20/07/2021
Ristorante con cucina tipica mantovana all'interno di un borgo medievale, zona molto tranquilla, possibilità di pranzare/cenare sia all'interno che all'esterno... Portate ottime e giusta quantità, affettati e formaggi con mostarda molto buoni e freschi, vari tipi di pasta fatte in casa, come le lasagne al ragù o i tipici tortelli di zucca o caserecce con taleggio e salsiccia...costata di manzo irlandese veramente buona, tenera e saporita! Da provare assolutamente il petto d'oca affumicato FA-VO-LO-SO! Il servizio un po' lento nonostante i pochi tavoli occupati, per il resto tutto bene. Una bella scoperta..da ritornarci!
Pesce Antipasti Pizza Dolci Fritto misto Crudi di pesce Grigliata di pesce Cruditè di pesce Capocollo,pancetta e salamelle mantovane ai ferri Riso Salamino più cipolla Bigoli cacio pepe Pesce fritto caponsei Hamburger Seppie in sabbia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni