Sluurpy > Ristoranti a Monza > Crema & Cioccolato , Garibaldi

Recensioni di Crema & Cioccolato , Garibaldi, Monza

Angelo Sanna
22/01/2023
Ambiente informale del sapore casalingo in un complesso antico. Piatti tanto semplici quanto buoni e apprezzabili. Rapporto qualità prezzo molto conveniente. Servizio ineccepibile. Se si sta facendo un giro a Monza e si vuole mangiare come a casa con la qualità di un ristorante è il posto perfetto.
Franco Parolini
26/03/2023
OTTIMA LOCATION..in un contesto rinnovato e bellissimo....Cibo curatissimo.. tradizionale..cotoletta e coniglio eccellenti.!.primi ottimi.. come contorni, servizio ottimale.e veloce...pulizia e cortesia assicurata...cucina pulitissima..!.. prezzo proporzionale ma onestissimo adatto per famiglie e clienti tradizionali. TORNEREMO SICURAMENTE graditissima sorpresa.. !
Michela Rovelli
17/06/2023
Ottima location. Piatti ottimi. Cameriera e proprietario gentilissimi prezzo giusto. Torneremo sicuramente
Stefania Bertuolo
04/01/2023
Massima soddisfazione, trattoria tranquilla, cibo ottimo, rapporto qualità prezzo difficile da battere (primo, secondo, contorno, dolce, acqua e caffè 22€), servizio veloce e personale gentile. Per una pausa pranzo vicinissima al centro di Monza!
tatiana trabucco
09/05/2023
È sempre molto affollato all'ora di pranzo, cucinano bene e non si spende molto, ma c'è comunque posto.
liliya gherasim
23/04/2022
Ambiente conviviale, proprietario e personale gentilissimo.... da ritornarci
Luca Barzaghi
03/01/2023
Ottima. Trattoria familiare, vecchio stampo, ma molto curata. Rapidi, con un buon menu e una buona carta di vini. Servizio rapido e molto cortese.
Ivana Trinchera
11/03/2023
Il posto è vicino al centro, quindi molto comodo. È economico e abbiamo mangiato bene 😊
Susanna Colombo
04/06/2023
Cucina semplice, genuina e casalinga, personale gentile, servizio veloce e accurato.
Lucio Sesana
12/10/2022
Location storica nel Centro Storico di Monza, ambiente accogliente ed alla mano, servizio rapido, ottimo rapporto qualità/prezzo. Anche il biliardo è storico.
Chiara
30/12/2022
Posto molto accogliente e personale gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Beniamino Camoni
07/05/2021
Ottimo pranzo e bellissima architettura. Servizio impeccabile, veloci sempre sorridenti (immagino visto che con la mascherina non si vede nulla). Molto economici rispetto a tutti i negozi così vicini al centro storico di Monza. Portate abbondanti. Primo, secondo e controno riempono un uomo adulto. Consiglio il vitello tonnato e il pure
Federico Parmigiani
20/05/2021
Rapporto qualità prezzo direi più che ottimo, menù completo a 14,50. Primo, secondo con contorno e caffè, il cortile è davvero molto carino, ci sono disponibili i seggioloni. Personale gentile e disponibile. Si mangia solo a pranzo!
Luigi Orsenigo
09/02/2023
Simpaticissima e vera trattoria, frequentata da persone ditutte le età
Massimo Rizzoli
01/08/2020
Non solo ristoratori. Ormai Amici. È anni che frequentiamo la trattoria. Una gentilezza che ti fa sentire in famiglia. L'anno scorso abbiamo fatto il pranzo di nozze qui organizzato alla perfezione dai proprietari. Durante la settimana frequentato da lavoratori di tutti tipi. Consiglio alla grande... alla prossima. Massimo
Doriana Baccaro
28/05/2021
Vi consiglio ardentemente questo locale, piatti ottimi, servizio impeccabile e location veramente accogliente. Se vi trovate nel centro di Monza, dovete assolutamente andare a pranzare in questo locale. Ultimo dettaglio, ma non in ordine di importanza, i prezzi sono veramente ok. Buon appetito a tutti.
antonio pisani
03/02/2022
Ho letto la recensione della signora Lorena , non sono assolutamente d accordo, vado in trattoria Garibaldi da 5 anni e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, vado soprattutto per pranzo di lavoro e tutti mi hanno fatto i complimenti .
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni