Sluurpy > Ristoranti a Monza > Saint Georges Premier

Recensioni di Saint Georges Premier, Monza

CONSULENZE GENERALI
22/02/2023
Molto raffinato come la.cura nei piatti e complimenti allo.chef per il gusto che riesce a dare. Molto.meglio di alcuni stellati
Ezio Sangiovanni Gelmini
23/01/2022
A passeggio nel parco della Villa Reale di Monza abbiamo trovato questo ristorante e ci siamo fermati a pranzo. Ci siamo trovati molto bene. L'accoglienza assolutamente cortese nonostante non avessimo prenotato. Il servizio professionale e la qualità delle portate ottima. Un'esperienza assolutamente positiva!
Marco C.
03/07/2022
Cena a base di pesce, fresco e ben accompagnato. Notevole anche il vino. Location e servizio di alto livello, ingredienti che giustamente si pagano.
Luca Rimmauro
01/10/2021
Location elegante all'interno del parco di Monza. Ideale anche per eventi, tipo matrimoni etc. Servizio veloce e attento al cliente. Tavoli belli distanziati. Ottimo per una cena un po' più intima. Sicuramente un menù di qualità. Dei piatti in foto, ho veramente apprezzato la salsa al basilico, la costata di vitello e il tiramisù. Tiramisù veramente delizioso. È se il dolce è buono, si esce contenti dalla cena, si sa. Per forza di cose non è un posto economico, ma non è neanche così inaccessibile.
Anna Fiorillo
11/07/2023
Bel posto, serata romantica per due, ottimo cibo dall'antipasto al dolce. Servizio ottimo. Lo consiglio.
paola suriano
30/05/2023
Bellissimo. Grazie a Paola che ti accoglie come se fossi ospite a casa sua e ti mette tutto a disposizione. Ti aiuta a realizzare qualsiasi desiderio Una bella dimora per qualsiasi festa.
Pasquale Ciarla
02/05/2021
Per me è la Casa Bianca del parco della Reggia di Monza. Si trova al centro del parco di fronte ad una spianata che porta alla scultura metallica dello Scrittore. Ho avuto modo di pranzare in questo ristorante particolare dove vengono serviti piatti ricercati per palati raffinati in un ambiente curato nei dettagli. Con ampio giardino adiacente a campi da golf.
Riccardo Menti (F0sfor0Blu)
23/10/2021
Pietanze buone e ingredienti senza dubbio freschi, ma nulla che ti fa gridare al miracolo. La location è suggestiva, essendo immersa nel parco, anche se la sala del locale resta purtroppo un po' sterile e anonima. Bisognerebbe provare a darle un po' più di carattere. Il personale invece è molto preparato e gentile, senza esclusioni.
Lisa Su
24/10/2021
Il locale è molto elegante all'interno al parco di Monza. Il personale è molto gentile ed attendo ai clienti.... Mi sono trovata molto bene la cena coi miei bambini, soprattutto il dolce Tiramisù, veramente delizioso.
Nazzareno Barillaro
22/04/2019
Ristorante immerso nel verde del parco di Monza con ampio parcheggio. Struttura fine ed elegante, personale cordiale e cibo ottimo. Siamo stati qui per il brunch di pasquetta e abbiamo trovato ampia scelta di piatti caldi, pesce freschissimo e tanti dolci.
Giacomo Giuffredi
18/07/2020
Location immersa nel parco di Monza , personale cordiale e competente nel rispetto di tutte le restrizioni post Covid. Le portate sono di buona qualità e anche le porzioni non sono affatto risicate. Locale pulito e curato complimenti.
Maurizio Fortunati
09/06/2020
Oltre che ristorante anche una meta perfetta per un drink in all'interno del parco di Monza il cui ingresso è alla porta di vedano/Lesmo, quella a nord che porta direttamente all autodromo. Location da 5/5, stupendo. Servizio così così, il cameriere mi ha rovesciato un po' il drink e non ci ha portato dei tovaglioli. 3/5 può succedere. Onestamente il mio Hugo non era il massimo ma il drink proposto dalla casa era buonissimo. 4/5 Prezzi onesti, costano come al bar sotto casa 5/5 Ci tornerò sicuramente.
Zahra Yakine Frungillo
02/05/2023
Personale gentilissimo e buon cibo. Se si è vegetariani, meglio avvisare prima ma anche all'ultimo riescono a preparare un buon menù.
ileana beretta
02/07/2023
Rinfresco per S.Battesimo,Domenica 25 giugno 2023,tardo pomeriggio.Location stupenda,ottima la qualità del cibo,eccellente il servizio.Camerieri gentilissimi,professionali,attenti,cortesi.Complimenti.
Alees
12/06/2022
qualità dei prodotti ottimale (riso, pasta, filetto di manzo) a eccezione della cotoletta milanese che è assolutamente da cambiare, dolci buonissimi e molto curati, location tranquilla ma un po' fastidiosa per la quantità di insetti come zanzare e moscerini e tutti i sassolini che provocano scomodezza per le sedie e tavoli, servizio egregio ma si può migliorare.
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni