Sluurpy > Ristoranti a Monza > Ristorante Pizzeria Lait

Recensioni di Ristorante Pizzeria Lait, Monza

Adelina Codjebas
09/07/2023
È già da un anno che scegliamo questo ristorante, e continueremo a venire, insieme a tutta la famiglia soprattutto per la buonissima zuppa allo scoglio e un abbondante piatto di fritto misto di pesce. Il menù varia in base ai gusti, si può scegliere tra pesce, carne e una deliziosa pizza. Il personale è efficiente, cordiale e presente. Il parcheggio è quasi sempre pieno nel weekend, ma non ci impedisce mai di venire. Questo ristorante lo posso consigliare per l’ambiente tranquillo, i piatti sempre gustosi il personale gentile e professionale. Uno dei dolci che prediamo sempre è la sfera di cioccolato che è davvero squisita, ma fanno anche il gelato davanti agli occhi. Le 5 stelle meritatissime!!!
Andrea Acquachiara
04/04/2023
Ristorante situato a Monza molto carino, personale preparato e gentile. Andando di domenica il locale era pieno, ma le pietanze sono arrivate in tempi celeri. Il cibo é davvero buono! Quando vado mangio sempre pesce e non delude mai, sapori buoni, piatti abbondanti e anche la materia prima é ottima. Prezzo giusto per quello che mangi e per la location . Consiglio per una cena intima di coppia o anche per una serata diversa un po' più elegante.
Sabrina Meregalli
16/06/2023
Prima volta che ceno in questo locale con amiche. Posto veramente bello, personale gentile, preparato e disponibile. Pizza , dolci e birra ....top👍.... ambiente moderno tranquillo...consiglio!
Denise Biraghi
19/03/2023
Posto bellissimo e super particolare, come il menù che spazia tantissimo, dal pesce, alla carne, al sushi in stile brasiliano, alla pizza super sottile e invitante. Per quanto riguarda le persone celiache, praticamente tutto il menù può essere realizzato senza glutine. Prosecchino di benvenuto e personale cordiale. Prezzi nella norma, qualità top. Super approvato, torneremo sicuramente.
Elenasilvia Rusu
08/04/2023
Ottimo ristorante in pieno centro a Monza. Un po’ difficile trovare parcheggio😬 Pizza sottilissima con ingredienti di qualità. Personale molto gentile e disponibile. Consigliatissimo
Alessandro Niro
09/04/2023
Conoscevo già il luogo poiché aveva ospitato in precedenza un ottimo ristorante...devo dire che la tradizione continua perché il Lait è davvero un posto bello, informale al punto giusto e con un'ottima cucina che mixa piatti di pesce a carne non dimenticando la cucina lombarda. Il servizio è abbastanza rapido nonostante la mole di lavoro, la qualità è molto buona e ricercata...infine i prezzi sono altini ma sono adeguati per la qualità dei prodotti. Insomma un posto consigliato. P.s. posti auto ce ne sono ma non molti antistante la struttura.
Cristina Bellavita
29/04/2023
Locale molto bello, accogliente e non rumoroso sebbene fosse pieno. Pizza ottima, con crosta sottile e croccante, leggerissima. Pesce ugualmente delizioso. Ho apprezzato la grande varietà delle proposte del menù perché è possibile incontrare tutti i gusti.
LL
02/06/2023
Ottimo ambiente , personale cortese , ottimo cibo ..forse un po' caro
Francesco Lucchetta
17/11/2022
VEG OK! Ristorante dal tenore elevato vicino al centro di Monza. Personale simpatico, ambiente curato nei dettagli. Il menu è ricercato e propone un’ampia varietà di ingredienti e abbinamenti inusuali. La qualità dei piatti è decisamente alta, le porzioni sono regolari e le presentazioni ben curate. La scelta di piatti veg è limitata ma il personale è aperto a trovare alternative.
Roberto Pergolini
11/03/2023
Complimenti per tutto!!! Ci siamo trovati benissimo. Pizza sottilissima con ingredienti di qualità. Personale molto gentile e disponibile. Grazie ancora Roberto
marilena piccirilli (Marilena)
03/06/2023
Portati da mia cugina che già conosce il locale. Location molto particolare e bella, personde gentile e servizio veloce Abbiamo mangiato benissimo, carne eccellente, una menzione particolare alla bistecca di pata negra, veramente buona, mai mangiata una carena di maiale di tale sapore . Idolci altro pezzo forte, eccellenti Tutti, il mio la millefoglie con crema e fragole superlativa,. Conto adeguato, per una portata di carne e un dolce con vino acqua e amaro più o meno 50 euro a persona
Claudio Nanni
19/02/2023
Se volete una vasta scelta tra un ottimo pesce e un'ottima carne, immersi in un ambiente arredato con molta cura e diverso dal solito, allora questo è il ristorante che fa per voi, Personale molto gentile e molto preparato, vi guiderà sulla scelta del vino da accompagnare. Prezzo proporzionato alla qualità. Ve lo consiglio vivamente.
elisa magna
28/05/2023
Locale meraviglioso e tutti i camerieri gentili, super disponibili e attenti. Cucina ottima, ingredienti di prima scelta sempre. Dolci e pizza buonissimi. Il ragazzo in cassa (Gabriele) è davvero sempre gentile, premuroso e attento anche ai più piccoli. Super consigliato! Sia per eventi che per pranzi e cene! TM
Priscilla Ghezzi
02/05/2022
Ci siamo trovati per una cena tra amici, ho proposto questo ristorante perché ho visto che hanno molte scelte per i celiaci ed ero molto curiosa di provare la loro pizza! Location stupenda, molto luminosa con soffitti alti di personale molto gentile, molti elementi di arredo che caratterizzano il locale particolare. La pizza era molto molto buona, la pizza senza glutine è fatta interamente da loro con ingredienti di ottima qualità, abbiamo apprezzato le zucchine sottilissime sulla pizza e il culatello! Le Pizze sono sottili e croccanti ma riempiono molto. C’è la possibilità di avere la mozzarella senza lattosio! Incuriositi poi dai dolci non ci siamo fatti mancare il gelato fatto da loro con l’ozono in show cooking, qualità top e prezzi nella norma! Un po’ difficile trovare parcheggio ma ci si riesce ad arrangiare vicino ai marciapiedi. Ci torneremo sicuramente per provare sushi e carne 🤩
Lazzarella Abbondi
02/04/2022
Location molto curata nei dettagli, atmosfera soft creata dalla luce, ambiente non rumoroso. Velocissimi nel servizio e gentili. Appena ti siedi pure un calice di vino come benvenuto. La pizza? Senza dubbio : spettacolare!! Sicuramente dovrò tornare per assaggiare altre prelibatezze che ho visto servire ai tavoli..
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni