Sluurpy > Ristoranti a Monza > Il Granchio

Recensioni di Il Granchio, Monza

Gio Eco Wash
19/02/2023
Ristorante di altissimo livello , dalla location al cibo di qualità eccelsa; costoso rispetto alla media , ma tutto ampiamente giustificato.
Aritaiga
15/09/2022
Prenotato per due persone per il mio compleanno, ho apprezzato molto che mi abbiano lasciato una lettera personalizzata per l'occasione. Il menù ottimo, di classe, posto elegante e una qualità eccellente. Piccola nota dolente: rapporto quantità-prezzo di alcuni elementi (soprattutto antipasti e calice di benvenuto). Per il resto ci siamo trovati molto bene!
Luca Lb82
19/05/2022
Pranzo di lavoro , decidiamo di prendere il menù con più portate , il menù (pesce) è molto variegato e si percepisce sin da subito che sarà ottima l’esperienza. Antipasto , primo , secondo e dolce davvero eccezionali e accompagnati da simpatia e molta professionalità. Consiglio a tutti questo ristorante nel cuore di Monza , ho fatto davvero una ottima figura e ci tornerò sicuramente
Stefano Tornello
29/05/2023
Ho mangiato qualche tempo fa in questo ristorante e mi era piaciuto davvero tanto… la titolare sa consigliare molto bene tutto dalle portate ai vini eccezionali.. ricordo che una volta ci ha consigliato un vino siciliano bianco fermo dal colore arancio dorato che però nn ricordo il nome .. se in risposta potreste ricordarmelo leggendo questa recensione sarebbe cosa gradita 😉 Comunque era tutto eccezionale e appena ho occasione ci torno sempre volentieri per gustare il nuovo menu. Grazie 🙏
Marco Bellentani
19/07/2022
Grande ristorante di cucina siciliana. Compiuta e rivista...sapori forti ben bilanciati dalle novità dello chef come il risotto alle sarde che vive su un finocchietto selvatico rischioso ma decisivo.vini siciliani stupendi.vale la visita
Fabio Coppola
28/12/2021
Ristorante di classe, qualità delle materie prime eccellenti, mi viene davvero difficile descrivere a parole tutte le emozioni provate durante la cena eccezionale. Inoltre non da meno la cura del cliente e il servizio impeccabile che rendono questo ristorante meraviglioso. Siete fantastici.
Adrian LoC
28/07/2019
In occasione dell'anniversario di matrimonio, sono andato a cena con mia moglie, per la prima volta in questo ristorante, attratto dalla presentazione del sito web "il Moro", e anche dalle numerose recensioni positive. Siamo stati accolti dalla Signora Antonella e dal suo staff di sala con molta cordialità; i collaboratori, molto professionali e preparati. Abbiamo scelto il percorso gastronomico "Viaggio in Sicilia", (composto da piatti a base di pesce, a parte uno dei due secondi, a base di carne di maialino nero), abbinando un bianco siciliano di "Baglio del Cristo". Tutti i piatti serviti, vengono illustrati ai commensali, indicando gli ingredienti e il modo di preparazione. Dalla prima all'ultima portata siamo rimasti estasiati, oltre dalla maestria della presentazione, anche dal modo di accostare i vari sapori della tradizione siciliana, con rivisitazione in chiave moderna, stimolando sensazioni gustative positivamente insolite, il tutto con ingredienti di altissima qualità. Sono certo di ritornarci presto per assaporare altri piatti.
Gianluca Bellani
24/07/2019
Posto decisamente molto chic, ideale per cene romantiche e di rappresentanza. La cucina di pesce ad impronta siciliana è raffinata e non mancherà di stupirvi. Esistono dei menu tematici di degustazione che possono guidarvi nell'esperienza di gusto. Un sommelier saprà consigliarvi il giusto vino in abbinamento. Non aspettatevi di spendere meno di 100 euro a testa.
Alessandra Arnese
26/08/2018
Servizio molto attento, cortese ed elegante. Carta dei vini molto estesa. Ci hanno offerto un aperitivo con selezione di stuzzichini e anche un'entrèe di crema di piselli con ragù di tonno: deliziosa. Il dolce era una tartelletta con ganache al cioccolato, gelato all'origano e melanzane in tre cotture, buona e particolare. Col il caffè ci han portato dei piccoli pasticcini deliziosi. Tutto ottimo. Grazie.
Annamaria Farina
04/03/2020
Grande accoglienza e buon servizio. Ottima materia prima, grande cura ed attenzione a tutte le proposte. Gusto e tradizione con ingredienti del territorio siciliano con un mood contemporaneo e contestualizzato alla localizzazione dell'attività.
Diego Bruni
05/05/2018
Sono capitato a cena in questo ristorante dopo aver letto le positive recensioni. È indubbiamente un ristorante fuori dal comune. Ogni piatto è curato nei minimi particolari e per ognuno c'è un'accurata spiegazione dello stesso. Il personale è gentile e molto disponibile. Mi sembrano giusti anche i prezzi. Carta dei vini molto ampia e possibilità di avere anche solo un calice. Non è il mio standard ma lo consiglio davvero.
Daniele Benaglia
26/11/2018
Atmosfera rilassante, elegante ma intima. Servizio molto attento, pedonale cortese. Successione di portate puntuale senza ritardi, anche se la sala non era certamente piena. La cucina di ottimo livello e la cantina ben fornita. Il polpo il posto più gradito. Devo dire assolutamente all'altezza delle aspettative, tornerò per provare altri percorsi. Unica osservazione: musica un po' troppo ripetitiva e lenta, qualche variazione sul tema sarebbe stata gradita.
Martino Zocca
14/07/2022
Consigliato da più persone, non solo ha confermato le aspettative (alte) ma le ha anche superate. Piatti superlativi in un ambiente intimo. Servizio simpatico ma molto professionale..i ragazzi (credo molto giovani) sono bravissimi.
Federica Turturici
18/10/2020
Professionalità, classe, eleganza, piatti eccellenti, curati e raffinati, prodotti di qualità, ottimi vini, personale accogliente...... non potevamo scegliere di meglio per il nostro matrimonio! Alfio e Fede
Francesca Jessica Sgrò
16/01/2019
Location e accoglienza impeccabile, personale delicato e molto preparato; piatti molto gustosi e di ottima qualità. Uno dei migliori ristoranti a Monza per fare un ottimo figurone Ci torneremo presto!
Stefano Franzoso
27/06/2023
Indubbiamente qualità elevata, grande cura del cliente e piatti della tradizione siciliana rivisitata con estro e fantasia, 5 stelle meritate, ci torneremo senz'altro
Francesca Scarpinati
17/10/2020
Siamo stati al Moro per la prima volta ieri sera ed è stata una esperienza culinaria fantastica. Abbinamento vino / cibo perfetto e personale attento nella cura dei dettagli. Assolutamente super consigliato!
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni