Sluurpy > Ristoranti a Monza > Kasai

Recensioni di Kasai, Monza

davide ruvio
15/06/2023
Ovviamente 5 STELLE Conosco questo ristorante da una decina d'anni e dopo aver provato mille posti diversi torno sempre qua perché mi sento a casa, sia per l'ambiente che mi piace moltissimo con luci non troppo forti sia come personale, gentilissimi e simpatici. Il pesce è sempre di ottima qualità ed hanno un menù con una vasta scelta per ogni categoria. Alla sera viene offerto un flute di prosecco che è una piccola cosa ma si gradisce. Questo è l'unico ristorante che non ha mai fatto pentire la mia pancia dopo averlo mangiato. Non posso fare altro che straconsigliarlo, provatelo!!
Fausto Leggio
14/05/2023
All you can eat veramente ottimo. Cibo buono, ampia varietà di piatti, ambiente carino e tranquillo.
Gabriela Papinutti
08/01/2022
Non avevo immaginato che questo posto fosse così buono. Sì prendono cura dei dettagli. La attenzione è ottimale. Il software di ordinazione è molto intuitivo. I piatti arrivano velocemente, le porzioni sono coerenti, le possibilità sono alcune out of the box. Escono un po' del classico "all you can eat". Ci hanno dato un prosecco di benvenuto. E non avrei pensato che anche il Ramen fosse così buono. Tornerò! Bravi. Continuate cosí.
Roberta Russo
23/07/2022
Kasai è diventato il nostro ristorante del cuore. Da cliente abituale posso solo dire che il sushi è fresco e ben preparato, e i piatti caldi ottimi e ben bilanciati (consiglio vivamente i ravioli di carne). Locale pulito e personale cordiale.
Leonardo Velletri
12/05/2022
Ci sono stato per pranzo, accompagnato. In realtà ci sono ritornato . Prima però per curiosità ho dato un'occhiata sul web perché volevo vedere cosa cambiava dal menu della cena e mi sono imbattuto in varie recensioni. Devo dire che leggendo alcune meno positive sembrava di non riconoscere il posto. Infatti, come ogni volta che ci andiamo è andata benissimo! Siamo arrivati intorno alle 12.30 e siamo andati via prima delle 14. Nessuna lunga attesa e su circa 25 portate abbiamo ritrovato freschezza, eleganza e tanta, tanta bontà. Oltre alla gentilezza e cordialità dello staff. Ci ritornerò sempre con immenso piacere e tanta gioia per il mio palato! PS: nel menù della sera ci sono dei fiori di zucca fritti e farciti stratosferici! ...ci andrei solamente per quelli! Consigliatissimi!
Valentina Spigarelli
19/07/2022
Sono andata a mangiare qui per la prima volta e devo dire che sono rimasta stupita.. passando di lì tante volte onestamente non mi sono mai fermata.. Personale Supergentile, posto molto pulito ! La prenotazione all you can eat da tablet direttamente al tavolo anche per bevande e dolci.. Servizio rapido e cibo di buona qualità ! Qualità prezzo 🔝
Dario De Simone
01/03/2021
Ottimo sushi tra i migliori in Brianza. Piatti ben fatti, uramaki non enormi (come in altri posti dove mettono troppo riso), salmone di qualità e buona varietà. Un po' difficile la prima volta il sistema digitale per ordinare con il proprio smartphone solo connettendosi a wifi del locale. Personale gentile, tempi rapidi, prezzi all u can eat un po' sopra la media ma in linea con la qualità
Fabio di Siro
17/05/2023
Ottimo all you can eat,in base ha ciò che spendi la qualità è veramente di alto livello.voglio fare i complimenti al proprietario molto attento ad ogni piccolo particolare. Consiglio vivamente.
Angel Cosplays
22/08/2022
Siamo stati per la prima volta all’ora di pranzo, il menu offre molta scelta e il prezzo è davvero competitivo. Si ordina comodamente da un tablet dal tavolo piatti sia di cucina cinese che giapponese. Il sushimi ottimo e anche i temaki con la fogli di soia e il chirashi, alcuni nigiri e uramaki un po’ monotoni di sapore. Molto buono quelli con la frutta. Credo che torneremo comunque per provare altri piatti.
Zairaa Candita
15/06/2023
Personale gentilissimo,attenti su ogni minimo particolare,molto veloci a portare i piatti,è il cibo è di una qualità buonissima,ho provato parecchi ristoranti di sushi all you can eat ma per me la qualità,gentilezza è tutto è insuperabile,provatelo rimarrete contenti e ritornerete sicuramente!!!
Nicola Spampinato (Nico)
12/12/2021
Eccellente. Cortesia e qualità per un "all your can eat" fuori dal coro. Il ristorante si presenta arredato in modo sobrio e originale. Il menù è vario e presenta piatti sushi e sashimi classici. Le porzioni sono più che soddisfacenti. La presentazione dei piatti è decisamente raffinata e curata; persino i coperti utilizzati denotano cura e ricerca di stile. La qualità del pesce è costantemente elevata. Ciliegina sulla torta, l'accoglienza riservata ai clienti dal proprietario, che sembra uscito da un manuale di galateo. Ormai siamo clienti affezionati e credo proprio che lo rimarremo a lungo.
CinefilaFelice
01/04/2018
Ero già andata al Kasai trovandomi bene la qualità dei piatti e la gentilezza dei camerieri con il prezzo onesto del conto, mi avevano già conquistata. Oggi sono tornata dopo un po' di tempo è la qualità non è peggiorata ma ben sì aumentata. SUPER CONSIGLIATO!
Emilio Tettamanti
15/06/2023
Sono passato per caso e sono rimasto colpito dalla qualità ottima del cibo, dal servizio e dalla gentilezza. Ci torneremo di sicuro
Andrea Luigi Bufalini
19/02/2022
Ristorante molto buono. Il mio preferito rispetto a molti che ho provato in passato. Servizio veloce e personale molto cordiale. Ci vediamo presto. Livello del cibo, molto fresco e buono. Elevata qualità.
Martina
10/01/2020
Prezzo e qualità ottima! Personale cordiale e simpatico, ambiente elegante e accogliente.
Valentina Cancian
24/06/2018
Bel locale con formula all you can eat, a monza ,ottimi i primi e le fritture,personale gentile
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni