Sluurpy > Ristoranti a Monza > Il Granchio

Recensioni di Il Granchio, Monza

Sara Pellegrino
05/03/2023
Esperienza di una cena 100% plant based. A differenza di quanto presente sul sito online e sulla pagina IG, vi era la possibilità di fare un unico menù degustazione a 30€. Come scritto fuori dal locale sulla lavagnetta, credo sia dovuto alla reperibilità della materia prima portata dal contadino. Consiglio quindi di aggiornare le pagine social per non creare diverse aspettative. La cena prevede: - un antipasto: nel nostro caso un polenta con besciamella veg ai carciofi; - due primi: nel nostro caso una zuppa di lenticchie, fagiolini e finocchi accompagnata da papadum (pane a base di ceci indiano) ed un risotto con cacio veg (base mandorle e nocciole), pepe e pistacchio. L'unica nota dolente è stato il risotto perché era scotto, tiepido tendente al freddo e con pochissimo pepe; - due secondi: nel nostro caso un polpettone a base di fibra di pisello con sugo ai funghi, un burger di spinaci e piselli, patate con mayo veg; - un dolce: mousse a base di yogurt di soia e fragole, accompagnata da un tè ai frutti rossi. Gli amari ci sono stati offerti. Nel complesso, è stata un'ottima cena ed il servizio attento e con spiegazione dei piatti su richiesta. Ragazzi davvero simpatici e alla mano. Avrei preferito fosse stato detto il costo delle bottiglie di vino che abbiamo scelto, sia rosso che bianco, a voce o tramite menù. Sicuramente ci torneremo, detto da un tavolo di 5 persone di cui solo una vegetariana! (non io)
Benedetta Maesani
01/04/2023
Si mangia molto bene, piatti ben pensati, vegani e golosi. Location tranquilla e romantica. Menù degustazione con porzioni troppo abbondanti, siamo usciti dal ristorante sgradevolmente pieni. Se si potessero scegliere 2 o 3 piatti dal menù degustazione invece che doverli prendere tutti e 4 sarebbe meglio. In generale molto consigliato.
Susi Tonelli
18/06/2022
Ho avuto il piacere di cenare nel nuovo locale, più piccolo rispetto via valenza ma grazioso e ben personalizzato. La qualità del cibo e i piatti super e il personale gentile e disponibile. Ci tornerò sicuramente.
ROSALI912
11/05/2023
Perché siete solo a Milano? Vengo apposta da Pavia. Con questa qualità e questi prezzi verrei a mangiare da voi ogni giorno, e poi ...sui Navigli!
Claudia Baiguera
12/11/2021
Ottima cena in relax. Bella accoglienza , ambiente rilassante e cibo superlativo. Ottimo vino e addirittura disponibilità di caffè alla cicoria. Da tornare più spesso!
Daniela Di Segni
14/05/2023
Si chiede al cliente di accettare un percorso, un menu . Tutto buono, sicuramente...ma credo che il cliente debba sapere quanto va a spendere per questo atto di fede. Ho letto nelle recensioni che si aggirasse intorno alle 30€ e sono rimasta. Credo sia più corretto esporre il prezzo che in fin dei conti non è male per un "percorso" fatto da antipasto, due primi secondi contorni e dolce (buonissima la crostata).
Eli vamos
03/06/2018
Ottimo locale molto chic e accogliente , personale fantastico gentili e competenti. , la cucina e ottima, abbiamo mangiato benissimo e sopratutto abbiamo pagato il giusto . Per un menu completo fuori il bere 40 euro . Consiglio vivamente a tutti coloro che cercano un locale vegano vegetariano ,qualcosa di nuovo e innovativo nel ambito culinario di conoscere questo restaurant dove si mangia splendidamente. Consigliatissimo per tutti . Nn solo ai vegani o vegetariani
Giovanni Maria Ruggiero
22/02/2019
Un ristorante vegano molto saporito e soddisfacente. Ricco il buffet e a un prezzo conveniente. Smentisce i pregiudizi sulla scarsa sostanziosità di questo tipo di ristoranti. Non ho potuto assaggiare i piatti del menù perché saziato a sufficienza del buffet ma presumo siano all'altezza. Ambiente pulito e personale accogliente.
Sabino C.
07/07/2019
Ambiente curato, e raffinato, Servizio a mio modo di vedere di ottimo livello, proprietario molto attento ed interessato al nostro parere, é stato molto carino. I prezzi non sono bassissimi ma le portate sono buone e molto ben impiattate, secondo me poca scelta e alcuni piatti un po' saporiti. Da rivedere la climatizzazione del locale
Enzo Tedesco
04/04/2019
Devo premettere che io non sono un vegano, ma assaggio volentieri tutti i piatti, ho accettato l'invito di un amico e sono andato a cena. All'inizio ero molto perplesso sui piatti da scegliere, c'erano 4 percorsi proposti dallo chef.... So che vengono cambiati mensilmente, comunque devo dire che tutto quello che ho mangiato era eccellente e molto buono, tutto abbinato bene anche con il vino, servizio eccellente e il proprietario è gentilissimo e cortese. Insomma abbiamo mangiato benissimo e ci siamo trovati molto bene...
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni