Sluurpy > Ristoranti a Monza > Sushi House

Recensioni di Sushi House, Monza

Michele Maisetti
06/08/2021
Dall'esterno sembra un capannone industriale, ma l'interno è una piacevole sorpresa. Locale molto ampio, pulito e sobrio. Sono arrivato molto tardi a pranzo, alle 14.30, mentre stavano uscendo gli ultimi clienti. Una cameriera gentilissima mi ha fatto accomodare. Il menù "all you can eat" a pranzo costa solo 11 euro, bevande a parte. Dopo il primo ordine servito in tempi rapidissimi, sono stato avvisato che la cucina stava per chiudere e mi è stato chiesto se volevo fare altre ordinazioni. Dopo il servizio degli ultimi piatti mi è stato lasciato tutto il tempo che volevo per finire. Personale gentilissimo, buona qualità e prezzo basso. Complimenti!
daniela cesarini
18/08/2021
All you can eat con prezzi concorrenziali per qualità e servizi, tutto ottimo. Consiglio! Torneremo!
Cecilia Lolli
30/06/2021
Era la prima volta che ci andavo. Tutto ottimo....buon cibo, locale pulito, accogliente e buon servizio. Ottimi prezzi.... ci tornerò sicuramente.
Dolce Salato
06/01/2020
Locale molto pieno. Abbiamo prenotato grazie a Thefork. Ci sono anche tavoli "privé " leggermente più appartati ma per gruppi numerosi. Prezzo medio per un all you can eat. Sono presenti piatti tradizionali ma anche qualcosa di più caratteristico. Il servizio è veloce. Forse sarebbe auspicabile qualche sorriso in più da parte del personale.
Gio Mustacchi
28/05/2019
Una cucina di qualità ad un prezzo imbattibile! Servizio molto veloce e locale ben curato che ti catapulta in un'atmosfera tutta orientale! Piccolo ma ben gestito e si consiglia la prenotazione. Ci siamo accomodati in uno dei priveè, posto più apparto rispetto ai posti in sala e ben apparecchiato. Servizio velocissimo e qualità ottima! I piatti sono tutti espressi e delle giuste proporzioni! I nigiri, semplici ma i miei preferiti, sono ben eseguiti e a misura di boccone! Il sushi è davvero tutto ottimo e consiglio anche di assaggiare i gamberi in tutti i modi, ottimi al palato per freschezza e varietà! Alla fine ci offrono anche amaro e caffè! Per concludere, un apprezzamento va al personale, tutti cordiali, disponibili e sorridenti! Davvero consigliato!
deabendata87 deabendata87
02/08/2021
I piatti sono nella media , le porzioni ogni volta sempre più piccole. All'inizio ero molto più soddisfatta , ora preferisco altri locali
Rosalba Cavoto
14/06/2019
Locale accogliente e non caotico, pulito e ben curato. Ottimo anche per chi cerca un po' di riservatezza. Buon rapporto qualità/prezzo . Nelle ore di punta molto frequentato ma con tempi di attesa ridotti.
Alessandra Citro
23/08/2021
La ns prima volta, buono ottimo servizio
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni