Sluurpy > Ristoranti a Monza > Pizzeria Sobborghi

Recensioni di Pizzeria Sobborghi, Monza

Stefania Bonini
10/06/2023
Ieri per la prima volta abbiamo provato questa fantastica pizza al trancio in stile milanese e cotta in forno a legna ma... non sarà di certo l'ultima! Una vera prelibatezza e ingredienti di alta qualità. Provatela!! Potete anche mangiare al locale che è molto carino e accogliente ☺️
Andrea G
07/11/2022
Secondo me la migliore pizza al trancio di Monza. Ottimi gli ingredienti utilizzati e digeribilità garantita, dovuta alla corretta lievitazione dell'impasto, fatta con i tempi giusti. Il personale è gentilissimo e la location è luminosa e curata. Prezzi onestissimi.
Pietro
15/06/2023
Ormai clienti fissi da circa due anni, pizza al trancio veramente ottima, tra le più buone della città e dintorni, dove e complicato trovare pizza fatta a modo. Impasto ottimamente lievitato, ingredienti freschi e tanta gentilezza. Super consigliato
Emanuela Tin
21/07/2022
Buona pizza al taglio, alta e ben farcita. Puoi scegliere tra la versione normale o abbondante e gli ingredienti puoi anche deciderli tu. Scelta di birre da 33 cl, 50 cl o 75cl. Circa 50 posti a sedere ma anche l'asporto va alla grande. Personale gentile e attento ad ogni richiesta. Alla sera in settimana si cena in tranquillità. Consigliato.
Sebastian Brocco
10/04/2023
La pizza al trancio più buona della zona, gustosissima e a buon prezzo! Proprietari gentilissimi e accoglienti, aperti sempre, una certezza quando non si sa dove andare o si finisce tardi a lavoro
pagno ferrario
31/03/2023
Pizza al trancio molto buona e si trovano anche dei dolci deliziosi. Ottimo il prezzo . Bravi
Vanni Gallini
08/01/2023
Pizza ottima, proprietari simpatici e gentili e prezzi assolutamente concorrenziali. Ma non a discapito della qualità. Il prodotto è nettamente migliore rispetto ad altre pizzerie magari più famose e più costose. Ovviamente per coloro i quali, come me, preferiscono la pizza al trancio!!
Marco Orlandi
04/05/2023
La cortesia e il sorriso che ti accolgono si associano ad una pizza davvero ottima! Posto semplice, pulito e ottimo per un pasto informale!
ROBERTA FERRARI
02/06/2023
Abbiamo mangiato un ottima pizza al trancio al tavolo, un momento di relax perchè il locale non è affollato ed il servizio ottimo!
Manuela P72
12/07/2023
Buonissima pizza alta e saporita, buoni prezzi e personale gentile
Simone Crotti
10/11/2021
C'è poco da dire, una delle migliori pizze al trancio mai provate. Il servizio è inoltre molto efficiente e gentile. I prezzi assolutamente in linea. Si può parcheggiare, qualora non ci sia posto nella via adiacente, nelle tante vie circostanti. Se poi prenotate on line avrete anche uno sconto del 20% che non mi sembra poco! Consigliatissima.
Roberto Cardillo
07/07/2020
Per gli amanti della pizza alta questa pizzeria e’ il posto giusto ,trancio molto buono e abbondante. Consigliata sia da asporto che per gustarsela seduti ai tavoli nel locale (poco climatizzato) .
Federico Ventura
04/03/2023
Ottimo luogo per pizza da asporto con possibilità di consumare sul posto. Vasta varietà di scelta. Pizza alta e soffice. Personale veloce ed efficiente. Prezzi modici nella norma.
ANIELLO BARBATO
27/07/2018
Ottima pizza al trancio. Per gli amanti del genere e il top
Gaetano Germinario
03/03/2023
pizza ottima, leggera, prezzi buoni e personale gentile
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni