Sluurpy > Ristoranti a Monza > Pizzeria La Fontana

Recensioni di Pizzeria La Fontana, Monza

Marco Pascuzzi
07/07/2023
Pizza al trancio buona, diversa varietà di piatti gustosi. Il servizio e veloce. Prezzi onesti
Paola Dallavalle
09/05/2023
Pizza stratosferica, per chi ama la pizza alta con ottima mozzarella, pomodoro gustoso e non acido, sotto croccante. Da provare. Paolino, il pizzaiolo simpatico e rapido.
Sebastian D'Agostino
10/09/2022
Prima fa la pizza e dopo mette le farciture a gusto. Molto saporito. E il signore molto amichevole. Si può mangiare lì o portare via.
Lucie Meunier
05/05/2023
Manager molto gentile! La decorazione è molto bella. Questa è la migliore pizza che ho mangiato in vita mia.
alessio B
05/01/2023
Locale perfetto per un pranzo veloce. Il propietario è simpatico e gentile. La pizza è favolosa!!! 🍕 Alta e soffice e buonissima. Qualità/prezzo buona. Consoglio un trancio con la pancetta
Fabio Cavalloni
17/05/2022
Ottima pizza al trancio! Croccante ma non troppo unta. Con il guanciale di Norcia poi è davvero buonissima. Ci ritornerò sicuramente! Peccato non faccia porzioni abbondanti... Vabeh la prossima volta ne prenderò 2!
gizem arın
07/03/2022
Siamo turisti. Abbiamo mangiato molte pizze in Italia ma questa è fantastica. Le persone che lavorano qui sono molto amichevoli e brave. Mi manca questo gusto da quando l'ho mangiato. Tornerò il prima possibile. Puoi andare a Monza solo per questa pizza. Non te ne pentirai. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla pizza. Spero di aver scritto correttamente.
Stefano Aliotta (Alioz)
05/01/2023
nonostante manchino ancora le cannucce di colore nero... la pizza rimane una certezza! poesia del gusto!
Marco Saetta
07/09/2021
veramente molto buona. non sono un fan sfegatato della pizza al trancio, ma devo dire che questa soddisfa pienamente i miei gusti. Impasto leggero, si digerisce facilmente, finita la pizza, non si continua a bere come cammelli, come a volte succede, il pomodoro non è acido. La cottura è buona, non mi è ancora capitato di trovare fette un po' troppo cotte sulla cornice, l'impasto risulta croccante e non tipo pane, come invece la maggior parte delle pizze al trancio. Vista la posizione dove ci sono un po' di difficoltà al parcheggio, avere un servizio di consegna a domicilio non sarebbe da sottovalutare.
elena moffa
04/12/2022
pizza sl top, come sempre… il proprietario simpatico e accogliente. il locale ti mette a proprio agio. sicuramente ritornerò
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni