Sluurpy > Ristoranti a Monza > Kilometrobio

Recensioni di Kilometrobio, Monza

Carla Ottobrino
30/09/2018
Un pranzetto delizioso, l'ultimo sabato di settembre. Location perfettamente incastonata nei percorsi utilizzati per le passeggiate. Il locale è molto accogliente, il personale, simpatico e disponibile, fornisce tutte le informazioni sul cibo esposto. Qualità: ottima, prezzo adeguato. Tavolini esterni ed interni. Per tutti i gusti!
M. Meralda Sabatino
27/01/2020
Siamo ricapitati a Monza dopo tanto tempo e cercavo un posto dove mangiare vegano. Non potevamo capitare meglio... Cucina buona e genuina, posto raccolto e molto carino con proprietaria molto simpatica e disponibile. Ci tornerò sicuro. Anche mio padre che non è vegano è rimasto molto contento. Grazie ❤️
Giuseppe Ardagna
05/03/2019
Vrande varietà di piatti vegani buonissimi. Molto buoni pure i dolci e le birre artigianali in bottiglia.
Elena Lo Verso
17/09/2018
Cibo ottimo, fatto con il cuore. Siamo venuti a colazione e colpiti dalla bontà del dolcetto (una sbrisolona con crema al limone) e la gentilezza dei proprietari siamo tornati a pranzo! Soddisfa tutti i palati con un sacco di piattini sfiziosi, da proposte più light a frittini di diverso tipo, lasagne, spiedini, insalate e verdure cotte, diversi primi,speziati o più tradizionali... Una cucina per tutti, non solo per chi è vegano o vegetariano, anzi! Il mio ragazzo mangia anche la carne e si è trovato benissimo nonostante non sia un mangione... Non riusciva a fermarsi! I proprietari ci mettono il cuore, si vede nel locale, ordinato e intimo, nei loro modi accoglienti ma non invadenti e un bel sorriso che ti fa venire voglia di tornare! Ok per famiglie con bimbi piccoli ma anche per coppiette!
Patrizia Maniscalco
01/09/2020
Ormai andiamo a mangiare da Barbara ogni volta che possiamo . Ho fatto fare il menù da asporto per feste e tante volte pranzi a sedere nel locale . Ho cercato varie pasticcerie in zona da me per poter prendere qualcosa simile a quello che fanno al kilometro bio ,senza dover andare lontano e come dimostrazione che loro sono unici ,le altre pasticcerie non sono in grado di fare nulla di quello che fanno loro . Ottimo cibo ,i dolci sono la fine del mondo . Tutto bio e vegetale . Ma soprattutto si respira aria di casa ,e non di locali chic ...ma di cucina casalinga .
Vinaya Serra
05/11/2018
Abbiamo cenato veramente bene, ottimi piatti vegan e per noi senza glutine, ambiente pulito e rilassato, la proprietaria dolcissima e molto preparata. L'accostamento dei sapori era perfetto come pure la quardelle pietanze fatte a mano, parola di cuoca vegan! Non so i costi perché eravamo invitati, accessibile ai disabili. Noi torneremo
Ilaria Bianchi
05/01/2018
È praticamente una rosticceria con possibilità di mangiare lì. Posto davvero carino e scelta di cibo davvero ampia, fa ricredere le persone che affermano ''i vegani non mangiano niente!'' I proprietari e cameriera davvero gentili e disponibili, uniche pecche: l'odore che rimane sui vestiti e il calcolo dei prezzi che non è possibile, dagli scontrini non capisco mai. Il cibo è complessivamente molto buono, solo i fritti non mi convincono perché non fatti al momento ma riscaldati non rendono, ma l'alternativa è talmente vasta che non ti fa di sicuro uscire con problemi di sazietà.
Alessia Bartesaghi
05/12/2019
Ristorante vegano ubicato in centro a Monza. Si sceglie dal banco ciò che si preferisce, assemblando così il proprio piatto. Ampia scelta di primi, secondo, contorni, burger, torte salate, fritti e molto altro .. tutto rigorosamente vegano! Assolutamente consigliato!
Carmine Doti
28/09/2020
Non sono vegano e quindi la mia valutazione credo valga di più: Testato solo l'asporto: - lasagne con ragù di soia ottime - Ravioli di verdure di livello - polpette vegetariane assortite ben fatte e fresche - gyoza buonissimi Tutto cucinato al momento o quasi e chi le fa le propone quindi la descrizione è dettagliata. Location carina proprio in centro a Monza, forse leggermente nascosta tra due negozi, l'ingresso è all'interno di un cortiletto privato, sala di dimensioni ridotte, semplice ma in linea con i prodotti
Nicola Alagia
16/08/2019
Ristorante vegano. Pochi posti a sedere, ma è anche take away. Entri, scegli dal banco frigo quello che vuoi mangiare, ti componi il piatto come vuoi tu e ti preparano il piatto a tavola dopo aver scaldato il tutto. Parecchia varietà di primi, secondi, contorni e dolci; forse l'unica pecca è proprio che il cibo è già pronto e non è cucinato al momento.
Emanuela La Rocca
02/02/2019
Che dire di questo luogo??? Cibo ottimo... tantissime le proposte senza glutine e Barbara è super super accogliente! I dolci sono buoni e in più si ha la possibilità di acquistare prodotti da bottega!!! Io amo questo posto e ogni volta c'è sempre qualcosa di nuovo!!! Location raccolta e carinissima... potendo darei la lode!
Luca Rovelli
15/02/2020
Siamo stati cena e ci sembrava di essere in famiglia con persone che conosciamo da sempre. Posto semplice, personale cordiale, gentilissimo e alla mano. Ma soprattutto piatti ottimi, divertenti e a prezzi contenuti. Ci siamo trovati benissimo e ci torneremo sicuramente. Grazie di cuore.
Lucia Rodigari
12/06/2020
Locale accogliente, piatti ottimi e gustosi, cucinati molto bene; i ristoratori sono molto accoglienti e nel presentare i piatti trasmettono la loro passione e capacità nel prepararli......a noi è sembrato di pranzare in famiglia...nella semplicità, tranquillità e serenità....abbiamo apprezzato molto!!! (I prezzi sono molto contenuti) Sicuramente ci ritorneremo....anche per poter mangiare i piatti che non abbiamo potuto ancora assaggiare.... grazie Lucia e Marco
Ryan Darklin
15/02/2019
Gustosissimo, ottimo posto se volete mostrare un esempio di cucina vegana a qualche novizio, non se solite preparazioni. Personale molto gentile, posto accogliente, prezzo equo! Assolutamente consigliato!
Maria Angela Cavazzana
03/08/2020
Ristorante vegano minimalista ed essenziale. I piatti sono buoni e cucinati in modo semplice. Buoni anche i dolci.
Sergio Centremero
02/07/2019
Volete far fare un'esperienza nuova al vostro palato, se siete attenti all'alimentazione e amate la cucina fatta con passione, dovete provare questa Cucina, consiglio di assaggiare un po di tutto.... anche i dolci 😉🌱🥬🥦🍄🍽
Rossella Mondonico
06/07/2019
Locale grazioso. I proprietari sono molto gentili e accoglienti. Varietà di piatti vegani. Prezzi buoni.
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni