Sluurpy > Ristoranti a Monza > Nirvana Pub

Recensioni di Nirvana Pub, Monza

Stefania Diaferia
23/06/2023
Birre artigianali alla spina e in bottiglia per tutti i gusti, da leccarsi i baffi. Personale carinissimo e che sa consigliare. Serata con jam session di musica Irlandese, di livello 🔝🔝
valerio merolla
06/10/2022
La birreria che tutti vorrebbero sotto casa. Artigianale, cortesia, prezzi contenuti, Mirko è preparato e crea atmosfere ogni volta familiari, magiche. C'è Sky con partite e sport ogni volta diversi, dalla Champions League al Golf al volley e il baseball. Chiedete un hamburger scomposto e preparatevi alla big surprise!!
Fa Rossi
18/01/2023
Locale Easy, buona scelta di birre, panini buoni. Attesa un po' troppo lunga, personale gentile. Conto ok.
Elisa Ginger
01/03/2018
Sono stata alla serata col menu speciale. La miglior carne mai mangiata in vita mia!
ANGELO COSENZA
23/02/2023
Se sei un amante di birra un po ricercate è il posto giusto il titolare Mirko preparato ti saprà dare le giuste indicazioni in merito.
Alex Vieriu
21/03/2023
Ottimo che dire, se vuoi un posto dove bere e mangiare è il top, servizio eccellente
Marco fontana
08/01/2019
Seconda occasione in cui passione la serata presso questo locale, entrambe ottime serate all'insegna della cordialità e della buona Birra. Molte le spine presenti di buona qualità. Offerto sempre qualcosa per la fine serata. Buon posto per una birra artigianale e/o un fugace boccone .... bravi. cheers!
Petronella Masula kipa
24/04/2018
Locale piccolo ma accogliente. È un locale super adatto alle piccole compagnie in quanto lo spazio a disposizione non è molto e verso le 22.30/23.00 è già pieno. È una birreria molto fornita: birre alla spina e di esportazione di ogni genere e provenienza: è difficile rimanere delusi. Oltre alle birre, si trovano anche i classici cocktail e una buona selezione di amari. Una delle caratteristiche migliori è il costo: tutto molto abbordabile, al di sotto della media dei locali di monza: questo sprona a nn fermarsi solo ad 1 drink senza però esagerare mai
matteo andreoni
10/12/2016
Mi reco spesso in questo locale per la sua immensa varietà di birre provenienti da tutto il mondo. Sia le birre alla spina che quelle in bottiglia sono ottime. Il cibo e servizio è nella media (consiglio i nachos). Il titolare è molto esperto e preparato e descrive con semplicità ed efficacia tutte le loro birre. Se non si sa dove andare la sera, questo pub è sempre ottima un'alternativa!
Filippo Martino Carugati (oratore)
23/11/2017
Sono stato al bar con degli amici. C'è un'ampia varietà di birre, sia alla spina che in bottiglia. Ho preso una birra classica in quanto dovevo guidare ma le birre che hanno preso i miei amici avevano un aspetto invitante ed erano molto gustose. Unica pecca il parcheggio. bisogna girare un po' per trovarlo ma ne vale la pena.
Sebastian Novecento
05/10/2018
Sul menù una vasta scelta di birre in bottiglia e una buona selezione di birre alla spina. Un posto piccolo ed accogliente dove degustare in maniera semplice delle ottime birre. Ambiente tranquillo.
Filippo Marconcini
06/02/2018
Luogo solitamente molto tranquillo, c'è buona musica in sottofondo (di riesce a parlare senza dover alzare la voce). Vasta gamma di birre, sempre in evoluzione. Non hanno una vasta gamma di vini e cocktail... d'altronde è un pub! Anche l'offerta di cibi non è vastissima. Da andarci spesso!
Paolo Cereda
24/08/2022
Ideale per chi ama birra artigianale e di qualità. Panini e piade apprezzabili
Ilaria Ceci
22/02/2019
Una certezza! Se vuoi una serata tranquilla, in un posto tranquillo dove riuscire a scambiare quattro chiacchiere senza dover urlare da un capo all'altro del tavolo, bevendo una buona birra, il Nirvana è il posto giusto! Birre che cambiano ciclicamente, ma non deludendo, ottima anche la scelta dei sidri! Unica pecca, il posto auto scarso..
Mirko Augello
10/11/2017
La miglior birreria della zona, ambiente intimo, tavoli il legno e ricca selezione di birre da tutto il mondo. Anche il cibo è molto buono ! Unica pecca il poco parcheggio in zona.
una sgangherata combriccola
14/01/2022
È un posto molto accogliente e alla mano. Bella la musica e l'intrattenimento. Ottimi panini e piadine. Super i nachos!!!🤩
Andrea Luigi Bufalini
11/04/2022
Pub con birre molto particolari e aperitivi ottimi. Ci tornerò sicuramente.
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni