Sluurpy > Ristoranti a Monza > Qualunquemente

Recensioni di Qualunquemente, Monza

Giacomo Contratto
17/04/2023
Piccolo cocktail-bar di viale Bergamo, in piena movida monzese. Come ha detto la gentilissima cameriera che ci ha accolti, il locale propone ai suoi clienti delle esperienze, cocktail originali e dai gusti poco convenzionali accompagnati da fingerfood deliziosi e in linea con la bevanda scelta. Io e la mia compagna siamo ormai diventati degli habitué, super consigliato!
Oana Serghiuta
29/01/2023
Ottimo locale per provare drink originali e per niente scontati. Consiglio di provare l’esperienza con il fiore del curaro. Super studiata la presentazione del drink finale. Si punta molto sui drink perciò se si va con l’intenzione di fare un aperitivo poi ci hanno dei piccoli assaggi. Arredamento molto carino e interessanti tutti gli specchi rotti. Personale preparato e proprietario molto gentile. Esperienza da provare 👍🏻
Martina Frasson
02/06/2023
Locale innovativo, particolare, per un aperitivo del tutto diverso dai soliti! Molecolare lo descrivono...servizio impeccabile, la ragazza che ci ha servito ci ha descritto con passione e arte i cocktail.
Dalila Cuomo (Madame Beauty)
05/03/2023
Siamo andati a fare un aperitivo, locale molto carino, personale molto disponibile e cocktail SUPER PARTICOLARI! Sono andata con i miei bimbi che hanno molto apprezzato i cocktail analcolici accompagnati da gustose caramelle 🥰 e che dire dei nostri (alcolici) Davvero molto buoni! Consiglio!
Simone Santangelo
18/06/2023
Non dei semplici Drinks, ma una vera e propria esperienza... cocktails ricercati e presentati divinamente... otti mo posto per aperitivo, ci hanno servito dei tramezzini e crostini... molto buoni... consiglio vivamente di bere qualcosa lì da loro...
Zhio Manu
21/06/2021
Ci sono andato tramite prenotazione, all'arrivo ho trovato il tavolo già pronto, già qui 10 punti perché solitamente aspetto anche con una prenotazione! Il personale è squisito! Le ragazze sono disponibili ed il servizio è stato abbastanza veloce! Cocktail molecolari, Il prezzo di quelli presi è di 12 euro l'uno. All'arrivo ci è stato spiegato come consumarli, simpatica ed originale la presentazione al tavolo. Non do a pieno le 5 stelle poiché avendo preso dei cocktail alcolici, si sono presentati annacquati e con poco alcohol.. Buonissimi di sapore, ma sembravano per lo più succhi di frutta
Chiara Fortugno
11/02/2022
5 stelle perché 10 non si può! Bar perfetto per una piacevolissima serata in compagnia di amici. I cockatail vengono serviti tutti in maniera originale: il gin che cambia colore, negroni fumé sotto una campana, drink accompagnato da un liquore servito dentro la fiala di una siringa. Tanto belli e particolari quanto buoni, ottima la qualità dei prodotti. Ultimo ma non per importanza, il servizio: personale attento al cliente e gentilissimo. Il posto ideale per passare una serata carina senza spendere troppo. Ci tornerò sicuramente!!!
Emanuel
20/11/2022
Drink molto particolari e buoni in più la cameriera ci ha allietato con una bellissima spiegazione riguardo l'origine di questi drink. Consiglio tantissimo!
Andrea Invernizzi
15/12/2022
Ho passato un piacevole happy hour, ottimo drink e bella presentazione dell'aperitivo. Bello l'arredo e preparatissima la bar lady. Consigliatissimo!
Gerardo Marciano
19/06/2021
Locale molto carino in una delle stradine più frequentate di Monza. Propone cocktail particolari che quando vengono serviti generano un immediato effetto wow! Si ordina da bere e arriva un misto tra pozione magica e ampolla di un chimico e chicca non da poco è che anche gli stuzzichini dell'aperitivo sono in tema. I ragazzi dello staff sono davvero gentili e amichevoli. Top!
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni