Sluurpy > Ristoranti a Monza > Solobirra

Recensioni di Solobirra, Monza

Gaia Isotta Lisco
24/08/2022
Diventato in breve tempo il mio posto preferito a Monza per una (o più) ottima birra. Ampia selezione di birre alla spina, sempre diverse e tutte di qualità eccezionale. E se per caso proprio non se ne trovasse una adatta ai propri gusti, ci sono anche molte opzioni in bottiglia. Ah, importante! Nome omen, qui si beve solo birra.
Maurizio Fortunati
20/08/2018
Piccolo locale in via Bergamo, che offre una vasta selezione di birre. Il locale è sempre pieno e questo fa capire molto di una birreria. Prezzi onesti e personale gentile ma non pronto sul consigliarmi una birra rispetto ad un altra. Una stella in meno perché dovrebbero migliorare la comunicazione.
Cristina Cosenza
02/05/2021
Ormai è un riferimento in via Bergamo. Se vuoi assaggiare delle birre artigianali, è il posto perfetto! Amando le IPA, sono quelle che consiglio vivamente!
Emanuel Rista
15/03/2023
Locale rustico/grezzo. Le birre sono davvero eccezionali
Chiara
13/01/2023
Posto ideale per bere birrette artigianali sempre diverse e molto particolari.
cargonauta
14/04/2023
Posto strepitoso Ottima scelta di birre Clima disteso Ottima musica Personale cortese
Gianluigi Spagnoli
08/02/2023
Una splendida birreria. Birre artigianali senza fronzoli.
Gabriele Galli
26/01/2020
Birreria artigianale sita in via Bergamo a Monza. Il locale è di dimensioni medio-piccole. Tuttavia l'ambiente risulta ampio grazie ad un soffitto molto alto, alle ampie vetrate e alla giusta quantità di tavoli. L'arredamento, dominato dal legno chiaro, è curato e in ordine, conferisce un "aria nordica". Non manca la lavagna a muro con indicate le birre disponibili. L'impianto è composto da 9 spine più una pompa. La selezione offre stili di birra dai principali paesi brassicoli, tedeschi, inglesi, belgi. Anche i birrifici sono di varia provenienza, con particolare attenzione ai produttori nordici e inglesi. Non mancano mai i birrifici italiani. La rotazione delle birre è molto veloce. Oltre alle spine, sono presenti due frigoriferi con birre in bottiglia e lattina. Non è presente la cucina, ma è possibile consumare cibo portato da fuori (molto ristoranti della via preparano cibo da asporto). Il parcheggio è un poco difficoltoso, soprattutto in serata. I prezzi sono in linea con il mercato delle birre artigianali.
Matteo Galbiati
09/09/2021
Il nome del locale dice tutto. SOLO BIRRA! Ed è questo che qui si deve ordinare. Matteo, il titolare, è competente, attento, preciso e, cosa più importante, appassionato. Affidatevi a lui e scoprirete un altro universo di gusti e sapori. Impossibile non trovare qualcosa che soddisfi il proprio palato! Cheers 🍻!
themr fabbio
07/09/2019
Birreria in via Bergamo a due passi dal centro storico di Monza. La via dove si trova il locale è una delle vie della movida monzese, recentemente qualificata, piena di locali e ristoranti di vario genere. Al solobirra si trovano ogni sera svariati tipi di birre artigianli di vari birrifici italiani ed esteri. La qualità delle bevande è di buon livello, i prezzi sono nella media per questo genere di locali. Proprietà simpatica e alla mano, di giovane età. All' interno l' atmosfera è molto rilassata e informale. Ottima selezione musicale di genere punk/ heavy metal proposta dal proprietario, grande appassionato e conoscitore del genere oltre che naturalmente di birre. Presente anche qualche tavolino all' aperto. È comunque possibile nelle stagioni calde gustare una birra davanti al locale in tutta tranquillità, trattandosi di zona pedonale. Must del venerdì sera/ sabato sera.
Rayban Ocsalev
03/05/2022
Ampia selezione di birre alla spina, sempre differenti e deliziose. Locale pulito e accogliente. Clientela educata e tranquilla.
Daniele Messi
29/10/2018
Birre di ogni tipo e ricercate. Alta qualità. Super consigliato per provare qualche birra particolare! Le mie preferite sono senza dubbio le birre acide. Una Delle poche birrerie a proporne alcune. Parcheggio difficile da trovare in zona ma basterà girare la via Bergamo e abbandonarla per trovare a qualche metro di distanza parcheggio. Sicuramente la migliore birreria della zona.
Emiliano Colleoni
03/12/2017
Locale semplice situato in un'ottima location (via Bergamo trabocca letteralmente di locali di ogni tipo e negli ultimi anni è piuttosto trafficata). L'arredamento è essenziale, forse anche rustico, ma funzionale allo scopo: tavoli e sedie di legno disadorno e perlinatura alle pareti. La selezione di birre è ampia e viene rinnovata settimanalmente, quindi non affezionatevi troppo ad una birra in particolare, fra qualche giorno non la troverete più (ma prima o poi ritornerà, non temete!). Il personale è gentile e preparato, sempre pronto a dare un consiglio ai clienti che non sanno che pesci pigliare. Oltre la decina di birre alla spina scritte a caratteri cubitali sulla parete di fronte al bancone, il locale offre anche una notevole scelta di birre in bottiglia che è possibile consumare al tavolo o portare via.
Giada Calzone
23/09/2017
Dispone di un'eccezionale varietà di birra che si rinnova periodicamente. Possiede una peculiare parete su cui sono elencate le nuove birre disponibili e le loro caratteristiche, la cosa che più ho apprezzato volendo spesso provare birre nuove. Il personale è molto gentile e preparato.
Alessandro Carella
06/01/2023
Birre buone e varie, baristi simpatici
Sabrina
27/10/2019
Pub eccezionale per le artigianali, sia alla spina che in lattina, in una delle vie più trafficate di Monza. Hanno sempre una varietà incredibile e i ragazzi al banco sono sempre disponibili a consigliare. Come suggerisce il nome, non viene servito cibo nel locale (tranne delle patatine in busta da acquistare eventualmente a parte), ma è possibile prendere da asporto in altri ristoranti e mangiare all'interno del locale gustandosi una birra degna di questo nome.
Giorgio Carnelli
26/06/2021
Molto carino IL format garantisce mescita birra di buona qualità con ottima scelta Personale gentile. Non si può mangiare nel senso di cenare, è sicuramente un posto per amanti della buona birra e delle chiacchiere .
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni