Sluurpy > Ristoranti a Monza > Locanda Bergamotto

Recensioni di Locanda Bergamotto, Monza

Francesco Garbagnati
12/03/2023
Ottimo ristorante giapponese, uno dei migliori provati fino ad ora e sicuramente il migliore a Monza. Il locale è molto piccolo e per questo è consigliata la prenotazione. Il cibo è di ottima qualità. Il sashimi è ottimo e servito alla giusta temperatura. Buonissimo il salmone cotto alla brace. I prezzi sono in linea con l’alta qualità dei prodotti. Un ristorante assolutamente da provare.
Federica Suardi
23/11/2022
Otto Osteria è il ristorante giapponese migliore di Monza e Brianza senza alcun dubbio. Pesce freschissimo, ingredienti di qualità. Ho provato tutti i piatti del menu, sempre di altissimo livello. Ottima anche la carta dei vini! Amo la cucina giapponese e spesso frequento i ristoranti blasonati di Milano: qui siamo davvero tra i migliori in assoluto. Complimenti!
Andrea Pozzi
18/12/2022
Ottima perla scoperta nel cuore di Monza. Piatti ottimi e ben presentati, porzioni anche abbondanti: sia per i nigiri che per gli uramaki, il salmone era decisamente sopra la media in termini di quantità, e anche molto buono. Consigliata la tempura mista, frittura fatta benissimo e per nulla pesante
C.M. C.
11/05/2022
Che dire: è semplicemente il miglior ristorante giapponese - vera cucina giapponese - della Brianza e si trova vicino al centro di Monza. I piatti sono davvero superlativi e i prezzi sono assolutamente adeguati alla qualità delle materie prime. Lo Chef è una donna ed è bravissima! Super consigliatissimo!
Lorenzo Pozzoli
30/04/2022
Miglior ristorante giapponese per distacco a Monza. Otto propone un menù alla carta con sushi di alta qualità (a prezzi corretti) e una selezione di piatti della cucina tradizionale giapponese (tofu e takoyaki consigliatissimi). Il tutto condito da un servizio quasi “ad personam” visti i pochissimi coperti del ristorante.
Alessandra C.
16/10/2022
Vera cucina giapponese con cibo di ottima qualità e servizio impeccabile. Un posto accogliente che mi fa sempre venire voglia di tornarci presto. I piatti sono eccellenti, mi viene l’acquolina in bocca solo a pensarci!
Tony Run
12/01/2020
Veramente una bella sorpresa questo ristorante giapponese! Con uno straordinario chef donna. E lo sottolineo perché in Giappone non è così facile abbinare le due cose. Piatti originali e sapori molto buoni. Consiglio di andare e tornare
Mangiare In Brianza
03/09/2019
Il nostro viaggio inizia qui...a Monza...in Via Bergamo. Da Otto troverete Naomi San, chef giapponese, con alle spalle anni e anni di lavoro in uno dei ristoranti giapponesi più rinomati di Milano, Nobu. Naomi,che ha aperto da poco, ci ha conquistati subito e vi farà provare dei gusti spettacolari, difficilmente rintracciabili in altri ristoranti di questo genere. Le foto parlano da sole, la qualità la garantiamo noi!! 👍 pollice su per OTTO - OSTERIA GIAPPONESE. Consigli: -prenotazione obbligatoria avendo pochi posti; -non andare troppo tardi per evitare di aspettare troppo per le pietanze ordinate.
Manuela Porta
08/04/2023
È il miglior ristorante giapponese di Monza. La chef è giapponese ( cosa non trascurabile) i suoi piatti sono meravigliosi sia per gli occhi che per il palato.
Alessia Rosa
01/04/2023
Piccolo e accogliente. Qualità del cibo ottima con pesce fresco e portate con impiattamento gradevole. Il posto è un po'piccino ma perfetto per una uscita a due. Personale cortese e servizio celere.
stefano arvati
23/02/2022
Piccolo ristorante Giapponese (vero Giapponese) nei pressi del centro di Monza. Cucina ottima, prezzi adeguati alla qualità delle materie prime ed alla maestria nella lavorazione. Tempi un po' lunghetti (ma ci sta, è tutto fatto al momento). Unico neo: il fritto di calamari risultato eccessivamente unto (ma di ottima qualità)
Erika Franzoni
04/09/2022
Ottima cucina giapponese, ambiente piccolo e intimo,piatti molto curati e ben presentati con prezzi giusti,da tornarci sicuramente
Alessandro Colonnelli
08/07/2021
Cena squisita. Posto curato come altrettanto lo sono i piatti. Buona la zuppa di miso e il cirashi misto in particolare!
Barbara Valsecchi
18/02/2023
Esperienza sensoriale pazzesca.I piatti sono presentati in maniera impeccabile, la qualità dei prodotti è elevata ed i risultato risente dell'abilita' della Chef di grande esperienza. Da ripetere
Massimo Merati
10/12/2021
La migliore qualità di sushi e sashimi a Monza, ma con vittoria per distacco. Ovviamente non economico.
Simona Marchitto
05/05/2023
Un posto magico! Il migliore giapponese a mio avviso mai provato! Qualità e gentilezza ineguagliabili! Torneremo assolutamente!
Filippo Tagliabue
09/07/2021
Forse il roll un po troppo grandi, ma davvero spaziali! Qualità alta sia del pesce che del riso. Da provare
Emiljan Cekrezi
04/04/2023
Il miglior cibo giapponese mangiato in Brianza bravo complimenti allo chef e tutto lo staff 👍👍👍👍👍👍👍
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni