Sluurpy > Ristoranti a Monza > Mcdonald's - Viale Lombardia

Recensioni di Mcdonald's - Viale Lombardia, Monza

Marzio Colucci
01/05/2023
Colazione classica di un bar, cornetto alla crema però non consigliato dato che non era una crema ahah 👌
VAM 287
06/05/2023
Non mi è mai successo in tanti anni.....ero insieme a mia figlia di 9 anni con una sua amica giocavano all'interno del locale e il titolare ha chiesto il loro "aiuto" per preparare i le ordonazioni e così facendo le ha portate in cucina per far vedere in diretta come si preparano i panini e si è fatto accompagnare per servire i clienti direttamente al tavolo....le bambine entusiaste e mi ha colpito il gesto amorevole del proprietario Far ridere un bambino è la cosa più bella al mondo! Grazie di ❤️
Catia Di Lenardo
16/02/2023
Il MC Donald lo conosciamo tutti, io ci vado spesso. La cioccolata con la panna qui è veramente buona.
Nicolò Ottaviani
25/05/2023
Gentili e disponibili, specie con i bambini. Bagni puliti e in ordine. Unico neo ogni tanto ci mettono un po' più di tempo a preparare i panini.
Claudio Vi (Donutz90)
10/01/2023
Sono entrato solo per fare popò. Il bagno ha la porta trasparente nella stanza dei lavandini così uno non puo scaccolarsi senza aver l ansia che un cliente affamato lo stia osservando. Uomini uno fuori uso e l'altro pulito accettabile. Manca la musica. Il bagno non è dotato di appendino. Il posteggio era pieno senza apparente motivo. La crew mentre consegnava ed io entravo mi ha salutato e questo dimostra che i dipendenti qui non odiano o sono intimoriti dai clienti. I manager hanno una felpa rossa (mai vista) che fá un po' benzinai, a proporvi mancano le colonnine per ricaricare l auto elettrica.
I consigli di Claudio
27/12/2022
Non sono un patito di tale cibo ma devo dire che il locale si presenta bene, luminoso, pulito, confortevole. Rapidità e semplicità nell'ordinare. Tempi di servizio veloci. Bagni pulito, ampio parcheggio e area giochi per bimbi. Zona esterna con tavolini ben tenuta. Possibilità cibo da asporto con corsia preferenziale
rosi dragone
22/01/2023
Ho festeggiato qui il compleanno di mia figlia (7 anni). Mi è stata riservata una parte del locale, in modo da permettere a bambini e genitori di poter sostare durante i festeggiamenti, senza infastidire gli altri clienti del locale. Serena ci ha assistito in tutto, dall'accoglienza degli invitati, all'intrattenimento dei bambini con giochi, per l'apertura dei regali e anche al momento della merenda. È stata una festa divertente per tutti, festeggiata ed ospiti. Grazie ancora a Serena e a tutto lo staff!!!!
Claudio Gerbelli
10/06/2023
Ottima location come tutti i MC Donald! C'è anche un area esterna per i bimbi nei periodi estivi. Ottima Qualità-prezzo
Andrea Anastasi
26/01/2023
MC Donalds molto bello. Sia per il servizio sia per quanto riguarda al luogo. Più grande di quello di Corso Milano (Monza). Abbiamo ordinato in 7 e in meno di 10 minuti ci hanno portato i vassoi. Consiglio!
gislany santos
30/01/2023
Fatto la festa di compleanno di mia figlia. Devo fare i complimenti alle ragazze Serena e Chiara che hanno organizzato la festa sono state veramente bravissime, veramente molto molto brave. Siamo stati tutti contenti dai bambini ai genitori dei bambini.
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni