Sluurpy > Ristoranti a Monza > Burger's Family

Recensioni di Burger's Family, Monza

Carla Ottobrino
13/11/2018
Una domenica uggiosa di novembre ha riacquistato colore nell'attesa di un American brunch. È vero che i tempi d'attesa, all'ora in cui ero andata con le mie amiche, si sono protratti un po', ma è valsa tutta la voragine che si apriva nello stomaco alla vista delle delizie esposte in vetrina e i tipici odori della cucina che ci avvolgevano. Bisogna andare e provare assolutamente!!! L'American coffee? Eccellente!
Kiki Barbra
06/10/2020
Consiglio di prenotare. Ottimo locale e ben arredato. Personale accogliente e gentile. Sia che vuoi fare una colazione che un brunch, il tuo palato e il tuo stomaco usciranno completamente soddisfatti. Davvero consigliato per la qualità del food proposto in rapporto al prezzo finale.
Davide Fini (einachi)
14/08/2019
Esperienza molto positiva. Hamburger con ingredienti freschi di ottima qualità, vasta scelta di sandwich, hamburger e torte. Consigliato anche ad intolleranti al lattosio e al glutine, nel caso potete contattarli sui social, rispondono subito. Locale accogliente, personale cortese, prezzi un po' alti rispetto alla media ma vale la pena provarlo. Ci torneremo sicuramente
Rosario Cariati
03/02/2019
Ottimo Brunch, locale piccolo ma carino ed accogliente. servizio ottimo, personale simpatico disponibile e cortese. Davvero contento di aver scoperto un locale così a Monza. ottime anche le torte che abbiamo mangiato. da provare.Lo consiglio davvero.
Emiliano Colleoni
15/08/2018
Locale curato in una posizione un po' fuori mano. Posto piccolo, forse meglio prenotare, ma i tavoli sono ben distanziati. Prezzi nella norma per la tipologia di locale. La birra non è un gran che, ma i dolci sono molto buoni e l'acqua (filtrata) è gratis.
stefania errigo
17/02/2018
Abbiamo trovato percaso questo locale e siamo rimaste poacevolmente stupite.Tutto pulitissimo e ordinato. Il personale estremamente gentile e disponibile e i panini sono ottimi.Con ingredienti freschi.Lasciatevi tentare dalle loro torte, sono una bomba.Io ho assaggiato quella con le carote, noci e crema, un tripudio di sapori! Il locale non è grandissimo ma accogliente.Si puo anche andare dopo cena a gustare una fetta di torta e un te.Ho letto sul menu che fanno anche le colazioni.Ci tornerò senz'altro.
Francesco Menassi
25/02/2018
Disperati per aver saltato colazione e pranzo stavamo cercando un posto aperto alle 16 che non fosse il solito fast food e l'abbiamo trovato! Il posto è carino ma non grandissimo (meglio prenotare anche se in pochi), pulito e con un'atmosfera rilassata. Personale cordiale e disponibile. Purtroppo non dispone di un parcheggio privato, è quindi necessario trovare posto nelle vicinanze (nel pomeriggio, di fronte, è accessibile il parcheggio della piscina ma la sera non saprei). Dispone di un bagno interno pulito e ordinato. Propone principalmente hamburger e torte con una selezione di miscele di the. I prezzi non sono economici, per esempio gli hamburger (senza contorni) partono da €8 ma la qualità è alta; di conseguenza ha un buon rapporto qualità-prezzo. Interessanti le proposte per la colazione con uova fritte & C. e la selezione di torte. Ottimo sia per una cena a base di hamburger e dolce sia per un the con una fetta di torta o una colazione.
Marco Solferino
30/09/2018
Un locale con carattere e stile unici, ottimo per brunch, pasti e merende non lontano dal cuore di Monza. Proposte di chiara provenienza anglosassone eseguiti alla perfezione. Dolci e servizio super. Consigliatissimo.
Ilaria Vitale
23/01/2020
Un pranzo domenicale in relax. Locale carino e accogliente con persone molto simpatiche e premurose. Hamburger e sandwich di qualità, ma 5 stelle e più per i dolci che sono veramente ottimi. Consigliato!
Giancarlo Sabbioni
03/07/2018
Sono stato qui con degli amici per una cena, l'idea è di tornarci abbastanza presto, in quanto il cibo è di qualità e il posto è molto carino. Magari tornerò anche a farci colazione, perché oltre ad avere una vasta scelta di panini ha ottime scelte di dolci e la possibilità di fare una English Breakfast. Voto Diesci!
Lorenzo Colombo
30/12/2018
Stato per la prima volta con amici per colazione,locale piccolino ma molto confortevole,musica adeguata come sotto fondo,servizio veloce,ottima colazione con prodotti di prima qualità,prezzi nella norma,staff simpatico e cordiale,da provare siete nella zona ne vale la pena,per il parcheggio ci vuole un po’ di fortuna
Alice Ballerini
10/03/2019
Posto carino, pulito e personale molto cordiale. Abbiamo fatto colazione con piatti dai dolci che salati ed era tutto buonissimo. Consigliata la Carrot Cake ed il piatto con la nuova strapazzate fuori dalle aspettative!
andrea domina
16/02/2020
Colazione all americana molto buona in liu una vasta scelta di torte brioches e cupcakes locale molto carino posti a sedere pochi personale cordiale prezzi un pochino alti
Pietro Bellavite
18/12/2018
Ottimo locale per il brunch, hamburger e piatti ottimo e fatti con prodotti di qualità e cura... Unica pecca.... Il prezzo un po' troppo alto per le Porzioni
Maurizio Bruscagin
23/10/2020
Ci vado spesso.. i dolci sono davvero la fine del mondo e hanno un sacco di te e tisane tutti diversi da provare. Forse l'unica piccolissima nota negativa è il prezzo dei dolci, ma sono fatti da loro quindi tutto sommato direi che ne vale la pena
Stefano Riva
20/07/2019
Molto buono l'Hamburger e le patatine. Il locale è tranquillo ed accogliente. Personale gentile
Barbara Colangelo
23/02/2021
Il locale mi è piaciuto molto, una bakery in stile americano. Il punto forte è appunto il dolce, rispetto al salato.tra i vari dolci provati la cheesecake ai frutti di bosco è la migliore tra tutti!
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni