Sluurpy > Ristoranti a Monza > Ristorante Felicità 

Recensioni di Ristorante Felicità , Monza

Latatybaby
22/01/2022
Ordino da circa un’anno da questo ristorante, Trovo che preparino dei piatti conservando in buona parte i sapori originali senza peró caricarli di condimento ( olio ). Apporto il più delle volte modifiche che vengono rigorosamente rispettate cosi come i tempi di consegna. Non do 5 stelle perché non mi è possibile valutare il ristorante servizio e pulizia ma, spero di poterci andare presto!
Noce di Cocco
13/11/2022
Difficilmente troverete luogo più accogliente! Un posticino tranquillo quasi mai affollato, dove mangiare da soli, in compagnia o in gruppo. Sia che tu debba mangiare un boccone al volo o ti voglia riempire fino a scoppiare, sempre cullati dall'atmosfera fortemente orientale e da una dolce musica di sottofondo che ci sta proprio bene! Da VEGANO mi hanno offerto molte alternative, anche fuori menù, una gentilezza non comune. Il locale è pulito, il personale è caloroso, il cibo è più che buono ed i prezzi sono ottimi. ALLERGENI BEN SEGNATI SUL MENÙ Un po' difficile trovare parcheggio Acqua servita in bottiglie SIGILLANTE in vetro RICICLATO, una cosa che apprezzo!
Elisa. M
02/06/2019
Sono stata venerdì sera a cena e nonostante fossi con the fork e con menù ayce sono stata trattata benissimo. Personale davvero disponibile e gentile. Il locale è un pochino da rivedere,c'è anche una grande vasca piena di pesci rossi che si affaccia su tutta una parete,ma sarebbe bello vederla pulita e funzionante di acqua che scorre come forse era all'inizio. Il menu comprendeva sia sushi che cinese. È cmq uno dei sushi più economici della zona visto che il menù sera prevede 21euro compreso di acqua e coperto. Io personalmente ho mangiato bene e penso di tornare.
Ferruccio Ortelli
09/02/2023
Mi è piaciuto mi sono trovato molto bene e cortesia dei titolari mi sono piaciuti simpatici e cordiali, i piatti delle crudité sushi sashimi carpaccio misto che ho provato mi sono piaciuti soprattutto perché sui pezzi c'è proprio una bella fetta di salmone anche il branzino e soprattutto la tartare di salmone la qualità si vede, in altri posti ti tocca pagare un extra a mezzogiorno! Questo è uno di quelli proprio che mi hai entusiasmato punto all'interno atmosfera particolare gradevole è piacevole..!
Martina Brignoli
08/05/2022
Posto molto tranquillo, bella l’atmosfera. Servizio molto veloce. Ci è piaciuta molto sia la cucina cinese che quella giapponese
Vincenzo Vocale
12/10/2020
Per distacco il miglior ramen che abbia mai mangiato in Italia. I sapori e gli odori se pur utilizzando materie prime italiane si avvicinano moltissimo al classico ramen nipponico. Ci tornerò molto volentieri ogniqualvolta sentirò la mancanza del Giappone.
Manuela Cazzaniga
01/12/2021
Il sushi più soddisfacente che abbia mai mangiato, IL SALMONE È DIVINO!!, freschissimo come pochi. Personale gentile.
Nicole Morganti
12/10/2020
Tutto il cibo ordinato è di qualità e sapientemente cucinato, mi è sembrato di rivivere i sapori e i colori del Giappone! Ottimo il Ramen, identico a quello mangiato a Tokyo! Se volete assaporare i veri sapori giapponesi venite perché rimarrete soddisfatti! Il posto si presenta molto semplice ma super pulito, quello che conta davvero è quello che si mangia! L'ambiente è igienizzato costantemente e con una bella atmosfera!! Da amante del Giappone lo consiglio e do il massimo del punteggio!!! Bravi!
Iade Gesso
30/04/2022
Esperienza sempre positiva, ormai da anni, sia pranzo sia cena. La qualità è innegabile (mai una volta mi ha fatto male qualcosa). Consigliatissimo!
Stefania Diaferia
21/10/2019
Qualità e sapori un po' sopra la media. Almeno per quanto riguarda la cucina cinese. Sorvolando sul fatto che non capisco la riconversione quasi tot dei ristoranti cinesi in giapponesi... qui fanno ancora un buon cibo cinese (non ho ancora provato quella Giappo). L'ambiente è decisamente rilassante, accogliente e con buona musica di sottofondo (playlist piuttosto ricercata di musica occidentale). Il personale è sempre gentile.
Spin
23/02/2018
Proprietari stupendi, cibo sempre buono e pesce crudo pure. Locale bello, accogliente, appartato e d'atmosfera. Costi più alti della media degli all you can eat, ma solo perché gli ingredienti sono davvero buoni. La sera il menù è vastissimo e molto articolato e c'è una grande ricerca nei piatti. Il menù del giorno è ovviamente meno ricco, ma lo stesso ampio e soddisfacente. Il miglior ristorante fusion dove sia stata!
Mattia Carugo
13/02/2017
Un ottimo giappo/cinese, locale molto bello con un'intera parete che da su una vasca di pesci rossi, tavoli occidentali e una sala con tavoli alla Giapponese da prenotare. I prezzi sono onestissimi il cibo buono e il menù vario. Fanno anche asporto e accettano i buoni pasto anche la sera. Consigliatissimo.
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni