Sluurpy > Ristoranti a Monza > Sanuk Asian Kitchen

Recensioni di Sanuk Asian Kitchen, Monza

Serena Armiento
25/06/2023
Siamo stati con gli amici in questo bellissimo ristorante di sabato sera. Ideale se siete alla scoperta della cucina asiatica o se volete provare qualcosa di diverso dall'asiatico mainstream. Ristorante ben curato, con spazio sia all'interno che all'esterno. Lo staff è molto gentile e simpatico, ogni tanto si perdono via ma si riprendono in fretta. Unica pecca: eravamo in tanti e alcune persone hanno dovuto aspettare un po' prima di ricevere il loro ordine. Nonostante questo, ci tornerei volentieri per provare qualcosa di nuovo. Suggerimento per il menù: date la possibilitá di scegliere la lingua di visualizzazione e aggiungete le foto mancanti dei piatti.
Valeria Ricciardi
09/07/2023
Pausa pranzo veloce, prima volta nel locale. Accoglienza gentile, il locale è molto bello, arredato con semplicità e gusto. Il menù è molto ricco di piatti invitanti, prodotti di altissima qualità, dagli antipasti ai dolci. Tornerò sicuramente di sera per poter cenare nel loro giardino interno e provare altre pietanze.
Paulette Alida Chalouhi
01/07/2023
Locale favoloso! La sala interna è curata nel minimo dettaglio e il dehor è molto spazioso e grazioso. Le pietanze sono squisite e impiattate magnificamente. Il personale è molto sorridente, disponibile e cortese. Lo consiglio vivamente per un buonissimo pasto fusion in un contesto davvero bellissimo in tutte le stagioni.
Giacomo Zoli
16/07/2023
Premesso che è la terza volta che mangio in questo ristorante, devo dare una nota negativa al servizio di tutte e tre le volte. L'ultima recente abbiamo riscontrato tempi di attesa molto lunghi: 45 minuti di attesa per ordinare, 30 minuti di attesa per il primo piatto fino ad arrivare a quasi un'ora di tempo per la portata principale che non abbiamo mai ricevuto perché poi, stanchi di attendere, non avevamo più fame e abbiamo lasciato il ristorante. La cosa curiosa è che eravamo nel secondo turno di sabato (post 23) e con il locale poi diventato mezzo vuoto. Per quanto riguarda il cibo, la qualità del pesce è ottima ed è cucinato con ricercatezza ed eleganza e si mangia davvero molto bene. Location carina e accomodante e situata in centro a Monza. Personale educato e gentile con anche uno sconto sul prezzo causa ritardo. Sicuramente lo consiglio ma in settimana e non nel week-end. Ho dato 4 stelle perché a me piace e sicuramente ci ritornerò. Sono speranzoso che il servizio migliori e magari anche il numero di personale dedicato alla clientela.
Marzio Colucci
19/04/2023
Un buon fusion asiatico, prezzi giusti contando che sono uscito dal ristorante sazio! Locale molto carino. Servizio benissimo del mio amico Alessandro 👌
Giusy
09/05/2023
Siamo stati a cena con amici. Locale carino e cameriere molto cortese. Cibo molto buono
Nicoletta Scommegna
22/06/2023
Stavamo cercando un ristorante che sapesse realizzare piatti etnici di qualità a Monza (è stato difficile!). Gli chef sono davvero bravi, dal tocco magico, e il titolare chiude l'esperienza con liquori sfiziosissimi. Musica di sottofondo piacevole, volume perfetto e clientela garbata che parla sottovoce. Torneremo a gustare le vostre prelibatezze. Grazie e a presto
Alessia Passoni
20/12/2022
Ceniamo spesso in questo locale di cucina asiatica. E non siamo mai stati delusi. Ambiente tranquillo e gradevole. Personale gentile. Il parcheggio in zona è sempre un pò problematico, ma noi siamo del posto e non abbiamo difficoltà a fare 2 passi per cenare qui. I piatti sono piacevoli alla vista, di giuste porzioni, saporiti e gustosi. Buona cantina di vini italiani, se non si vuole bere qualche tipo di birra asiatica. Unico neo della serata...il locale era molto freddo perché i riscaldamenti sono stati accesi all'apertura. Capisco che abbiano anche loro la necessità di risparmiare, ma mangiare in un ambiente freddo non è per nulla piacevole. In passato comunque non era mai successo.
Vanessa Falcone
06/05/2022
Locale splendido, gestione cordiale e attenta. Lo chef si diverte a giocare con i sapori rendendo i piatti davvero unici al palato. Consigliato a chi davvero apprezza la sperimentazione del.gusto. Ottimo, ci ritorneremo sicuramente. Accettano cani, una nota molto positiva.
Silvia Campagna
05/11/2022
Piatti curati e pietanze buone. Locale carino, che ho trovato molto affollato di venerdì sera. Peccato per la lunga attesa (oltre un'ora, senza nessuna spiegazione). Prezzo onesto. Riproverò l'esperienza.
GiorgioV
04/06/2023
Pranzo di domenica 4/06/2023 Locale tranquillo con tavoli ben distanziati. Servizio cortese e non invadente. Piatti molto gradevoli e dai sapori equilibrati, presenti nel menu anche diversi piatti vegetariani. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Andrea Orizio
06/12/2022
Abbiamo deciso di provare il ramen in questo ristorante e siamo rimasti piacevolmente sorpresi, ne abbiamo provati 3 diversi tutti molto buoni. Prezzi giusti e personale disponibile/gentile
Antonella Santi
14/05/2023
A confermare ottima cucina vietnamita cinese giapponese sapientemente dosata da personale cordiale e da un locale molto caratteristico. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Giovanni Colaneri
06/11/2018
Vero Ramen a Monza. Ambiente elegante, pulito e rilassante. Piatti originali e ben presentati. Ramen da provare assolutamente. Anche i ravioli ottimi. Servizio rapido cortese. Ho visto bel sushi sugli altri tavoli, lo proverò la prossima volta. In 2 abbiam preso 2 porzioni di ravioli, 2 ramen, 2 dolci, 1 birra thailandese in bottiglia, 1 bottigliea di acqua, totale 60 euro. Giudizio positivo. Tornerò.
Mangiare In Brianza
08/09/2019
Monza, via Bergamo Buongiorno amici, ho voluto aspettare a farvi vedere foto e darvi la recensione del ristorante di ieri sera perché a mio parere un post non è abbastanza per pubblicare la bontà dei piatti. Siamo a Monza in via Bergamo al ristorante ASIATICO SANUK...ripeto asiatico e non il classico ristorante orientale/cinesi dove trovi pollo alle mandorle e maiale in agrodolce. Detto ciò in questo ristorante troverete piatti asiatici che vanno dal Vietnam al giappone. Sì, ci sono anche uramaki,sashimi e gunkan ma il livello ovviamente non è quello dell'all u can eat!! Anche se io sinceramente quando vado in questo ristorante non amo mangiare giappo, non perché non sia buono ma semplicemente perché ci sono tanti altri piatti degni di nota! Ottimi gli wok che vengono portati al tavolo sopra una fiamma!! CHILD-FRIENDLY ⭐⭐⭐ Alessia ha divorato i pad thai. Seggiolini presenti ma non fasciatoio. Location è abbastanza grande per farli girare, e poi essendo su via Bergamo si può uscire per non disturbare. Consigli: - prenotazione OBBLIGATORIA - carinissimo il giardino esterno per cenare - menù tutto da provare assolutamente!!!!
Filomena Napolitano
14/02/2023
Posto impeccabile, accogliente. Servizio perfetto. Cibo estasiante. Musica dal vivo molto interessante. Solo una pecca: prezzi un pochino alti rispetto non alla qualità del cibo (che è molto elevata) ma rispetto alle porzioni un po' piccole. Comunque la mia recensione è molto positiva. 🥰
matthieu leotta
02/04/2022
Ambiente molto bello e curato! Piatti fusion asiatici, dalla cucina giapponese a quella indiana. Ramen buono invece i gyosa e il sushi mi sono piaciuti di meno. Complimenti al ragazzo che ci ha servito, molto disponibile, professionale e ci ha saputo sapientemente consigliare! Tornerò per assaggiare i Wok!
M.
10/07/2023
In Italia non si mangia spesso vietnamita e dintorni; L idea è buona,cortile molto carino;avendo dimistichezza con il tipo di cucina,c è ampio margine;molto ampio. Servizio approssimativo,anche se simpatici
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni