Sluurpy > Ristoranti a Monza > Raj Mahal

Recensioni di Raj Mahal, Monza

Andrea Panzeri
15/07/2021
Vuoi un ristorante indiano? Non andare da Speziato. Vuoi mangiare alla tavola di una famiglia Indiana? VAI DA SPEZIATO. Tara e suo figlio ti accolgono nel loro piccolo locale per farti vivere un'esperienza genuina del cibo indiano. Noi abbiamo lasciato loro carta bianca e siamo stati ricompensati da gusti autentici e da una buona compagnia. P.S. Ma quanto è buona la pharata?
Riccardo Allievi
30/03/2019
Dopo due minuti che Tara,la proprietaria e cuoca, inizia a parlare sembra che sei andato a mangiare a casa della zia indiana che non hai mai avuto. Accoglienza calorosa. Tara molto simpatica ma, soprattutto, ottima cuoca. Prezzi davvero ottimi.
Chiara Ionata
14/11/2021
Locale piccino e spartano nell'arredo ma con un servizio premuroso e cortese. Abbiamo dato carta bianca alla proprietaria chiedendo unicamente di non avere portate con carne o derivati: un antipasto, un piatto di riso, tre zuppe di legumi, due porzioni di pane, due dolci, tre liquori. Non ricordo il nome di nulla ma era tutto buonissimo. 42 euro in due. Credo ottimo anche per asporto. Tornerò sicuramente.
Raffaele Mareggiato
24/02/2019
Location piuttosto piccola ma semplice e confortevole. Lo staff è estremamente cordiale e ti sa consigliare in modo dettagliato il menù. Piatti indigeni molto speziati e molto piccanti.
alteavaleria
14/09/2021
Lo spazio è semplice, accogliente e raccolto. Sono stata qui un po' di anni fa poi ad aprile e ancora ieri. Le persone che lo gestiscono sono gentilissime e le pietanze squisite. Le porzioni sono abbondanti, il rapporto qualità prezzo è ottimo (anzi oserei dire economico). Lo consiglio vivamente sia per la bontà di ogni piatto provato che per la cura e la gentilezza dei gestori madre e figlio. Ci tornerò presto e volentieri, è consigliabile prenotare tramite whatsapp sia per mangiare in loco che per l'asporto perché ci vuole tempo per preparare con cura queste delizie.
Matteo Zucchetti
04/09/2021
Siamo Matteo e Francesca. Ristorante casalingo molto piccolo e accogliente. La signora Maria Tara è stata gentilissima, ci ha fatto scegliere la musica indiana da ascoltare e ci ha proposto dei piatti veramente tipici cucinati al momento (o in giornata visto la lunga preparazione richiesta) diversi dai soliti ristoranti indiani. Tutto ottimo a prezzi più che onesti. Ci torneremo di sicuro! Migliore indiano provato fin’ora.
Andrea Carlotta
30/08/2021
Ristorante indiano a gestione familiare, uno dei pochissimi ristoranti etnici di Monza. Personale gentilissimo e disponibile. Cibo gustosissimo e sempre fresco. Hanno un'ottima varietà di piatti...davvero speziati! A breve amplieranno anche il menù e soprattutto i loro piatti non contengono latticini (una manna per chi è allergico o vegano come noi). Consigliatissimo!
marina
16/08/2021
Recentemente siamo stati a pranzo in questo piccolo ristorante con una coppia di amici. I proprietari sono stati estremamente gentili poichè hanno riservato il ristorante solo per noi visto che avevamo portato anche i nostri cani (tre, di taglia medio grande). Abbiamo mangiato molto bene, assaggiato una grande varietà di piatti in quanto eravamo curiosi di provare i sapori della cucina indiana. Ottima esperienza, ci torneremo sicuramente!!
Maria Elena
12/08/2021
Questo piccolo locale in via XX Settembre, 13 a Monza è semplicemente delizioso sia per la gentilissima conduzione famigliare sia per gli ottimi piatti preparati secondo la tradizione indiana. Ricordatevi di assaggiare i liquori o il misto spezie dolce a fine pasto.Grazie per averci fatto sentire con i vostri piatti l'accoglienza Indiana. Consigliato anche con bambini.
ivo paris
13/01/2019
Ci siamo andati con un Groupon ma il costo reale è molto simile (euro 9,90 a persona per una degustazione completa). L'accoglienza è gentilissima con la proprietaria che si fa in quattro per accontentarti. Il cibo è casalingo e vero indiano, con la proprietaria che ti introduce i piatti e la loro preparazione. Il locale è piccolissimo e semplice ma ottimo per una serata fra amici che vogliono stare insieme in tranquillità.Se volete il locale di tendenza non fa per voi. Ci ritorneremo.
Marzia Radaelli
18/08/2020
Locale semplice ed accogliente, uno di quelli in cui ti senti subito a tuo agio. Proprietari disponibili ed estroversi, personalmente simpatici e familiari, disponibili a fare due chiacchiere. Cibo molto buono e casereccio, a buon prezzo, sostanzialmente una tipica trattoria (Indiana) a Monza! 10 e lode!
Flora Zaina
29/07/2021
Locale con pochissimi tavoli, un indiano vero, se amate il tipo di cucina è l'ideale. Il ragazzo che ci ha servito molto gentile e simpatico, ci siamo pure portate a casa ciò che non abbiamo mangiato 👍
Davide Nicoli
12/08/2019
Abbiamo mangiato bene. Il locale ha pochi coperti ma è un punto favorevole in quanto la proprietaria è gentile e socievole. È un molto alla buona, che ti mette proprio nell'atmosfera di commensalismo.
Harley Simone
06/02/2021
Vera cucina indiana. Gentilissimo e simpatico, il proprietario ti mette subito a suo agio. Porzioni abbondanti ed ottime, ad un prezzo contenuto. Felice di aver provato la sua cucina, tornerò sicuramente.
Carole
21/10/2018
Un luogo dove degustare un originale ed etnico aperitivo. Il locale piccolo e accogliente, merito soprattutto della carinissima proprietaria. I piatti sono cucinati bene, prezzo ottimo. Un'esperienza positiva, torneremo sicuramente!
Elena Percivaldi
10/07/2017
Ottimo cibo indiano a prezzi modici. Gestori molto cordiali. Selezione per ora non vastissima ma hanno aperto da poco e implementeranno. Ci torno di sicuro perché merita. Era ora che arrivasse un ristorante indiano anche in Brianza!!!
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni