Sluurpy > Ristoranti a Monza > Yin Tao Ristorante Cinese

Recensioni di Yin Tao Ristorante Cinese, Monza

Giulia Zendrini
06/06/2023
Qualità prezzo ottima, in due abbiamo speso 31€ con coperto, acqua, 4 ravioli di carne buonissimi, un piatto di spaghetti di riso con verdure e carne, gnocchi di riso con verdure e carne e un piatto di pollo con bambù e funghi. I piatti sono buoni, le porzioni non sono piccole. Il locale non è grande, infatti bisogna prenotare. L’unica pecca è che se ci sono tante persone i tavoli da due sono molto vicini tra di loro, alla francese. Ma per il resto una bella serata e il personale è molto gentile e simpatico.
Erika Azzurra Stranieri
12/07/2023
Per festeggiare il mio compleanno in maniera super intima, siamo stati in questo ristorante io, mio marito e il nostro bimbo. Personale gentilissimo, cibo buonissimo e a termine della serata hanno anche regalato un giochino per nostro figlio e dei biscottini della fortuna. Unica pecca (nostra), abbiamo ordinato troppo cibo, le porzioni sono abbondanti e non ce l'abbiamo fatta a terminare tutto, la prossima volta faremo un po' meno per evitare sprechi.
Alice Motta
07/06/2023
Posto piccolo, ma curato nei minimi dettagli. Il proprietario, i camerieri e i cuochi gentilissimi, simpatici e davvero disponibili (ho cenato con amici, di cui una persona celiaca ed erano attrezzati anche per lei!). Cibo buonissimo, di alta qualità, porzioni abbondanti e rapporto qualità/prezzo perfetto. E poi la ciliegina sulla torta: quando mi sono recata alla toilette, ci ho trovato prodotti per l'igiene intima femminile e non solo, quindi sono anche attenti a queste piccole cose! Decisamente un posto da 5 stelle su 5, ci tornerò sicuramente!
giulia lucchini
31/01/2023
Ho cenato già qualche volta in questo ristorante cinese. Cibo buono e rapporto qualità/prezzo a mio avviso ottimo (wok di gamberi molto buono!). Le pecche sono il locale a mio avviso un po troppo buio e con tavoli troppo vicini l’uno con l’altro. E poi il servizio: a volte troppo frettoloso con il personale che ti toglie il piatto che ancora stai per prendere l’ultimo boccone. Ideale anche con bambini: a fine cena lasciano un giochino per i piu piccoli. Un piccolo gesto che noi apprezziamo sempre.
giuseppe Di Profio
05/06/2023
Bel locale e cibo ottimo, unico neo e che parlando con uno dei titolari (cinese) in milanese, per uno scambio di battute, quando gli ho detto: "Hei, te'ghè una micheta"... lui ha fatto una faccia un pó incazzosa ... ci tengo a precisare, che proprio lui è stato quello che ha iniziato a parlare in milanese ... ! ! ! (problemi suoi)
Chiara Arnoldi
06/07/2023
A mio parere il miglior ristorante cinese di Monza. Proprietario superdisponibile e simpaticissimo anche con i bambini. Consigliatissimo!!
Salvatore Gaeta
07/10/2018
Locale storico di Monza, aperto dal 1990. La qualità delle portate è molto alta, per ora è il cinese migliore in cui abbia mai mangiato. Il mio fidanzato lo frequenta dal 1992 e la qualità è la stessa di quegli anni. Ho mangiate degli spaghetti di riso alla piastra squisiti e degli ottimi ravioli alle verdure. La zuppa era fantastica e piccantissima. Molto buona anche l'anatra in agrodolce con mele. Non ho particolarmente apprezzato le patate alla piastra, troppo farinose. Il personale è super gentile, sorridente e veloce (così come il servizio).
Sara Ferrari
21/01/2023
A mani basse il miglior ristorante cinese in cui sia mai stata. A cena con amici abbiamo assaggiato più portate, dai vari ravioli a pasta, tofu, pollo e maiale, tutto ottimo, un esplosione di sapori e gusto. Personale molto gentile e simpatico, locale suggestivo e conto onestissimo. Torneremo sicuramente, bella esperienza
P B
27/02/2023
Posizione un po' scomoda per il parcheggio, soprattutto nel weekend, si riesce a trovare un parcheggio solo a 4/5 min a piedi rispetto al ristorante. Ristorante nella norma, porzioni normali e piatti discreti. Personale simpatico.
Michelle Wu
01/12/2022
Spettacolare, locale super carino e accogliente, con arredi tradizionali cinesi. Gnocchi di riso, zuppa alla pechinese e tofu al satai topppp
Eosfyllon
22/11/2022
Già due volte sono stato qui e nessuna delle due insoddisfatto. Cibo astronomico anche se gli antipasti un po' costosi rispetto alle porzioni. I camerieri ci sono stati dietro e anche spiegato i piatti, nonostante il servizio un po' confusionario e la confusione con la cucina sulla mancanza di uno dei dolci, che siamo venuti a sapere dopo 20 minuti averlo ordinato. In quel lasso di tempo avremmo potuto prenderne un altro. La location carina anche se stretta, inoltre parcheggi di fianco al ristorante non ce ne sono. Il menù è enorme e si ha l'imbarazzo della scelta, ma poco male dal momento che prima o poi tornerò per provare il resto.
Simona Ligorio
11/09/2017
Ottimo cinese nei pressi del centro di Monza. Camerieri gentili e simpatici (anche con i bambini), prezzi nella media e locale nel complesso carino, forse un po' buio. Non ho fatto in tempo a fotografare i primi... è un buon segno ;)
ilfalsogrinch official
30/04/2023
Atmosfera spettacolare, ottimo rapporto qualità/prezzo e servizio veloce. Ottimo locale per rilassarsi e godersi un momento con famiglia o amici
Michele Romano
19/01/2023
Una bella scoperta a Monza. Piatti diversi dai soliti sapori "milanesi" ( spesso tutti uguali). Ottime le zuppe e le tagliatelle fresche. Servizio veloce, gentili e attenti. Ci torneremo.
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni