Sluurpy > Ristoranti a Monza Brianza, Monza > Ristorante Cinese Mandarin

Recensioni di Ristorante Cinese Mandarin, Monza Brianza, Monza

Alessandro Fabio Georges Camaiti (sverza)
07/08/2021
Ristorante ottimo! Non eravamo mai stati, ma ora che l'abbiamo conosciuto non lo molleremo più! Tutto ottimo, niente di troppo olioso o grasso, tutto buonissimo e fresco, porzioni giuste e non come nella maggior parte dei ristoranti cinesi dove nei primi piatti con gamberetti, ne trovi a malapena 2 piccolissimi: qui erano abbondanti e soprattutto puliti! Stra consigliato!!!
Nicola Spampinato
13/05/2021
Accogliente, buoni prezzi; menu tipico cinese con una buona varietà. Una sezione del menù è dedicata ai piatti italiani. Gentilezza del personale e cura del cliente. Il locale ha un'area riservata con tavoli all'esterno.
Beatrice Cavenago
11/03/2018
Ristorante discreto, varietà abbastanza ampia e i classici cibi cinesi. Il locale è grande e pulito. Il personale è cordiale e gentile (Anche veloce). Purtroppo il cibo non mi ha convinto del tutto. Gli antipasto erano molto buoni e anche il maiale con le cipolle che abbiamo mangiato (forse un po' di eccesso di sale, Ma è mio gusto). Non consiglio l'anatra in agrodolce, perché aveva troppa pelle ed era troppo dolce. I dolci sono classici e la maggior parte sono italiani.
Manuel Di Santo
16/11/2018
Locale molto tranquillo, il servizio è abbastanza veloce e il cibo ottimo. Il menù a disposizione è di ampia scelta. Consigliato per gli amanti del cibo cinese/orientale, e anche per coloro che vogliono entrare per la prima volta in questo tipo di cucina.
D M
06/08/2021
Un ristorante cinese nella norma ma abbiamo mangiato bene e siamo stati accolti con cortesia.
Cristina
04/08/2021
Buon ristorante cinese a Monza. Accettano anche ticket restaurant, anche se SOLO PER PRANZO o asporto. Non li accettano di sera. Attenzione ai prezzi che variano da listino a listino (sul generale gelato fritto a 3,5€ e su quello dei dolci 4€... Avvisate nel caso alla cassa).
Elisa Martinazzi
27/09/2019
Erano tanti anni che non venivo qui. Il locale non è cambiato molto. La qualità sempre buona e anche i prezzi. Unica pecca ieri sera la quantità degli spaghetti di soia con verdure e gamberi...un po miseri.
Claudia Conte
16/07/2021
Molto gentili! Consigliato anche per chi ha allergie perché ti ascoltano !
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni