Sluurpy > Ristoranti a MONTU' BECCARIA > La Locanda Dei Beccaria

Recensioni di La Locanda Dei Beccaria, MONTU' BECCARIA

Chiara Parmeggiani
28/08/2021
Scelto in quanto ristorante del Buon Ricordo. Dopo le ultime esperienze in ristoranti del Buon Ricordo ci siamo veramente riscattati: ottimo! Dall’accoglienza cordiale alla gentilezza del personale, dalla disponibilità nel venire incontro a nostre esigenze all’eccellenza dei piatti assaggiati, un ristorante davvero consigliato!!! Noi abbiamo preso un menù del buon ricordo e menù dal mare per poter provare più piatti possibili (e abbiamo fatto benissimo 😋).
Anna
22/06/2021
Bellissimo ristorante a Montù Beccaria immerso nei vigneti dell’oltrepo pavese. Noi abbiamo mangiato nella veranda all’esterno del locale con tavoli comodi e ben distanziati. La cucina è stata una vera sorpresa, ci aspettavamo il classico menù tradizionale e invece erano presenti piatti più ricercati anche a base di pesce ( non così scontato in collina) e presentati con eleganza. Apprezzati particolarmente gli antipasti, ma tutte le portate hanno soddisfatto l’intera tavolata. Materie prime ottime, personale molto cortese, carta dei vini eccellente e prezzi adeguati alla qualità fanno di questo posto una tappa imperdibile.
Desy
25/07/2021
Ottimo! Come prima volta in questa locanda sono stata molto soddisfatta lo consiglio! Dalla prenotazione al telefono al posto in collina al personale al servizio al menù ....tutto OTTIMO! Ci tornerò presto.
ROBERTA S.
01/11/2020
Frequentiamo i locali aderenti all Associazione del Buon Ricordo da anni e devo dire che anche questo nuovo ingresso è all altezza. Abbiamo degustato quanto proposto nel menù del buon ricordo , rimanendo piacevolmente soddisfatti da piatti che alla carta probabilmente non avremmo scelto, quindi complimenti per l idea di proporre un percorso e non un solo piatto. Risotto eccezionale, funghi strepitosi, carne tenerissima.Il fois gras parla da sè..e i dolci ottimi..il tutto accompagnato da vino dell oltrepò e grappa della famosa distilleria del posto.
Camilla D'Alessandro
22/08/2020
Ho apprezzato da subito il contesto. Il locale è molto accogliente, raccolto con luci e musica molto discreti da renderlo molto romantico. L'arredamento risponde molto ai miei gusti. Abbiamo provato il menù dall'acqua ed era molto molto buono. Avrei voluto tanto private il menù del buon ricordo ma essendo incinta, molte cose non erano adatte. Da provare assolutamente la spalla di vitello con tartufo, "si taglia con un grissino", per citare famose reclame. Sia zucchero nei dolci che sale nelle pietanze misurati egregiamente. Un anniversario festeggiato egregiamente!
Giovanni Lazzaretto
23/06/2021
Un luogo da scoprire. Situato in una zona a vocazione vitivinicola tra quattro regioni (Lombardia, Liguria; Emilia Piemonte) siamo stati benissimo e non solo... per il vino!
L B
12/07/2021
Si mangia sempre bene, dall'antipasto al dolce e il servizio è eccellente. Sempre cortesi e con il sorriso
Davide Cucchi
24/05/2021
Buon servizio anche se accoglienza dovrebbe essere delegata a una sola persona. Cucina se infamia e senza lode O aumentate la qualità o diminuite prezzo Un antipasto da 15 Euro che ne vale 2.
Antipasti Ravioli di brasato Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni