Sluurpy > Ristoranti a Montù Beccaria > Agriturismo Fraschini

Recensioni di Agriturismo Fraschini, Montù Beccaria

GIANNI
05/06/2023
Il servizio è stato buono, antipasti di salumi e verdure varue ottime, ravioli di magro con la oasta ancira un pochino dura na buono il ripeno. Il brasato cone secondo, bene nella porzione ma mancava quel gusto che fa apprezzare fino in fondo il piatto. Prezzo nella norma.
Dieghittoxyz Dieghitto
03/05/2023
Antipasto con verdure ed affettati di buona qualità. Primi molto buoni, secondi anche. Ottimo il brasato. Buoni i dolci caserecci. Personale gentile. Ambiente interno molto carino, composto da più sale e salette diverse. Esterni con vista colline circostanti, ci sono passeggiate, molto bello. Prezzo giusto. Forse il vino servito, di una cantina esterna se non ho capito male, buono ma un po' leggerino a nostro gusto per essere un Buttafuoco. In ogni caso buona esperienza, merita di tornare. Bravi.
Marco Guglieri
01/05/2023
Non solo ottimo cibo. Assolutamente da provare, agriturismo vero. In ambiente naturale e gestito come dovrebbe essere un agriturismo. Ambiente circostante molto bello, nella natura. Tutte le volte che siamo venuti da fraschini siamo stati alla grande. Cibo buono, genuino e piuttosto bene. Accoglienza e cura del tavolo buoni, sempre disponibili e gentili.
Giuseppe Calcagno
26/03/2023
Bella location.Servizio veloce , professionale. Ottimo cibo, ben cucinato e servito. Pietanze nella norma. Buon vino (Buttafuoco). Ottimo dolci. Da ritornarci.
Giovanni Fedegari
09/07/2023
Si mangia bene Personale bravissimo In sostanza ne vale la pena
barbara protti
14/06/2023
Posto bellissimo immerso nel verde delle colline dell' oltrepo Pavese , personale gentilissimo e attento al cliente , cucina tradizionale e buonissima ,materie prime eccellenti consigliatissimo per passare una giornata di relax e buona tavola
Riccardo Rancan
13/03/2023
Personale gentilissimo e molto disponibile. Piatti davvero genuini e tutti gustosi. Consigliato oltretutto per uscite alla ricerca di luoghi meravigliosi nell'Oltrepò Pavese.
Anna Soligo
25/03/2023
Abbiamo trascorso con amici una bellissima giornata in questo agriturismo Piatti casalinghi buoni accompagnati da buon vino Bel panorama...tra le colline Ideale per passare anche bella giornata con i bimbi.... Lo consigliamo a tutti....
Francesco Bruno
29/03/2023
DIVINO NON CI SONO PAROLE . DAL CIBO OTTIMO ALLE PERSONE CHE GESTISCONO IL LOCALE . ESEMPIO DI COME DEVE ESSERE AGRITURISMO ITALIANO . BRAVISSIMI .
Gianni Melegari
02/05/2023
Ambiente rilassante e silenzioso.. rapporto qualità/prezzo medio alto..da ritornarci
Antipasti Ravioli di brasato Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni