Sluurpy > Ristoranti a Montoro > Gb Agricola - Casa Barbato

Recensioni di Gb Agricola - Casa Barbato, Montoro

polimenis moreas
10/06/2023
Cosa dire? È tutto ottimo. La genovese..... una poesia, il nocciolato ottimo, la parmigiana buonissima e leggerissima. Un consiglio.... andate....ma prima dovete prenotare, è sempre pieno. La cosa buona si apprezza
Valentina Perazzo
07/05/2023
Servizio lentissimo. L'antipasto è arrivato subito, ma per le pizze l'attesa è stata infinita. Alle 20:50 ci siamo seduti, abbiamo ordinato verso le 21:15 e le pizze sono arrivate dopo le 23. Di contro la pizza è buonissima, soffice, digeribilissima...una nuvola! Consiglio di avvisare la clientela, qualora ci sia molto da attendere per le pizze, la possibilità di ordinare dei piatti, così da diversificare le ordinazioni e non attendere un tempo infinito. In questo modo forse riuscireste anche a fare due turni ai tavoli invece di uno solo 😅
Concetta Cesarano
23/02/2023
Il paradiso per chi ama le cipolle!!! In alternativa si può optare per un tagliere delizioso: tutto freschissimo, abbondante e a solo 35€. Consigliatissimo
Andrea Buonavita
01/05/2022
Pizza con cornicione alto, buonissima davvero!! Siamo ritornati in questo bel locale di Montoro, grazie al suggerimento di un amico, per poter gustare la loro versione della oramai gettonata pizza a "canotto". E devo dire, ringrazierò il mio amico per il consiglio, perché la pizza era davvero di altissimo livello. Impasto... Voto 10... Leggerissimo, soffice, lievitato alla perfezione, come dovrebbe essere insomma. Ingredienti... Voto 9/10...la mia scelta è ricaduta sulla "Don Peppe". Ottimo abbinamento tra gli ingredienti scelti, pesto nocciole e tartufo, fior di latte, porcini e granella di nocciole. Nel complesso quindi buona ma di sapore delicato, forse troppo e poco percepibile il tartufo. Cottura... Voto 7/10... Nel complesso buona ma c'era forse troppe zone bruciacchiate. Vero è che quando la pasta è lievitata bene, con tante bolle... Nota stonata il conto. In 2 persone per le 2 pizze con 2 coca piccole zero ed una bottiglia d'acqua abbiamo pagato 30 euro. Un po'Troppo. Non tanto per le pizze ma per esempio, 3 euro per una coca piccola no, è davvero esagerato.
NELLO 71
06/01/2023
Ambiente molto interessante, con ampio spazio. Tavoli grandi. Pizza di qualità superiore alla media. Prodotti tipici locali usati nel condimento. Da provare..
Fabius Sardus
17/05/2023
Semplicemente tutto perfetto. Servizio puntuale, cordiale e professionale. Cucina semplicemente superlativa. Accoglienza nella struttura, curata direttamente dalla proprietaria, ci ha fatto sentire ha fatto sentire come a casa nostra. Il tutto mentre si svolgevano altri due ricevimenti. Io lo consiglio fortemente.
Massimo Limongiello
03/07/2023
Location molto bella. Ottimo cibo , ottimo servizio, ottima pizza ma soprattutto tanta cortesia.
gerardo scarpato
17/04/2023
Ci sono stato a pranzo e per me che ho una specie di adorazione per la cipolla è il paradiso in terra. Abbiamo provato tutti i piatti a base di cipolla: Parmigiana, anelli, Frittata, Risotto, genovese e tagliata ed è stato tutto squisito. Ci tornerò per la pizza. P.s. magnifica la possibilità di poter prenotare online con 2 semplici click.
Giuseppe Boccia
21/07/2022
Se vi piace la cipolla siete nel posto giusto! La maggior parte delle pietanze contengono la cipolla ramata di Montoro (prodotto tipico del posto). Se non vi piace, tranquilli, ci sono anche piatti e pizze senza cipolla. Vi consiglio di scegliere un'unica portata anche se prendete la pizza. Gli ingredienti sono tutti di sapore abbastanza forte e assaggiando un po' qui e un po' la si finisce con il disturbarsi. È appunto l'errore che ho fatto io con i miei commensali: presi dalla curiosità abbiamo ordinato diverse pizze scambiandoci uno spicchio di ognuna. Erano tutte buona ma... L'impasto aveva un'ottima lievitazione ed una buona cottura. Anche gli antipasti scelti erano, manco a dirlo, a base di cipolla 😏. Il locale si presenta ampio e con tavoli molto grandi. L'elevata altezza e la posizione geografica fanno sì che non servano climatizzatori. Di sera su sta freschi. Il parcheggio evidente è ancora da completare: manca la pavimentazione e l'illuminazione. Il tutto molto spartano.
Giuseppe Murgolo
07/05/2023
La cipolla di Montoro è la protagonista assoluta e sulla pizza diventa un vero capolavoro. Ho dovuto aspettare più di un'ora per mangiare (ecco perché manca la quinta stella), ma nel mio piatto non è rimasto nemmeno il cornicione. Ci tornerò, magari non il sabato sera.
Pesce Pizza Ovuli Pizza wurstel e patatine Kebab Paccheri con funghi Panino Pasta con noci Margherita Piatto vittoria Frittura pesce Crumble Margherita con patatine Polpette di cipolla ramata di montoro con fonduta di caciocavallo Baccala Tagliatelle Carne Chitarra Pasta Cacio Pizze Frittata del poverello Keba Linguine agli scampi Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni