Sluurpy > Ristoranti a Montopoli in Val d'Arno > Ristorante Albergo Quattro Gigli

Recensioni di Ristorante Albergo Quattro Gigli, Montopoli in Val d'Arno

Federica
09/05/2023
Ho avuto la possibilità di trascorrere qualche giorno in questo splendido albergo nel cuore della Toscana, tra scorci suggestivi, paesaggi meravigliosi e un ristorante dall'arredamento a dir poco incantevole. Un grazie speciale a Tommaso dello staff, per averci fatto assaggiare uno dei tiramisù più buoni che io abbia mai mangiato! Unica pecca, è un po' difficile da raggiungere dalla stazione ferroviaria se non si dispone di mezzi propri... ma ne vale la pena!
Letizia Marcellini
08/05/2023
Soggiorno molto piacevole , camere spaziose , personale molto cordiale e simpatico sempre disponibile . Cibo molto buono location fantastica , stracarina per staccare dalla città o concedersi qualche giorno di calma con dintorni da scoprire .
maura del torrione
29/05/2023
Buongiorno, una volta era molto bello e ben tenuto, ma col cambio gestione diciamo che non ci ha guadagnato
Fabio Cavezzale
24/08/2022
UNA CHICCA SUI COLLI TOSCANI Mi sono recato in questo albergo per trascorrere 5 giorni in totale relax insieme al mio ragazzo e ci siamo trovati divinamente. Tutto il personale è estremamente cortese, disponibile, accogliente, attento e affettuoso, in particolar modo Carla, Jo, Giulia e David! La struttura ha un ottimo potenziale ma andrebbe ristrutturata e curata maggiormente per rendere il soggiorno degli ospiti ancora più unico! La camera che ci è stata data era molto confortevole e con una vista spettacolare. Il ristorante offre una selezione di piatti di terra e mare gourmet e davvero squisiti. L’albergo si offre come ottima base d’appoggio per potersi recare nelle città e nei borghi medievali nei paraggi, come per esempio San Giminiamo e Certaldo. Lo consigliamo molto!
Gio Volt
17/12/2022
Qui c'e' piatti che senza tanta prosopopea sono fantastici e le porzioni sono adeguate. Sapiente cantina funzionale al menù. Di loro ho amato l'anatra alle prugne e il Carrè della Duchessa nonché i dolci . Una pietra miliare della nostra zona
Paolo B
20/01/2023
hotel caratteristico, molto bello, camere spaziose, pulito e molto organizzato. Personale molto gentile e disponibile. Il ristorante ha piatti locali e di ottima qualità.
marina carlini
06/11/2022
Arrivi in hotel e vieni catapultato indietro negli anni...quasi 100... È un hotel del 1930... Pieno di angoli e stanze piccoli... C'è un bel giardino con piscina. C'è un aranceto e se chiedi le arance, te le regalano. La nostra camera era comoda, col terrazzino vista vallata... È una piccola chicca...immersa nel verde, nella storia, nel silenzio. I ragazzi alla reception e alla colazione, sono tutti gentili e disponibili. Ci torneremo sicuramente!
Flavio Burato
10/12/2022
Una bellissima esperienza!!! Vorrei ringraziare pubblicamente per il vostro servizio perfetto e anche allo chef, piatti unici nel suo genere, sapori incredibili ed ineguagliabili, alta professionalità sia nella cucina che nel servizio.
Pasquale Minnella
09/08/2022
Sono stato ospite (non come turista, ma appunto come ospite) in questo albergo. Struttura sicuramente storica, posta in una posizione panoramica nel paesino di Montopoli. Da questa posizione, sono facilmente raggiungibili le città di Pisa, Firenze, Lucca, Empoli, e via dicendo. Camera comodissima, personale gentile ed accogliente. Ho avuto la possibilità di scambiare qualche battuta, in particolare con una cameriera di origini Cubane. Di una gentilezza, cordialità e, simpatia uniche. La colazione, abbondante, mi è stata servita in terrazza, molto bello e originale. Se proprio posso permettermi di fare un accorgimento, ho trovato scomodo spostare i bagagli dalla hall, verso l'ascensore x andare ai piani, e viceversa..... ci sono dei gradini. Cmq x tutto il resto sono rimasto molto soddisfatto. Alla prossima.
Silvia Cavicchioli
04/06/2022
Sto scrivendo questa recensione alle 7 di sera sul bordo piscina di questa meravigliosa location. Prenotate 3 notti. Palazzo storico, stanze davvero caratteristiche. A metà strada tra Pisa e Firenze quindi comodissimo. Parcheggio a 100 metri gratuito.top. A meno di 3 km c'è la stazione ferroviaria sulla linea Pisa Firenze quindi raggiungibili comodamente in treno entrambe. Staff davvero gentile e cordiale. Giulia dolcissima. Ristorante degno di nota, potete cenare all'esterno in una meravigliosa terrazza. Consiglio i maccheroncini al ragù di cinta senese, pasta fresca mai mangiata di migliori... e ne ho mangiate .. La gentilezza e la cortesia di Tommaso ti faranno sentire coccolata. Amo i posti in cui ti senti come a casa, e io qui mi ci sono sentita. Ah wifi ottimo sia dentro che fuori. Stra consigliato
Gianluca Coppa
22/07/2022
La mia recensione descrive soprattutto la parte che riguarda la ristorazione. Le preparazioni sono molto curate, e con prodotti di qualità. Le sale non hanno una grande capienza, in compenso hanno una vista panoramica. In conclusione la struttura è una buona scelta, per festeggiare eventi o ricorrenze.
Piero Piero
26/04/2022
Ottimo servizio ed accoglienza. Cibo ricercato e di qualità. Location unica e affascinante anche per soggiornare. Ci torneremo sicuramente. Se queste sono le premesse di una nuova gestione è proprio vero che il buongiorno si vede dal mattino. Bravi!
Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni