Sluurpy > Ristoranti a Montopoli in Val d'Arno > Montevecchio Srl

Recensioni di Montevecchio Srl, Montopoli in Val d'Arno

viktoriya rozlomenko
10/06/2023
Siamo arrivati alla sera tardi è il proprietario era molto gentile ci ha spiegato cosa fare e dove andare. Le camere sono molto spaziose e pulite. C’era qualcosina di confezionato come biscotti marmellata latte caffè e te per fare la colazione anche se non era prevista. Il posto è la vista mozzafiata. Bella piscina grande pulita. Esperienza fantastica consiglio a tutti.
Giovanni Battista Di Lauro
11/06/2023
Location bellissima e curata dove passare giornate in relax e degustare ottime portate tipicamente Toscane con materie prime del posto e godere del bellissimo clima e atmosfera. Lo staff gentile e professionale dove vi seguono in ogni cosa, gli appartamenti dotati di tutti i comfort dove poter vivere l’atmosfera Toscana in tutto e per tutto. Ottimo anche per ricevimenti e feste private. Ci ritornerò sicuramente.
Stefano Bozzi
27/03/2023
Struttura molto bella, posizionata in un contesto collinare favoloso . Panorama mozzafiato. Lo staff molto professionale, è sempre pronto ad accogliere con gentilezza le richieste degli ospiti. La cucina prevalentemente toscana è di alto livello. Consigliatissimo per chi vuole passare una vacanza in assoluto relax tra natura e benessere
rino pagni
27/03/2023
Ottimo luogo per trascorrere una piacevole serata con piatti tipici toscani e buon vino. Proverbiale è l’accoglienza di Francesco e del suo staff che ci hanno saputo consigliare i migliori abbinamenti cibi/vini. Il locale è molto pulito e confortevole e non può mancare di affacciarsi dal salone e ammirare il giardino con la piscina e il bel panorama. CONSIGLIATISSIMO!
Omar Alex
03/04/2023
Panorama tipico della fama Toscana, la struttura ricorda un piccolo borgo ed è molto accogliente. Tra le cose più belle che offrono in pochi c'è il percorso per camminare verso il paese direttamente dall'area parcheggio. Il proprietario è simpatico e sempre disponibile. Lo consiglio vivamente!
vladimiro sicurani
27/03/2023
Immerso nella tipica campagna Toscana propone servizi di ospitalità e ristorazione di primo ordine . Il personale si mostra vigile ,attento è disponibile alle richieste e/o delle necessita dei commensali e degli ospiti in genere . Cordialità e simpatia della direzione sono la punta di diamante di un gioiello tutto da vivere .
David Nieri
27/03/2023
Abbiamo festeggiato il 50 compleanno di un nostro amico con una bellissima serata. Bella posizione e bel panorama tipico toscano. Buon cibo e buon vino. Personale disponibile e simpatico. Torneremo.
federico della bartola
27/03/2023
Cene tipica toscana, con antipasti meravigliosi, affettati di altissimo livello. Piatti abbondanti . Serata in compagnia di amici in location meravigliosa ed avvogliante. Il servizio professionale ed attento . Ritorneremo presto un grazie al proprietario sin Francesco .
angela serradimigni
27/03/2023
Locazion mozzafiato: immersi nelle colline toscane! Cibo tipico ma di qualità e curato nel dettaglio ... lo consiglio vivamente! Esperienza da rifare per immergersi nella natura
Walter Pagni
27/03/2023
Un ambiente bellissimo, immerso nel verde e con una piscina da mozzafiato. Ristorante con cura dei piatti e con le tipicità Toscane . Un week end che non dimenticheremo facilmente Da TORNARE …
Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni