Sluurpy > Ristoranti a Montopoli di Sabina > Casale Del Farfa

Recensioni di Casale Del Farfa, Montopoli di Sabina

Valeria Ferri
23/08/2021
Oggi 23/08/21 abbiamo prenotato un tavolo per due per il. Nostro anniversario. Location magica, ottima la disposizione dei tavoli e l:organizzazione generale. Cibo di alta qualità, ben cotto, genuino, splendidamente impiattato e servito. Atmosfera serena. Uso di igienizzante e mascherina. Massima cura in ogni particolare. Esperienza da ripetere😍👍
Luca Di Primio
27/12/2022
Bella location caratteristica immersa nel verde della Sabina, all'insegna della qualità e della genuinità dei prodotti di propria produzione dell'azienda agricola. Nel Casale del Farfa a circa 40 km da Roma, troverete primi cucinati a regola d'arte, tenere carni e contorni di verdure coltivati in loco. In particolare sono venuto due giorni fa a Natale ( oltre che in passato) ed è stato tutto buonissimo insieme al servizio organizzato che non fa aspettare neanche in occasione di feste. 🍝😋👏
Lucia Tomasi
01/11/2022
Sosta in mezzo alla campagna per assaporare prodotti locali e km 0! Buoni i formaggi e la carne della vicina azienda agricola. Possibilità di acquistare anche del fantastico formaggio di pecora! Prezzi buoni, porzioni più che oneste, super consigliato!
Michele Di Cristo
26/03/2023
Molto gentili, ottimo menù. Comodo parcheggio gratuito.
Giuseppe Tortora (CelloFun)
23/01/2022
Il casale è situato nella campagna Sabina è poco distante da Roma. È un buon ristorante con una bella visuale panoramica se si pranza sulla terrazza esterna. I piatti sono espressi e sono buoni. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Alessandro Veneziani
30/11/2022
Fermati alle 14 rientrando da Roma in una giornata piovosa. Cercavamo un posto informale e casereccio. Trovato!! Un bel camino a dare calore alla nostra giornata. Mi siedo ad un tavolo vicino al camino, già mi sento coccolato, la ragazza ci propone anche dei fuori menù ma ero attratto dall’idea della grigliata mista. OTTIMA! Accompagnata da un calice di rosso della casa che si sposava bene con la carne. Finita la pausa pranzo siamo ripartiti ma prima di andarcene abbiamo chiesto una porzione di coniglio stufato con olive e salvia da asporto, che dire, una delizia!! Grazie, torneremo di sicuro anche se, per noi, è un po’ fuori mano! Alla prossima!!
Marco Severin
26/03/2023
Immerso in un posto meraviglioso, l'ottima cucina sabina è espressa in maniera fedele, i prezzi buoni; purtroppo devo sottolineare una nota davvero pessima che è stata quella ripetuta dalla porta dietro di noi, che come un metronomo rotto ha rovinato il nostro pranzo, diventato improvvisamente veloce ed incline alla fuga. Insomma, un pranzo che è partito come un rilassante pranzo domenicale è diventato una vera fonte di stress. Spero di tornare comunque presto a mangiare da voi, per poter pranzare, magari all'aperto e trovare finalmente un adeguato meccanismo di ammortizzazione del suddetto strumento di tortura.
Andrea Bianconi
20/05/2023
Ho festeggiato il mio 60esimo compleanno in questo luogo immerso nel verde. Prodotti genuini e di qualità, ottimi antipasti, primi e grigliate miste. Organizzazione ineccepibile, personale attento e premuroso, prezzi più che onesti.
Simone Candelori
21/05/2023
Siamo stati per festeggiare una comunione devo dire tutto ottimo antipasti abbondanti e squisiti primi e secondi buonissimi e dolci altrettanto buoni. La signora Marilena una persona davvero speciale. Grazie infinite
Carlo Riccardo Sberna
08/10/2020
Ho provato questo ristorante a caso solo perché di passaggio in zona. Una piacevolissima sorpresa. Pasta con ragù bianco di cinghiale veramente buona. La carne un po' troppo grassosa ma era gustosissima e il grasso tenero. Gli arrosticini una prelibatezza.
Mr. V
24/06/2018
Ristorante a pochi minuti da Roma, immerso nella campagna Sabina dove poter respirare aria pulita e gustare dell'ottimo cibo genuino prodotto in loco. Tutto ottimo dagli antipasti alla carne e soprattutto ai dolci. Porzioni abbondanti e prezzi buoni. Bravo e gentilissimo il personale. Unica pecca, colpa però dei clienti, quando mangi nella bella e ventilata terrazza, può capitare che qualcuno fumi ed il suo fumo ti rovini il sapore di ciò che stai mangiando.
Lucia
11/04/2023
Abbiamo pranzato qui a Pasqua e, nonostante il locale fosse pieno, il servizio era molto ben organizzato. Il cibo è stato una lietissima sorpresa. Ci torneremo volentieri!!!
33
27/12/2022
Sono stato a pranzo in questo posto molto carino. Ambiente accogliente, anche se, nonostante sia stato dicembre, erano presenti, secondo i nostri gusti, troppe mosche (consiglio qualche rimedio). I piatti molto buoni, a partire dall'antipasto misto di salumi e formaggi, passando per la pasta alla gricia, per poi finire con un tortino caldo al cioccolato. Servizio abbastanza buono: ogni tanto sembrava che i camerieri avessero fretta di sparecchiare. Ma nel complesso, professionali e pronti a qualsiasi problematica.
LunaTica
22/12/2018
Un ristorante interessante, cucina tradizionale. D'estate si mangia anche all'aperto, ma, la struttura è sicuramente trascurata, andrebbe sicuramente ripulita. Pappardelle al cinghiale gustose, pizza un po' croccante gustosa, antipasto della casa gustoso soprattutto i fagioli con carne di maiale (credo prosciutto). Servizio gradevole venivano a chiedere se tutto andasse bene. Due sono state le note un po'meno positive: una è un po'comune a molti ristoratori e cioè quando si chide due antipasti della casa e se ne vedono arrivare uno e mezzo ( per esempio una focaccia invece che due!); L'altra nota è stato il dolce: crostata di ricotta con gocce di cioccolata decisamente fredda e per nulla fragrante effetto mattonella....
Silvia Mastrogiacomo
23/02/2020
Accogliente, informale, inserito in un contesto paesaggistico davvero bello. La veranda offre ai commensali una vista rilassante sulle colline e "suggerisce" una passeggiata che a fine pasto risulta piú che gradita. Abbiamo provato due primi (pappardelle al ragú di cinghiale e ravioli) ottimi sia per la qualitá della pasta fresca sia per il gusto dei condimenti. Secondi di carne semplici ma davvero ben cucinati (salsiccie e coniglio). Vino bianco frizzantino, leggero, gradevole e che non presenta "sorprese" finali. Contorni caserecci altrettanto buoni. Personale cordiale. Aria di casa. Forse c'é un po' da aspettare, ma hanno davvero molti coperti e poi se avete fretta la domenica a pranzo...restate a casa, qui ci si rilassa. A fine pasto, molto carino andare sulla collina a visitare la fattoria e comprare formaggio e uova di loro produzione.
Giulia Tagliaccica
26/06/2023
Posto stupendo, con ampio parcheggio e il personale gentilissimo! Abbiamo mangiato benissimo, lo consiglio!
Andrea Natalucci
18/12/2022
Ambiente semplice ed accogliente. Tetto con belle travature in legno. Abbiamo preso pizze buone e sottili. Ottimi gli antipasti misti fritti. Dolci fatti in casa da provare. Ci tornerò.
Pizza vegetariana Salame del re
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni