Sluurpy > Ristoranti a Montoggio > Da O Gatto

Recensioni di Da O Gatto, Montoggio

ELISABETTA
17/01/2022
Una bellissima esperienza. Locale semplice ma qualità del cibo ottima. Dall' antipasto al dolce portano tutto loro. Due primi, due secondi e due dolci...🤩 Rapporto qualità-prezzo eccellente. Ci torneremo sicuramente
Andrea `Zuse' Balestrero
02/08/2022
Gentilissimi. Cibo in alte quantità e qualità. Ravioli ripieni al pesto: superbi. Unico neo: carenza di area parcheggio idonea.
Sam Car
01/07/2018
Ottimo tutto dalla qualita del cibo al prezzo e alla gentilezza del personale. Hanno menù fisso a 25 euro ma se avvisati per tempo per chi ha problemi o allergie creano delle alternative... Fantastici. Da ritornare
Thea Chessa
25/08/2021
Un locale semplice ma straconsigliato per il cibo, tutto ottimo dagli antipasti al dolce! Gentilezza e disponibilità (per un bis dei piatti) della cameriera. Complimenti ! Ritorneremo sicuramente. Grazie
Andrea Marinaro
14/09/2019
Ottima cucina e prezzi più che onesti...da provare!
Luca Rogai
06/10/2020
Location molto carina. Personale educato ed invisibile che ti lascia assaporare i piatti in una tranquillità di altri tempi. Piatti genuini buoni ed abbondanti. Partiamo da una serie di antipasti insalata russa splendida, cuculli, tortino di verdure, rotolino di verdure e molto altro. Poi passiamo ai primi dove è doveroso far risaltare i ravioli con inserto di pesto con scorzette di cipolla e poi i tagliolini. Seguono i secondi arrosto con patate e poi faraona (perfetta). A chiudere tiramisù e crostata di marmellata e un caffè. E particolare non da poco molto onesti! Da provare!
Chiara Bolognesi
29/06/2021
Ma come, dico COME, si potrebbe dire qualcosa di solo lontanamente negativo su questo ristorante??? È una meraviglia: a partire dalla famiglia che lo conduce con amore e passione da anni e lo ha portato al punto in cui di trova adesso, per proseguire con i menù stratosferici che si possono gustare a volontà, antipasti sfiziosi e primi originali e squisiti, secondi da paura e dolci casalinghi da tremarella alle ginocchia. Tappa fondamentale per chi si trova in zona, prezzo onestissimo e pietanze strepitose!!!
Luis Valerio Porcu (LuisValerioPorcu)
08/03/2020
Consigliatissimo!!! Abbiano festeggiato il compleanno di un nostro amico E abbiamo mangiato tre antipasti di terra due primi due secondi dolce e vino e acqua abbiamo speso 28 euro a persona. Per la qualità il servizio si meritano 5 stelle. Ci torneremo sicuramente.
Paola Lacroce
28/09/2021
Cucina casalinga superlativa, tutto ottimo e genuino, ideale per chi ama la buona tavola, prezzo onesto, ottimo rapporto qualitá/prezzo, consigliatissimo. Menzione speciale per i tagliolini al ragù di coniglio.
Life Life
26/01/2019
Cena buonissimo e prezzo ottimo 25 euro a testa compreso di vino acqua 5 antipasti 2 primi 2 secondi 2 dolci (prezzzo fisso ) CONSIGLIATISSINO !!!!
Maialino Taglierini con verdure Tagliatelle al pesto Tortelli alle due farine con le nocciole Hamburger Fettucce al pesto con fagiolini e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni