Sluurpy > Ristoranti a Montoggio > Ristorante Roma

Recensioni di Ristorante Roma, Montoggio

Luca Antoniotti
13/12/2022
Ristorante Roma a Montoggio: una certezza! Locale storico nelle alture liguri. Questo ristorante è riuscito nella difficile impresa di unire l'accoglienza famigliare con una cucina moderna ed attuale. Il menù varia a seconda delle stagioni e tutti i prodotti serviti sono freschi e di prima scelta Il personale è gentile ed attento. Segnalo anche l ottima carta dei vini. Sicuramente da provare!
Francesca Calanni
16/04/2023
Piacevole scoperta. Cucina di alto livello. Piatti ottimi e abbondanti (sopratutto le tagliete di fassona). Locale datato ma accogliente. Buono il servizio al tavolo, camerieri gentili. Buono anche il rapporto qualita' prezzo. Consigliato!
Riccardo
19/07/2022
Servizio eccellente: il personale è molto professionale. Durante l'attesa ci sono stati serviti il pane e un piccolo antipasto gratuito. I piatti erano molto abbondanti e di qualità.
Claudia Cigalini
12/02/2023
Bel locale servizio attento ma non assillante cibo ottimo di qualità.
Duccio Amedeo Schiavoni
01/02/2022
Ottima cucina e qualità dei prodotti cucinati ,ma con qualche pecca rilevata oggi :frittura pesce con zucchini servita senza zucchini a domanda risposta: sono finiti . Un ingrediente semplice e di poco costo in menù non può essere mancante!poca osservazione delle tavole : più tavoli rimasti senza pane hanno dovuto richiederlo chiamando il cameriere. Infine un ristorante non può rimanere con due sole bottigliette di coca cola , purtroppo oggigiorno i ragazzi la bevono a pasto.questo detto , il servizio cordiale e gentile,una eccellente carta vini e una superba scelta di grappe .
Ylenia Giacometti
24/05/2023
Pranzo domenicale davvero piacevole. Tutti molto soddisfatti e personale molto disponibile e cordiale. Pietanze molto buone, lo consiglierei, come ho già fatto nei giorni successivi.
Ornella Barisone
29/09/2018
Eccezionale per tutto. Cucina impeccabile, così come il servizio. Ottima cantina e grappe fuori dal comune. È di quelle esperienze, che almeno una volta nella vita bisogna fare. Per poi ritornare....
Welcome Liguria
18/04/2023
Menù di terra ottimo, servizio professionale e gentilezza unica. Metto 4 stelle sul cibo solo perché il fritto di pesce era un po' gommoso, ma comunque buono di gusto!
ivan zerbo
18/02/2023
Ottimi piatti sia di carne che di pesce con svariata scelta! Molto buoni anche i dolci! Prezzi corretti.Vivamente consigliato!
carlo campora
29/12/2022
Ottima cucina, ottimo servizio, locale consigliato
Ester Cristofich
31/01/2023
Sempre ottimo, non delude mai. Prezzi un po' alti rispetto alla media ma la qualità del cibo e dei vini che servono è davvero da dieci
roberto antonucci
13/01/2019
sempre ottimo... materie prime di qualità sapientemente cucinate .. e servite... molto soddisfatti di questo pranzo... ristorante che consiglio sicuramente...
Antonella Rizzo
14/12/2022
Antipasti eccellenti, vini impeccabili, primi squisiti, carne tenerissima, ottima e cotta alla perfezione idem per il pesce, visto che essendo in 7 abbiamo ordinato sia carne che pesce. Piatti abbondanti. Cortesia e cordialità da 10 e lode. Merita davvero.
Edda Agostinelli
12/01/2023
Ottimo cibo, con buone proposte mare e terra di tradizione. Personale molto gentile e disponibile. Ambiente accogliente.
Massimiliano Desole
24/12/2019
Ottimo, sotto tutti i punti di vista! Piatti buonissimi e raffinati, vasta scelta di ottimi vini e personale cortese e simpatico! Ci torneremo prestissimo!
Stefania Crisafulli
01/11/2022
Locale molto curato e accogliente pulito e ordinato. Personale gentilissimo e disponibile. Il menù non comprende tanti piatti ma tutti particolari e ottimi. Una nota particolare va dedicata ai dolci della casa che sono sublimi: da perderci la testa!!! Tutto ottimo da riprovare!!!
Silvana R
17/07/2022
Amore per il cibo è quello che ti accoglie in questo ristorante oltre alla gentilezza e alla professionalità dei collaboratori in sala. Le materie prime di altissimo livello ben si sposano con la tradizione e l'innovazione dei piatti. Sono andata più volte in questo ristorante con mio marito, con amici e parenti e sono rimasta sempre soddisfatta il menù è vario vengono proposti carne, pesce, funghi e tartufi. La presentazione dei piatti è sempre studiata nei particolari e all'altezza del posto. Il prezzo adeguato alla bontà dei piatti . Un piccolissimo appunto ma questo è soggettivo è per gli antipasti quasi tutti a base di carne e pesce crudo che io non amo in compenso grande plauso ai dolci e alla cantina molto ben assortita .
Andrea Pelucchi Alvigini
13/11/2022
Tutto ottimo e ben organizzato, il cibo è davvero di alta qualità e il servizio sempre all'altezza. Tartufo 10 e lode. Bravissimi
Maialino Taglierini con verdure Tagliatelle al pesto Tortelli alle due farine con le nocciole Hamburger Fettucce al pesto con fagiolini e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni