Sluurpy > Ristoranti a Montoggio > Agriturismo De Arca

Recensioni di Agriturismo De Arca, Montoggio

maurizio pellegrini
15/05/2023
Cucina casalinga tutto buono e chi vuole il bis non cè problema ragazzi che servono ai tavoli bravi e gentili
Dario Crossbow
16/04/2023
Agriturismo con cucina tipica, possibilità di comprare prodotti come formaggi e altro. Ampie sale, servizio velocissimo e molta cortesia. Personalmente ci siamo trovati bene quindi ci torneremo sicuramente.
pol 29
06/12/2022
Locale ideale per feste tra amici o semplici giornate gastronomiche.. cibo ottimo, preparato con abilità e soprattutto genuino... La proprietaria eccezionale... cogliegina sulla torta ? Si .. il prezzo imbattibile ! Consigliatissimo !!!
Chiara Bolognesi
22/05/2022
Sarò monotona e in linea con la maggior parte delle recensioni, ma ho trovato questo agriturismo assolutamente piacevole. Il personale, Giulia la bionda e Alessandra la mora, è a dir poco squisito, così come le pietanze che hanno allietato la nostra permanenza. Antipasto di salumi e formaggi di produzione propria, buonissimi, primi di tradizione sarda ottimi, secondi appetitosi e dolce molto buono. Prezzo più che abbordabile, considerati anche che avremmo potuto tranquillamente fare il bis di ogni portata senza gravare sull'importo finale. Solo il posto è un po' imboscato e poco invitante dall'esterno ma, una volta che ci si siede, la gioia pervade l'animo. Consigliato!
Fabio De Paz
29/11/2022
Menú fisso con ottimo rapporto qualità prezzo. I ravioli davvero eccellenti
Edoardo Trotta
31/01/2023
Un posto accogliente e con buona cucina.
Angela Pellecchia
16/08/2022
Il 15/08/2022 a pranzo, abbiamo mangiato benissimo, servizio favoloso, e intrattenimento super, musica balli, caraoche, devo dire una bella giornata, ci siamo divertiti tutta la compagnia. Ci torneremo Sicuramente. ✌👏
Franco Confetti
20/08/2022
Pranzo festivo con amici. Ci siamo trovati bene. Intrattenimento con karaoke e ballo. Attenzione a commensale celiaco. Esperienza positiva.
Roberto Atzori
12/08/2021
Agriturismo rustico e verace. Dopo ben undici anni torno ad assaporare la loro cucina genuina con marcata impronta sarda. Menù a pranzo: antipasti con crudo (divino!), salame e formaggio sardo con pane carasau; Seadas (fatte a mano) e torta di verdura. Primi: bis di ravioli ripieni di ricotta e formaggio (fatti a mano) con sugo di pomodoro. Secondi: Porchetta (fatta da loro) e Cinghiale al verde con contorno di patate fritte (prodotte da loro). Piatto di formaggi: sardo semi stagionato e provola. Dolci: bis di crostate con marmellata e crema di nocciola. Bevande: vino sfuso rosso fermo del Piemonte (avrei preferito il Cannonau); acqua minerale, Mirto bianco (fatto da loro) e caffè. Prezzo: irrisorio, ho lasciato spontaneamente di più con gioia. Locale semplice; personale squisito per educazione ed accoglienza. Il pasto è stato assai gradito: menzione particolare per i ravioli fatti a mano da non perdere assolutamente e per la porchetta tenera ma gustosa. Ci tornerò sicuramente senza attendere undici anni e lo consiglio a chi ricerca gusti autentici senza fronzoli.
Stefania Graci
07/08/2020
Ho prenotato e siamo andati per cena giovedì con amici ed i nostri figli. Eravamo solo noi 6, e la titolare comunque ha preparato e cucinato un ottima cena. Ottimi antipasti, tra cui una squisita ricotta ed un altro tipo di formaggio fatti la mattina stessa! E tante altre pietanze apprezzate anche dai nostri figli. Il posto è abbastanza spartano ma i titolari sono gentilissimi. Insomma abbiamo passato una serata rilassante ed anche il conto è stata una gradevole sorpresa, 54€ a famiglia. Torneremo sicuramente.
Gabriele De Masi
26/08/2018
Agriturismo fuori mano ma per cui vale la pena muoversi, offre un'ottima ospitalità oltre ai loro ottimi piatti. La mia visita è iniziata con una breve ma squisita selezione di salumi contornata da formaggi di loro produzione, seguiti successivamente da due primi, delle buonissime tagliatelle ai funghi seguite da ancor più buoni ravioli al sugo. I secondi sono riusciti a colpire anche me, che non sono un gran mangiatore di carne, con del brasato contornato dalle immancabili patatine fritte, e da un misto di carni (coniglio, costolette e salsicce). I piatti ci hanno colpito così tanto che abbiamo fatto il bis di entrambi. Il servizio si è concluso con il dolce, il caffè e l'ammazzacaffè. Tenendo conto del coperto e del vino illimitato abbiamo trovato la spesa di 22 euro testa molto più che onesta, sicuramente un posto da visitare.
FAMILY ADVENTURE “FRANCESCO ZECCHINODORO”
02/02/2020
ottimo! Buonissimo cibo casalingo una perla rara porzioni abbondanti prezzi contenuti, lasagne ECCEZIONALI, la torta mimosa che BUONA!!! Grazie per essere stati premurosi con noi e con il nostro bambino siete stati cari e gentili a presto
Giuliana Sansalone
17/05/2022
Giornata meravigliosa ,come essere coccolati a casa .tutto ottimo fresco e genuino ....lo stracotto da urlo bravi
Giuseppina Carta
25/02/2020
Cucina tradizionale ottima, il posto sembra un po' spartano all'apparenza, ma i proprietari sono gentilissimi e tutto quello che si mangia è preparato da loro, compresi i formaggi.
andrea cappannelli
23/05/2021
Qualità/prezzo davvero alta. Tutte le pietanze sono preparate da loro (paste ripiene, formaggi, salumi, dolci) una piacevole sorpresa!
valentino belluno
13/10/2019
Tutto veramente buono, posto senza tante pretese,pulito è ordinato con la vera cucina casalinga una lode per il brasato è i dolci,rapporto qualità prezzo eccellente la proprietaria persona veramente gentile è disponibile
Francesco Govoni
18/12/2021
Cordialità e bontà delle porzioni abbondanti,nn esco mai da qui senza sentirmi piacevolmente sazio.
Gio Coppola
22/12/2018
Persone fantastiche e molto attente alle esigenze dei clienti! Piatti eccezionali, delle belle porzioni e si spende pochissimo😊 Straconsigliato👍🏻
Maialino Taglierini con verdure Tagliatelle al pesto Tortelli alle due farine con le nocciole Hamburger Fettucce al pesto con fagiolini e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni