Sluurpy > Ristoranti a Montodine > Partenope - Ristorante Di Mare

Recensioni di Partenope - Ristorante Di Mare, Montodine

Rosa Umbriano
10/06/2023
Esperienza fantastica, questo ristorante napoletano, dove vivi la napoletanità, donna Elvira persona fantastica e divertente passato un pranzo davvero bello. Le portate dall'antipasto al dolce descrizione: sughetto con calamari al pomodoro ci si fa' la scarpetta, pepata di cozze tarantine davvero buone, scialatielli allo scoglio e spaghetti mediterranee davvero buono, pesce fresco, frittura di pesce impanatura fantastica e molto gustosa, babà e frolla calda profumate e molto buone, caffè buonissimo, consigliatissimo!!!
C S
20/06/2023
oggi, 20/06/2023 io e mia moglie eravamo alla ricerca di un ristorante di pesce. tra le varie ricerche su internet è saltato all'occhio questo ristorante, perlopiù vicino a casa. le recensioni erano alte, così lo abbiamo provato. qualità ottima; frittura di pesce e contorno di patatine fritte veramente di alta qualità. porzioni abbondanti, perciò non abbiamo preso altro. servizio nella media, nulla di eccelso. locale pulito e servizi idem. prezzo; forse un tantino alto visto e considerato che siamo a montodine e non sul lungomare di Napoli. tutto sommato 4 stelle ve li sete guadagnate. Alla prossima.
Vanessa Vesconi
26/11/2019
Siamo stati un martedì sera per festeggiare un compleanno. Prima ancora di parlare del cibo, vorrei complimentarmi con lo staff per la disponibilità, per la cortesia e la simpatia che ci sono state servite. Hanno persino cucinato del pesce spada panato e fritto per il bimbo! Antipasti degni di lode. Spettacolare la zuppa di calamari alla partenope, piccante e saporita, non si può non fare la scarpetta! Polpo morbidissimo, cozze freschissime. Primo piatto dal sugo saporito e non pesante o troppo unto. Pastiera napoletana fatta in casa, che dire, spettacolare. Porzioni in linea con il prezzo pagato, locale pulito ed ordinato. Ci tornerò sicuramente. Qualità del pesce degna di molti ristoranti che si trovano in riva al mare, anzi, ancora più buono.
Gloria Ferrari
14/08/2021
Molto Buono! Pesce fresco e prezzi giusti per la qualità del prodotto! Se vi piace il pesce è il posto che fa per voi! Il polipo era delizioso!!! Dolci napoletani top💪
Giuseppe Trupia
26/07/2019
Locale senza tanti fronzoli, personale gentilissimo e pesce fresco pescato del giorno... Infatti il menu viene preparato in base a quello che la Signora trova al mercato al mattino.. i prezzi sono appena sopra la media se consideriamo la location... Ma ribadisco che tutto quello che abbiamo assaggiato era buonissimo e cotto alla perfezione. Ci torneremo sicuramente. A distanza di un po' di mesi posso solo confermare quando scritto sopra... Anche a pranzo ( menù a prezzo fisso ) pietanze squisite che ti costringono a fare la scarpetta al piatto. Consigliato.
Isabella Radaelli
01/08/2019
Piacevole locale gestito da campani Doc,o fratelli Piero ed Elvira Pelosi, qui si mangia il pesce di mare fresco cucinato alla mediterranea, con sapori decisi e gustoso. Tutto espresso, cucinato al momento. Da provare i calamari alle partenope, un must del locale, attenzione perché creano dipendenza :-) Tra i dolci non possono mancare quelli della tradizione campana: la Caprese, la pastiera napoletana e i babà. Anche la carte di vini contiene proposte soprattutto del sud. Dispone ache di un dehors.
Sossio Farina
18/11/2018
Locale pulito staff molto accogliente, pesce fresco e piatti abbondanti. Ottimo locale x trascorrere una giornata in buona conpaglia e mangiare del buon pesce. Cucina partenopea e non ha bisogno di presentazioni andateci ne vale la pena..
Mario Renato
04/04/2022
Ristorante consigliatissimo, proprietari e personale gentilissimi oltre che piatti squisiti. Veniamo spesso in questo ristorante ed ogni volta non ci delude mai!! Se volete mangiare a base di pesce fresco, qui c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Robi Gu
06/05/2023
Molto bene. Cena con amici. Piatti molto buoni, torneremo sicuramente. Pesce fresco. Babba'super
Raffaella Viviani
11/07/2021
Ambiente semplice, personale disponibile e cordiale, pesce ottimo, cucinato con cura
Luciano Bettinelli
22/10/2018
Il mare in Lombardia. Sembra di essere a Napoli, pesce freschissimo, pasta campana e accento inconfondibile. Una cena, ma perché no anche una pausa pranzo, con ottimi piatti a base di pesce di mare, ad un prezzo onesto. Lo consiglio
Fabio Volpato
09/05/2023
Ambiente familiare e accogliente insieme a un ottimo cibo, se siete da quelle parti approfittatene!
Floris Floris
11/09/2019
Partenope una mitologica sirena che si ritenesse che vivesse in quel luogo è così la città che si creò ( Napoli) prese questo appellativo. Qui si mangiano piatti genuini schietti nella più verace tradizione. Buone porzioni. Tutto equilibrato . Il frutto di paranza croccante ,variegato . Il tutto accompagnato dalla gentilezza e la cordialità della proprietaria .
Nicoletta
18/11/2018
Ottimo pesce fresco sia cotto che crudo. Accogliente ma anche elegante, non di lusso, al giusto prezzo. Spettacolare anche il vino rosé!
Claudio
01/12/2022
Ottima esperienza. Il pesce è molto buono e cucinato bene. I piatti abbondanti, il personale cordiale e la location piacevole. Insomma nulla da rimproverare. Consiglio vivamente.
Jessica Tramontano
06/12/2022
Oggi x pranzo x il compleanno di mia figlia, siamo stati a pranzo lì al Partanope e ci siamo trovati molto bene con i commensali e la accoglienza e cucina Ottima e tutto pesce freschissimo, bisogna provare x credere ci ritorneremo subito di nuovo senz'altro, almeno una volta settimana giorno del nostro riposo settimanale . Grazie mille x tutto
Gabriella Ceron
18/11/2018
Ottimo ristorante dove il pesce è veramente pesce fresco e si sente. Piatti saporiti come da palato campano
Silvio Birzi
05/03/2023
Per pranzo di lavoro... consumato un primo veramente buono 😋. Ci dovrò tornare a cena per dare un commento più specifico...
Fritto misto Ziti al ragù pata negra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni